ho provato un paio di partite contro i bot a DOTA, il panico :asd:
18-12-13, 21:56:49
sync
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da NOXx
vieni a giocare a dota, scellerato! :mad:
ma non ti faceva schifo? :asd:
18-12-13, 21:59:44
Zombine
Citazione:
Originariamente Scritto da NOXx
vieni ad imparare il russo a dota, scellerato! :mad:
fix
18-12-13, 22:31:00
War Machine
Citazione:
Originariamente Scritto da Trickster..
:rotfl:
qualcuno gioca a killing floor?
Yes, divertente come co-op, la notte ci si diverte di più :asd:
18-12-13, 23:14:03
Kayato
Citazione:
Originariamente Scritto da Trickster..
:rotfl:
qualcuno gioca a killing floor?
Di solito solo durante gli eventi.
19-12-13, 10:26:43
Trickster..
Citazione:
Originariamente Scritto da sync
ma non ti faceva schifo? :asd:
ora è una mia recluta:tsk:
19-12-13, 11:26:02
Kayato
Nel frattempo la SOE sta distruggendo un'altro suo gioco di punta.....Planetside 2. Da due giorni i server sono down e c'è gente che pagava anche il mensile!
19-12-13, 11:50:06
sync
stasera iniziano i saldi natalizi, se vi interessa posso postare qui o in un nuovo topic (con la benedizione di shuren :asd:) un modo per poter risparmiare ancora di più sui giochi.
È un metodo che alcuni già conoscono, non è nulla di segreto o cosa, però almeno lo si rende chiaro a tutti, anche a chi non è uno STEAMER esperto :snob: .
===============================================
Google Ads
Il metodo sync funziona! Risparmia più di 1000 euro in un anno!
E in più il tuo pene si allungherà di 5cm in 12 mesi!
===============================================
19-12-13, 11:54:30
Crysis85
Anche io conosco un metodo disinstallare steam per la durata degli sconti :asd:
19-12-13, 11:59:16
War Machine
Ma che cazzo succede alla mia libreria?! Just Cause 2 me l'hanno tolto!!! Apro steam e mi compare un bel tasto Acquista :O
Io invece mi sono ritrovato la "multiplayer mod" in libreria!
19-12-13, 12:23:18
ZioYuri78
Same here :sisi:
Stamane il chirurgo ha detto che dopo l'operazione mi scordo le immersioni subacquee per tutta la vita :alesisi:
Tanto manco so nuotare :asd:
19-12-13, 12:41:07
Zombine
Idem con patate
19-12-13, 12:46:06
War Machine
A me è tornato disponibile in libreria, ma sto leggendo sul forum che ad alcuni è sparito anche Deus Ex HR e Lfd2... :pippotto:
19-12-13, 12:55:26
Zombine
Ok ora è tornato tutto a posto :uhm:
19-12-13, 13:00:52
sync
Ok a nessuno interessa la mia guida :triste:
19-12-13, 13:12:53
ZioYuri78
Citazione:
:consola:
19-12-13, 13:20:10
Gangrel
Citazione:
tu intanto postala :uhm:
19-12-13, 13:49:11
caiuz
Su cosa. Sync?
inviato da un corvo messaggero
19-12-13, 13:53:42
Marcx
Citazione:
Originariamente Scritto da ZioYuri78
Same here :sisi:
Stamane il chirurgo ha detto che dopo l'operazione mi scordo le immersioni subacquee per tutta la vita :alesisi:
Tanto manco so nuotare :asd:
che operazione? :S
19-12-13, 14:38:41
Kjoene
Citazione:
Originariamente Scritto da Marcx
alle branchie :sisi:
19-12-13, 14:44:25
ZioYuri78
Citazione:
Originariamente Scritto da Marcx
Spoiler:
COLESTEATOMA (Otite cronica colesteatomatosa) Questa forma di otite cronica è caratterizzata sempre da una perforazione della membrana del timpano che, nella maggior parte dei casi, è localizzata alla porzione più alta ed anteriore della stessa (epitimpano). In questa regione si osserva la presenza di una formazione biancastra, costituita da cellule epiteliali in disfacimento. Il colesteatoma è in genere secondario ad un processo purulento cronico dell'orecchio medio, ma esistono anche forme congenite (in questo caso la membrana timpanica non presenta perforazioni). L'ipotesi più attendibile per spiegare la formazione della malattia sarebbe la penetrazione nell'orecchio medio dell'epitelio di rivestimento del condotto uditivo esterno attraverso la perforazione della membrana timpanica.
Sintomi Il paziente accusa otorrea subcontinua maleodorante ed ipoacusia (ipoacusa di trasmissione) progressivamente ingravescente. Solo in seguito a processi infiammatori delle prime vie aeree può comparire otodinia (dolore). La malattia può anche evolvere in modo subdolo e manifestarsi violentemente con la comparsa di gravi complicazioni (paralisi faciale, labirintite o meningite).
Il colesteatoma, anche se dal punto di vista anatomo-patologico è da considerarsi un processo infiammatorio cronico, si accresce localmente progressivamente come se fosse una forma tumorale distruggendo tutto ciò che lo circonda. Questo fatto spiega le possibili complicazioni a carico di strutture del labirinto, del nervo facciale, delle ossa della base cranica e delle meningi.
La diagnosi si formula in base alla sintomatologia, all'esame obiettivo (otoscopia) e alle indagini radiografiche (TAC). L'otite cronica colesteatomatosa costituisce una minaccia costante per il paziente soprattutto se si considera che le complicanze possono insorgere improvvisamente
La terapia è chirurgica e si avvale di interventi nei quali si asporta il colesteatoma e la zona erosa circostante e si crea un ampio drenaggio della cavità neoformata (svuotamento timpano-petro-mastoideo o operazione radicale). All'asportazione della patologia può essere abbinata la ricostruzione della catena degli ossicini da eseguirsi talvolta contestualmente al primo intervento, talvolta in fasi successive (Timpanoplastica).
a gennaio mi operano, cominciamo bene l'anno :bua: