Cos'ha? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Cos'ha? :uhm:
Hayate era bello, finche' era tratto dal manga...
In quanto a Jormucoso, ricordo che la seconda stagione venne annunciata dopo appena due episodi, quindi e' chiaro che li' avevano gia' preventivato di fare una serie di 24 episodi divisa in due parti...
:rullezza:Citazione:
The Winter 2013 issue of Shueisha's Shonen Jump Next magazine is announcing on Friday that production on a second season of the Kuroko's Basketball anime has been green-lit. The first season based on Tadatoshi Fujimaki's manga ran from April to September of this year.
nessun insulto per quanto scrivevo a proposito di kurau,
non mi volete più male :piange:
Mai sentito Kurau
Io l'avevo detto che Kurau era mal sviluppato... uhmmm... vabbe', forse non ho detto cosi', forse ho direttamente detto che era una vaccata, ma la sostanza non cambia...
mi ricordo che diverse pagine fa mi avevi risposto sulla falsariga del commento 2 (io avevo detto che mi suscitava simpatia, e tu mi avevi risposto che era strano che lo facesse, o giù di lì)
il fatto è che le prime puntate promettono discretamente bene (sopratutto per il tono affettuoso, cosa molto soggettiva... ad altri può risultare inutile se non irritante), quindi è credo naturale che la curiosità rimanga...
articolando un pò il tuo giudizio, lo trovi sovrapponibile a quanto avevo scritto, hai invece notato cose diverse .... ?
strano che non sia mai stato "assaggiato" da nanaya e tygro, magari anche solo per poggiare la forchetta subito dopo (e tirarla sdegnati allo chef)
ho appena coniato un termine che - senza dubbio - ci tornerà comodo durante la stagione imminente:
boobottoni.
imprescindibilmente da pronunciarsi, per apprezzare fino in fondo l'eufonia.
Sono fondamentalmente d'accordo su Kurau: dopo un inizio promettente, scade di brutto:/
...oh my gold... l'inutile K avra' una seconda serie a quanto pare...
Magari riuscirà ad essere ancora più inutile della prima serie... K urta tantissimo la sensibilità con il suo voler essere cool a tutti i costi ma penso che abbia il suo mercato come fujoshi bait.
Parlando di cose serie questa settimana niente jojo..
Finito Jormungand, anche la fine è identica a quella del manga quindi sicuramente sarà piaciuta a ben pochi, personalmente ho gradito abbastanza il finale.. ovviamente non ci sarà nessuna terza serie in quanto il source material finisce li (molti tireranno un respiro di sollievo a questo punto :P )
Dopo aver giocato con le slide dei colori, nella S2 setteranno a cazzo luminosità e contrasto :sisi:
Meanwhile...
:alesisi:Citazione:
2013's seventh issue of Shogakukan's Weekly Shonen Sunday magazine is announcing next month that Hiromu Arakawa's Silver Spoon manga is being adapted into a television anime. Arakawa launched this manga about a boy's life in an agricultural school last year, after finishing Fullmetal Alchemist the year before. In its report on this year's Manga Taisho (Cartoon Grand Prize) winner, Media Factory's Da Vinci magazine had said that the manga "seems to have anime adaptation plans" like several previous winners have had. Da Vinci noted that all of the previous winners — 2008's Gaku - Minna no Yama, 2009's Chihayafuru, 2010's Thermae Romae, and 2011's March comes in like a lion — all received major boosts after their wins.
Cacchio l'anime di Silver Spoon! =D mi fa morire quel manga XD
ho iniziato a vedere tonari no kaibutsu-kun... mi piace molto...
mi consigliate qualcosa simile? :D
tonari e todoke non sono proprio simili, andrei di più su toradora...
se è la stucchevolezza, todoke. se è la deficienza, la tigrotta.
se sono entrambe, stucchevolezza e deficienza ops volevo diree comicità sono raramente insieme...