Purtroppo non è mai stato il mio caso (anzi una volta ho pure dovuto mandare l'HDD in assistenza alla Western Digital)
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non è mai stato il mio caso (anzi una volta ho pure dovuto mandare l'HDD in assistenza alla Western Digital)
Chissà perchè la prima cosa che mi viene in mente guardando gli sconti 2k,XCOM nello specifico,è "BUuuuuuuuuuuuuuuullshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii t" :asd:
Duke Nukem Forever a 35€??!!!??
cmq alcuni (molti) prezzi sono da ladrocinio, al che avevo preso la versione base di skyrim a 15€ in attesa di sconti. Ora per beccarsi tutti i dlc sono 40 € e passa...le robe dei matti. Oltretutto di un gioco non più nuovissimo
Skyrim legendary edition è uscito almeno 2 volte a 11 euro :uhm:
bah... sconti fuffosi...
Dimenticavo una cosa necessaria,come ogni volta
Chi non ha SO:The Line e non lo prende nemmeno questa volta... :nono:
...è una bruttissima persona :sisi:
perchè dovrei prenderlo? mi fa cagare
Io non ce l'ho ma se dite così ci faccio un pensiero....
Bello, sopratutto la storia :sisi:
Gioco fantastico vale tutti i centesimi che costa
Mi tirerò le ire di un sacco di gente ma l'ho trovato scarso e sopravvalutato un po' sotto tutti gli aspetti (trama compresa), mi sono pentito di aver preso il BTA di un bundle :asd: Sarò anche troppo critico ma la dose di commenti entusiastici è comunque fortemente esagerata.
Sufficiente ad essere buoni, giusto per l'atmosfera (non la trama) :asd:
:raffo:
Di tanto in tanto mi sparo i finali su youtube e mi fa sempre uno strano effetto.
Ha i suoi difetti ma penso che almeno abbia detto qualcosa di diverso nel suo piccolo.
this :sisi:
:maledetti: :bua:
ma li morte' :bua:
Eh,mica l'avevo scritto per niente :asd:
il problema è che capita sempre più spesso...
Eh si, mettono in sconto i pacchetti e non le espansioni o i DLC.
Ci sono casi di giochi con molti DLC che ti conviene ricomprare col pacchetto!
:sisi: fatto più di una volta...