Io dico solo che se vendiano Sneijder ed Eto'o, facciamo completamente harakiri.
Visualizzazione Stampabile
Io dico solo che se vendiano Sneijder ed Eto'o, facciamo completamente harakiri.
infatti ne partirà uno solo, dubito che Moratti sia cosi fuori di melone
sarebbe più sensato tenere l'olandese.
quindi se ne andrà :bua:
Secondo il vostro organo di stampa ufficiale Eto'o ha accettato l'offerta dei russi...
arriva tevez sicuro allora...
chissà quanto gli daranno per il cartellino, ci rifate la squadra... praticamente aver venduto ibra vi frutterà 100milioni e eto'o che vi ha fatto vincer tutto lol
Mah, neanche tanto visto che Moratti ieri riteneva 30 milioni un'offerta congrua...
In pratica Ibrahimovic, alla fine, avrà fruttato all'Inter 70 milioni + 2 anni di Eto'o. :bua:
beh spero solo che i nostri abbiano saputo mercanteggiare coi russi in modo tale da monetizzare al meglio la cessione. se una squadra offre 20 milioni all'anno al giocatore immagino non si faccia molti problemi ad offrirne più di 30 al club. immagino che i tempi si dilateranno perchè prima di cedere etoo dovranno trovare un rimpiazzo che comunque non sarà MAI paragonabile ma servirà solo per mantenere un livello di decenza che possa giustificare un abbonamento (mi riferisco a tevez). settimana prossima si chiude, mi spiace moltissimo, grandissimo giocatore.
30 milioni verranno incassati. E ciao Eto'o giocatore straordinario.
Tevez? A me non sembra chissache e lo pagheremo almeno 35-40 milioni.
Via Sneijder, chi arriva? Ci vuole un altro campione, altro che Kucka.
Io avrei tenuto entrambi, altro che balle.
E avrei eliminato Maicon e Milito.
Pastore va a 43M, noi andiamo dai russi straricchi a dargli il nostro giocatore più forte e ne prendiamo 30? Bah :bua:
Guarda anche l'età di Pastore e di Eto.
Certo, certo, l'età conta... ma conta così tanto al punto di giustificare 15M di differenza? Uno deve ancora dimostrare tutto, l'altro ha VINTO tutto da protagonista, e non è nemmeno decrepito, altri 2-3 anni ai massimi livelli li garantisce, giusto l'anno scorso ha praticamente giocato TUTTE le partite dell'Inter per 90 minuti.
A me pare solo che se lo vendiamo a 30M siamo dei fessi, per quei soldi non trovi nessun giocare di valore che lo possa sostituire... e sti russi dell'Ahnzi mi sembrano il classico "sceicco" da spennare. Insomma, stiamo parlando del campionato russo, in cui non c'è l'ombra di un campione. Siamo così sicuri che questi non siano disposti a dare qualcosa di più? 30M è una cifra giusta per Eto'o, credo, ma considerate le spese e le cessioni a prezzi ridicoli di questi ultimi mercati è d'obbligo chiedere qualcosa in più.
Poi sono disposti a dare 20M al giocatore all'anno: se l'ingaggio stratosferico di Eto'o non è stata una barriera non vedo come possa esserlo qualche milione in più alla società.
Stiamo pur sempre parlando di cedere il miglior giocatore che abbiamo, in fondo.
Se hai 500 miliardi di euro di capitale e li scialacqui sei comunque un coglione, se a 40 te lo davano lo stesso perchè spenderne 42 ad esempio? Si comincia col considerare "nulla" 2 miliardi e si finisce sul lastrico.
E poi il discorso è sempre lo stesso: non si può prendere in esame le (altre) trattative per decidere il prezzo di un calciatore.
Se uno sceicco annoiato si sveglia la mattina e decide di comprare Pastore dal Palermo lo compra e stop.
Ovvio che qualsiasi squadra "sensata" con un certo limite di budget avrebbe detto "no" alla richiesta di Zamparini di 43 mln.
E magari avrebbe rinunciato....oppure avrebbe trattato ad oltranza fino a far scendere il prezzo intorno ai 30 mln per dire...
Ma questo non significa che tutte la valutazioni di tutti i giocatori del mondo partano da Pastore = 43 mln. :nono:
Considerando l'età e le prospettive ci può stare, in assoluto, che Eto'o venga valutato tra i 30 e i 35 milioni.
E' un prezzo onesto e ragionevole.
Poi è chiaro che la palla passa nei piedi di Moratti&Co.
Se quelli, per qualche arcano motivo, ti dicono "...o i prendi 'sti 30 mln o niente" allora ci devi pensare due volte prima di dire di no...
:boh2:
Quindi salutano Eto e Romy Schneider: un'altra petroliera di soldi per Boccasana :fag:
Più che altro con 30 mln non prendi praticamente nessuno, forse giusto Tevez, che però: a- ha già detto di non voler restare in europa, e mi pare che milano sia proprio li e b- è una testa calda sicuramente più che eto'o, che è uno che dà l'esempio.
Poi mi chiedo: ma che ci va a fare Eto'o in russia? Cioè di soldi ne ha guadagnati a palate, almeno due anni al top li ha ancora come dimostra la valanga di gol dello scorso anno, boh, mi sembra una scelta totalmente sbagliata.
P.S. comunque chi dice che il mercato si fa sui 43 milioni per pastore, si potrebbe fare lo stesso discorso per i 12 mln pagati dal real per Sahin, a mio modo di vedere il vero affare del mercato.
E vabbè, è stato pagato così poco perchè l'anno prossimo gli scadeva il contratto e rischiavano di perderlo a zero. A prezzo piano avrebbero scucito almeno il triplo, secondo me :asd:
Ma sbaglio o moratti è intenzionato a sanare i buchi di bilancio creati dalla sua gestione piuttosto che continuare a sperperare denaro ?
Se vende senza comprare allora sta smontando il Lego per fare cassa, le Provole Fidelis costano un occhio della testa! :pippotto:
Ora, io non ho niente contro chi viene qui a postare roba sensata o a discutere, ma certa gente inutile viene qua solo a trollare e a me sta sur cazzus, quindi Cocoon, Pak, la vedete la X rossa in alto a destra? Ecco, da bravi, cliccatela e piantatela con le vostre pseudotrollate, che son venti pagine che andate avanti.
solo5minuti vedo che fai sempre interventi inerenti e pure divertenti :rotolul:
Cmq dalla gazza di oggi, pare che abbiano offerto 22 per Eto'o e che si chiuda a 28...
Follia.
Si parla di 40 milioni all'Inter per Eto :uhm:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=54981
40 milioni mi pare un'offerta adeguata, pure in relazione allo stipendio che gli offrono.
Ma 22-28 mln proprio non avrebbe senso. :nono:
Cioè.. cerchi di strappare il miglior giocatore in assoluto ad una grande squadra (...ancora Campione del Mondo) con soli 22 mln? :uhm:
in pratica due anni di etoo per noi hanno rappresentato 40 milioni subito, due anni di prestazioni con triplete annesso, altri 40 milioni adesso.
:pippotto:
non è male
:asd:
comunuqe qualche pagina fa c'è stato uno scambio vivace che ha tolto le ragnatele al topic che genera 3 post a settimana; e i protagonisti erano Great e Parudio...
40 milioni è già una bella cifretta, per quanto forte possa essere vendere un trentenne a quella cifra si deve fare sempre.
La perplessità di molti più che altro nasce dalla non certezza che verranno prontamente reinvestiti sul mercato... E anche se fosse, per prendere chi?