Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
LONDRA (Inghilterra) - Carlo Ancelotti, un regalo agli ex cuginastri dell'Inter non vuole proprio farlo. Il neo tecnico dei Blues non sembra intenzionato a privarsi dei due portoghesi che piacciono tanto a Mourinho e nelle sue prime parole da 'manager' ha rivelato che per il momento non c'è nessun trasferimento in programma. I vertici del Chelsea nel frattempo hanno mandato l'ennesimo messaggio al club di via Durini: 'se volete i lusitani dovete presentarvi con un assegno molto sostanzioso'. Il Daily Star ha rivelato che il Chelsea non accetterà nessuna partita tecnica in cambio: vuole soldi cash e ne vuole tanti. Viste le difficoltà per arrivare i due i nerazzurri si stanno guardando intorno alla ricerca di alternative. Per quanto riguarda il centrocampo è (ri)spuntato prepotentemente il nome di Marek Hamsik. Per lo slovacco l'Inter è pronto a formulare un'offerta importante al Napoli: 10-15 milioni più Obinna più un altro giovane. Potrebbero essere usati come contropartite Rivas, Suazo e Kerlon. Prima di sedersi ad un tavolo e convincere De Laurentiis a privarsi di uno dei suoi gioielli in nome di un generale rinforzo l'Inter aspettaerà gli sviluppi del mercato. Il 31 agosto ancora è lontano.
-
Ma un nome che mi piace non viene fuori manco a pagarlo, mah
-
Marek Hamsik è 1000 volte meglio di Deco :asd:
-
1000*0=0, sai che roba :asd:
-
Chi vorresti a centrocampo??? Seedorf? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Marek Hamsik è 1000 volte meglio di Deco :asd:
Hamsik è forte, per carità, ma è valutato una follia (sui 25 milioni di euro) e abbiamo già 2 giocatori in rosa che hanno più o meno le stesse caratteristiche (Stankovic e Motta): Marek è più bravo negli inserimenti ma alla fine siamo lì come tipologia di giocatore.
E' lo stesso discorso che facevo per Melo: forte, per carità, ma visto che ci mancano completamente
1)Registi
2)Fantasisti
se devi svenarti vai su altri tipi di giocatori...
-
Certo che se prendete Nedved lo fate solo per dispetto ai tifosi juventini, dubito che Nedved possa realmente servire all'Inter :|
-
ma ti pare che prendiamo nedved? sei l'unico in italia a crederci.
-
Citazione:
MrVermont
Certo che se prendete Nedved lo fate solo per dispetto ai tifosi juventini, dubito che Nedved possa realmente servire all'Inter :|
Ma chi lo vuole quel buffone, giuro che se lo vedo in nerazzurro cambio squadra :asd:
-
il manchester united offre 35 milioni per ibra
-
Citazione:
Hellvis 2006
il manchester united offre 35 milioni per ibra
Fonte?
E comunque, 35 milioni :rotfl:
-
Lo dice la gazza.it
Il problema è che può essere vera quell'offerta :asd:
Gli stranieri mica guardano inter siena o inter cagliari, bensì guardano la champions. Ovviamente gli interisti non sono d'accordo perchè si vedono anche il campionato, quindi andrà a finire che non lo venderanno mai, proprio perché nessuna squadra estera sarà disposta a pagare quelle cifre.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Lo dice la gazza.it
Il problema è che può essere vera quell'offerta :asd:
Gli stranieri mica guardano inter siena o inter cagliari, bensì guardano la champions. Ovviamente gli interisti non sono d'accordo perchè si vedono anche il campionato, quindi andrà a finire che non lo venderanno mai, proprio perché nessuna squadra estera sarà disposta a pagare quelle cifre.
Vabbè, ma è un'offerta ridicola a prescindere, dai...
Hanno pagato Berbatov 40 milioni di euro e sono pieni di soldi per la cessione di Ronaldo, sotto a 50 milioni non si comincia neanche a trattare, ma chi vogliono prendere in giro? :asd:
-
Te l'ho detto, gli stranieri conoscono soprattutto l'ibra internazionale, mezza pippa, non li fenomenale ibra del campioanto italiano :asd:
E' proprio per questo equivoco che nessuno lo comprerà mai, visto anche l'ingaggio senza senso.
-
Citazione:
The Great Guerra
ma ti pare che prendiamo nedved? sei l'unico in italia a crederci.
anche io ci credo :jfs2:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Te l'ho detto, gli stranieri conoscono soprattutto l'ibra internazionale, mezza pippa, non li fenomenale ibra del campioanto italiano :asd:
E' proprio per questo equivoco che nessuno lo comprerà mai, visto anche l'ingaggio senza senso.
mmmh, guarda francamente se vedessero l'ibra europeo e basta non spenderebbero neanche 15 euro..
Citazione:
Puchuu
anche io ci credo :jfs2:
è il topic INTER, non il topic MILAN, noi non facciamo ancora da ospizio per fortuna
-
Ieri il Real ha presentato Benzema senza numero di maglia perchè non hanno voluto togliere il 10 a Sneijder prima di venderlo. Se lo prendete fate un gran colpo.
-
Ma Mourinho sta bene ?
Sembra uscito da una puntata dell'isola dei famosi :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
jacob è il padre di jack :sisi:
se è vero vengo a ivrea e t'accid
-
Mourinho vola basso
"Non sono Harry Potter"
Mourinho dal raduno: "Non è positivo avere 28 giocatori in rosa. La Champions? Come qualità non siamo tra le prime 3-4 d'Europa, lavoro di più ma non faccio miracoli". Ibrahimovic: "Ora sono felice di essere qui, come il primo giorno in cui sono venuto all'Inter"
APPIANO GENTILE (Como), 10 luglio 2009 - Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? José Mourinho si dice felice di ricominciare, felice e poco sorpreso di ritrovare Ibra. C’è qualcosa però di cui non è felice: aveva previsto otto uscite dalla sua rosa, ma nessuno se ne vuole andare. Questo è il cruccio principale, questo blocca anche il mercato in entrata dell'Inter.
