Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Svegliarsi con le caccole sugli occhi mattutine del Kaimano non è il massimo....
Dillo a me!!! :bua: Doccia piu lavaggio viso per 10 minuti.....eppure non sono andate via. :bua: Dato che non c'e' nessuno al lavoro quasi quasi mi faccio un oretta di sonno.
-
Citazione:
Kaiman
Dillo a me!!! :bua: Doccia piu lavaggio viso per 10 minuti.....eppure non sono andate via. :bua: Dato che non c'e' nessuno al lavoro quasi quasi mi faccio un oretta di sonno.
Ma che lavoro e' che ti permette di dormire??? Che hai delle caccole top mondo che dopo 10 minuti di lavaggio non vengono via????? :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Dillo a me!!! :bua: Doccia piu lavaggio viso per 10 minuti.....eppure non sono andate via. :bua:
Ma caa c'hai?? :asd: Provato con l'acido solforico?? :asd:
-
Citazione:
eliwan
Ma che lavoro e' che ti permette di dormire??? Che hai delle caccole top mondo che dopo 10 minuti di lavaggio non vengono via????? :bua:
Sono tutti in ferie....faccio il sistemista in una scuola. C'e' solo l'economo per le iscrizioni.
-
Citazione:
Manu
Ma caa c'hai?? :asd: Provato con l'acido solforico?? :asd:
Alla fine ci sono riuscito con mazzetta e scalpello. :asd:
-
Vado OT: hai qualche certificazione come sistemista? Cisco? Microsoft?
-
Citazione:
BesK
Vado OT: hai qualche certificazione come sistemista? Cisco? Microsoft?
Manco una. :P Anche se mi sono studiato entrambi i corsi. Winzoz 2000 e 2003 server, e Cisco CCNA tutti e 4 i livelli e qualche infarinata della CCNP.
-
-
tutti gli interisti che conosco dicono che l'uscita del Mou è stata inopportuna e danno ragione a Moratti
mi sembra che qui sul forum sia diversa la cosa :???:
-
Infatti...a parte il mio amico presidente di club locale, sono tutti pro moratti :sisi:
-
se i tuoi amici interisti credono di essere più forti, attualmente, di real e barca, cavoli loro :asd:
io so che siamo inferiori a livello tecnico. poi si vedrà tiago e milito come andranno.
-
Sono con TGG tutta la vita. Io son felice di Mou, che tiene i piedini per terra, e che pretende il max pure dal calciomercato (deco no, però eh!)
-
Citazione:
The Great Guerra
se i tuoi amici interisti credono di essere più forti, attualmente, di real e barca, cavoli loro :asd:
io so che siamo inferiori a livello tecnico. poi si vedrà tiago e milito come andranno.
Chiamato così lo sai che nn è ben augurante no? :bua:
-
-
Bah. Thiago Motta e Milito sono forterrimi, a questa squadra adesso come adesso manca un centrocampista molto tecnico (io farei follie per un fabregas) e un centrale difensivo giovane. Mancherebbe pure una punta rapida capace di aprire spazi e correre senza palla (Suazo è solo rapido, e solo dopo che ha il pallone nei piedi). Arnacoso lo devo vedere giocare, ma a noi serve BEN altro. L'unico acquistabile era Diego, ma l'hanno preso quelli con quella magliaccia bianconera, e ancora sto rosicando
-
Mourinho ha ragione da vendere, e credo lo sappia anche Moratti.
Gli arrivi a centrocampo (io punterei ormai su Sneijder a tutti i costi) sono necessari, così come un difensore che imposto il gioco, prendere o lasciare.
Piuttosto, Mancini ridicolo a straparlare e spalare cacca sul suo presidente che, per inciso, continua a pagarlo per fare il disoccupato.
-
Si ma Snjeider nn ci viene a fare il centrale eh...
-
Boh, io se fossi lui preferirei fare il centrale piuttosto che il panchinaman
-
Anvedi che figata... è cambiato il titolo della gazzetta di ieri!
Per oggi direi:
Obinna vicino al Napoli ... Marca: "Pirlo al Chelsea"
-
Ma che razza di titoli mette la gazzetta da un anno a sta parte?????
Io MELO sento...
-
Citazione:
uccio
Mourinho ha ragione da vendere, e credo lo sappia anche Moratti.
Gli arrivi a centrocampo (io punterei ormai su Sneijder a tutti i costi) sono necessari, così come un difensore che imposto il gioco, prendere o lasciare.
Piuttosto, Mancini ridicolo a straparlare e spalare cacca sul suo presidente che, per inciso, continua a pagarlo per fare il disoccupato.
Eh....ma perche'....a roma che aveva fatto??? :bua: Pirla Moratti ad averlo preso.
-
"firenze MELO puppa"
kaiman parla di roberto mancini non di mansini
-
Citazione:
Kaiman
Eh....ma perche'....a roma che aveva fatto??? :bua: Pirla Moratti ad averlo preso.
parlavo di Roberto Mancini, fava :asd:
-
Citazione:
Angelo
Si ma Snjeider nn ci viene a fare il centrale eh...
perchè, che problemi ha col centrale? :asd:
-
Sneijder è un centrocampista centrale che si adatta a giocare mezza punta e a volte largo sugli esterni :sisi: