A me hanno fatto due volte lo scherzetto di mettere come status spedizione "Destinatario non presente/inesistente" così che poi dovevo scomodarmi io a telefonare e dir loro che esistevo e volevo il mio pacco :asd::asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
A me hanno fatto due volte lo scherzetto di mettere come status spedizione "Destinatario non presente/inesistente" così che poi dovevo scomodarmi io a telefonare e dir loro che esistevo e volevo il mio pacco :asd::asd::asd:
preso lego batman 2 dc super heroes per psvita
lego batman 2 dc per Play 3 ;)
A me di segnare "pacco consegnato" quando invece non arrivava nulla per poi comparire il giorno dopo con la bolla di consegna già firmata dall'autista :| Dopo la seconda volta ho sguinzagliato i mastini di Amazon e da quel giorno non sgarrano di una virgola
come castrato? in che senso? :|
cavolo ma perchè stanno facendo di tutto per non farmi comprare mezzo gioco per vita?
le versioni PSVITA e 3DS non hanno la Gotham free roam dove scorrazzare per cercare cattivi e sbloccare extra tra un livello e l'altro, anche le missioni sono diverse e semplificate, che io sappia mancano dei costumi per il dinamico duo. Ci sono in più le missioni Justice League una volta finito il gioco, ma sono sostanzialmente degli score attack con cui sbloccare premi.
Nella mia zona il corriere SDA, se non ti trova a casa, mette la tua firma e lascia il pacco davanti alla porta di casa, quando ti va bene, oppure lo dà al vicino!! L'ultima volta, ero a Londra e stavo controllando online lo stato di una spedizione: risultava "consegnato" ma i miei non avevano ricevuto niente...e quella tr**a di SDA rispondeva anche con aria di sufficienza, asserendo che il pacco fosse stato consegnato e che la bolla fosse stata firmata DA ME...e visto che era stato consegnato non volevano neemeno sforzarsi a capire come e quando..."..se non le va bene faccia un reclamo" mi ha detto con voce flemmatica...
quell'esperienza è entrata di diritto nella top 3 delle più grandi incazzature dei miei 33 anni di vita...
alla fine, sono riuscito a farmi dare il numero dell'autista e viene fuori che è sempre lo stesso che mesi prima mi aveva fatto il medesimo scherzo!! Alla fine lo aveva dato di nuovo al vicino e, incalzato dal mio tono adirato (leggi INCAZZATO NERO) mi risponde pure " vabbè, ma non mi ha risposto nessuno, mica potevo tornarci!!!!"... e quel tordo del vicino non si era neanche scomodato ad avvertire i miei che aveva ricevuto il pacco!!
Comprato Batman Arkham City a 23,94 € da amazon.it
sono settimane che sto li li per cliccare sul tasto acquista ma poi desisto sempre..a settembre esce la versione goty con tutti i dlc usciti finora (e a quanto pare valgono tutti la pena di essere giocati, specie quello di catwoman), piglio quella e amen, ho aspettato finora, due mesi in più cambiano poco :sisi:
Preso Trine 2 a 600 MsPoint in offerta su XBLA :sisi:
Oggi giornata ricca :sisi:
Lollipop chainsaw premium edition
HOTD overkill extended cut
Goldeneye reloaded
Tutti per PS3.
Più RE HD Chronicles uscito or ora sul PSN.
Goooooooood :sisi:
Oggi tre belle magliettine di Diablo3 "nerd inside" e la collector ed. di Max Payne 3 per 360...
La statuetta è davvero fica...:sisi:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
wtf? :asd:
Nope :nono:
http://andriasang.com/comzxv/lollipop_chainsaw_details/
The game's standard version is called the Kira Kira Version. This received a CERO D rating, as it cuts the violence. The game's premium version is called the Zaku Zaku Version. It's rated CERO Z and has the option for the same violent expression as the overseas version.
In addition to the more violent expression, the premium version includes both English and Japanese voices.
preso BF 3 premium pc
Uhm... bene allora, ricordavo male (a quanto pare ero rimasto alla notizia di M.it dove dicevano che tra Normal e Premium quest'ultima era quella censurata), ma a questo punto non ti conveniva prenderlo in edizione normale visto che la lingua originale è comunque l'inglese? Oppure questa versione ha qualcosa in più?
RE HD Chronicles (ps3)
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Preso ieri sera Trine 2 in offerta a 600 mspoints :sisi:
Arrivato ora batman Arkan city per 360, preso da amazon per 24 € tutto ok se non fosse che la scatola dvd verde è rotta in basso nel mezzo, ma il dvd è intonso.
Il problema è dato dall'imballaggio amazon A1 che non è rigido e da SDA che probabilmente l'ha messo in fondo sotto tutta la roba...
...Che faccio restituisco? Oppure segnalo solo la cosa?