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...P--300x145.jpgJosè Mourinho, seconda stagione all'Inter. Ap ESUBERI — "Partire con 30 giocatori è un problema, non è buono per il lavoro. Soprattutto non è positivo ritrovare giocatori che io non voglio qua, che sanno che non mi servono. Forse oggi i calciatori sono meno orgogliosi di qualche anno fa, quando dicevi loro che non erano utili al progetto bastava. Ora sembra che le priorità siano altre: economiche, di stile di vita, piuttosto che provare una nuova sfida, come ad esempio ha fatto Jimenez. Io devo rispettare le regole dei contratti, ma come allenatore non cambio le mie idee su chi mi serve e chi no".
ZERO ENTRATE — Le uscite servivano per snellire la rosa, ma anche per incassare: "Secondo i progetti per questa stagione dovevano esserci otto giocatori in uscita e quattro in entrata, molto specifici. In questo momento 4 sono partiti, tre in scadenza di contratto e uno in prestito, incassando zero. E dei quattro mancano ancora un trequartista e un difensore centrale. Ma sia chiaro, questa non è una critica al club: non possiamo spendere troppo senza avere soldi in entrata. Non sono critico, arrabbiato o deluso: non è la rosa dei miei sogni ma è la realtà, e poi gli obiettivi della squadra verranno adattati alla realtà. Ma non posso chiedere di più al presidente: lavorerò di più, ma non posso fare miracoli. Non sono Merlino o Harry Potter".
PARTIAMO DIETRO — Insomma, così com’è questa rosa non basta per colmare il gap con le grandi d’Europa: "Il Barcellona è stato campione d’Europa, ma al 90’ della semifinale era fuori. Si conferma che la Champions è la competizione dei dettagli, ma è anche quella della qualità: e su quest’ultima non siamo allo stesso livello di 3-4 squadre. Possiamo vincere se i dettagli ci sono amici, ma partiamo dietro". Il Real di nuovo galattico pare lontano, le avversarie italiane ancora dietro: "Pellegrini allenerà i migliori giocatori del mondo in un club sempre sotto i riflettori mondiali. Ma il Real Madrid non mi preoccupa, magari non ci giocheremo nemmeno contro quest’anno. Le altre italiane? Nessuna mi preoccupa, e tutte mi preoccupano. Chi pensa che non ha bisogno di migliorare è un pirla".
NOMI E COGNOMI — Non nomina mai Deco e Carvalho, né altri, quando qualcuno gli parla indirettamente di Nedved, chiedendogli se gradisce i giocatori biondi, lui piazza la zampata: "Mi sembra conversazione un po’ gay. Biondo o no non importa, a me serve un trequartista di qualità". Più facile parlare di chi è già, o di nuovo, interista. Ibra: "Non è una sorpresa per me che Ibra sia qui oggi. Non ho mai pensato che potesse andarsene. Ha ambizioni, non c’è ragione per cui non faccia un’altra grande stagione". Quaresma: "Io ho conosciuto un Quaresma che era il miglior giocatore del campionato portoghese e che giocava bene in Champions. Poi ho conosciuto il Quaresma dell’Inter. E’ un diritto per lui e un dovere per noi dare una seconda possibilità. In più stavolta parte dal 1° giugno". Suazo: "Suazo è un giocatore diverso dalle altre punte che abbiamo, per questo ci serve. Resta anche perché l’anno scorso è andato a giocare senza paura: è un premio, ma può servire negli ultimi 20’ delle gare". Arnautovic: "Non lo conosco bene, è una scommessa della società che mi piace e accetto"
TATTICA — Non sono previste rivoluzioni tattiche, visto che la rosa non è cambiata molto: "I difensori centrali pare che saranno quelli dello scorso anno. Volevo giocare più alto in difesa, con capacità di impostazione da dietro: se non arriva un difensore capace di farlo, non giocherò così. L’anno scorso abbiamo giocato tante volte col 4-3-3, anche a fine campionato: la squadra era equilibrata, lavoreremo ancora su questo".
IL PRINCIPE CARLO — Chiusura per l’erede in Blues Ancelotti, che incontrerà negli Usa il 21 luglio: "Ora lo chiamano Principe Carlo, ma io conosco solo quello di Galles. L’amichevole non conta, magari vado in tribuna e non in panchina perché si vede meglio. Comunque se vince il titolo lo fa dopo 4 anni di digiuno, un altro tipo lo ha fatto dopo 50 anni di digiuno".
:rotfl:
-
-
vabbè quella battuta ci stava :asd:
-
infatti, na volta tanto ha ragione, zzo gliene frega a lui se uno ha i capelli blurossiviolaverdi? :asd:
-
No raga, Nedved no per favore :uhoh:
A parte che è bollito peggio di Deco, è un giocatore che mi sta proprio sulle palle, per favore....
-
Inter, tutto pronto per l'arrivo di Nedved :tremo:
Sul volo della tournée estiva americana dell'Inter c'è un posto anche per Pavel Nedved (36). Il quale, se firmerà il fatidico contratto che lo legherà ai colori nerazzurri, vedrà immediatamente ufficializzata in Lega la sua decisione. Insomma, come rivela la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, tutto è pronto per il clamoroso trasferimento del ceco a Milano: una stagione a 2 milioni netti di ingaggio più opzione unilaterale per la successiva. Nedved sarebbe però turbato dalle proteste dei tifosi intersiti infelici del suo arrivo al club Campione d'Italia.