Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Sto cercando di scoprirlo :asd:
Ho riguardato meglio i punti e ci vogliono circa 10~11 mesi per vincere la scheda grafica. :uhm:
Tuttavia, seppur ridotto, il mio dubbio resta. :asd:
Indaga indaga. :snob:
Citazione:
Trickster..
Che spettacolo Monaco:o
uffa mi so perso lo sconto :frigna:
ho preso fez però :asd: e surgeon simulator, non riesco a fare nemmeno la prima missione :smug:
Citazione:
ZioYuri78
spiega che ho sonno e non capisco bene cosa sia
Citazione:
Shuren
No.
Citazione:
Shuren
Te installi coso lì versione amd (non quello classico), fai quello che fai di solito con in più l'ottimizzazione delle impostazioni dei giochi supportati (che poi puoi anche annullare), loro ti danno dei punti e te prendi roba gratis. :alesisi:
Ho preso Max Payne 3 ai saldi ma non parte un cazzo, mi rimane fisso sulla schermata "Premi invio per iniziare", ho provato a schiacciare qualsiasi tasto della tastiera e non va un cazzo, persino collegare il pad della XBOX (in questo caso l'icona cambia da invio al tasto start) ma non prende nessun tasto lo stesso. La verifica dei dati non ha trovato nulla di fuori dal normale. Per piacere non ditemi che devo riscaricare 30 giga di roba :bua:
Citazione:
CartaRulez
Ho preso Max Payne 3 ai saldi ma non parte un cazzo, mi rimane fisso sulla schermata "Premi invio per iniziare", ho provato a schiacciare qualsiasi tasto della tastiera e non va un cazzo, persino collegare il pad della XBOX (in questo caso l'icona cambia da invio al tasto start) ma non prende nessun tasto lo stesso. La verifica dei dati non ha trovato nulla di fuori dal normale. Per piacere non ditemi che devo riscaricare 30 giga di roba :bua:
Hai fatto l'account su Rockstarcoso? :uhm:
Domanda a cazzum, lo so :fag:
Citazione:
ZioYuri78
Hai fatto l'account su Rockstarcoso? :uhm:
Domanda a cazzum, lo so :fag:
Ce l'avevo già l'account, il problema è che non posso accedere :asd: Mi esce la schermata del social club per tipo 5 secondi e sparisce senza che io schiacci niente: se provo a cliccare su OK non succede una sega (a parte che va via come al solito dopo 5 secondi) e anzi mi compaiono due puntatori sullo schermo, per quanto ridicolo possa sembrare :asd:
MP3 da problemi all'avvio a un sacco di gente.
Nel mio caso è stato sufficiente un riavvio del computer, in altri casi servono dei piccoli workaround.
Io ci clicco sopra e non succede nulla :uhm:
PS: non sulla tua immagine naturalmente :asd:
EDIT: aggiornamento. Dopo qualche minuto mi è apparsa la finestrella della grande offerta. NESSUNA PROMOZIONE IN CORSO
A me è saltata fuori la finestra giusta... uno sconto del 50% a scelta tra BF4 Deluxe, l'ultimo Need for Speed, sempre versione Deluxe, e Fifa 14
Thanks, but no thanks
Citazione:
CartaRulez
Ce l'avevo già l'account, il problema è che non posso accedere :asd: Mi esce la schermata del social club per tipo 5 secondi e sparisce senza che io schiacci niente: se provo a cliccare su OK non succede una sega (a parte che va via come al solito dopo 5 secondi) e anzi mi compaiono due puntatori sullo schermo, per quanto ridicolo possa sembrare :asd:
se non ricordo male purea me diede problemi, poi risolsi non mi ricordo più come :uhm:
origin mi sta proprio sul cazzo che ogni volta che fa un aggiornamento devo rifare il login :mad:
io ho dovuto aggiungere ilcomando -safemode o roba del genere che altrimenti crashava davvero ogni due minuti
A me non fa rifare il login dopo gli aggiornamenti e non crasha mai.
In compenso la sincronizzazione all'uscita di FIFA 14 dura mezz'ora... ma proprio mezz'ora, eh!
Citazione:
CartaRulez
Se dovesse capitare a qualcun altro sappiate che ho risolto purificando tutte le tracce del social club già installato in precedenza e reinstallando la versione che c'era con Max Payne :sisi:
Comunque il social club rockstar è veramente un servizio di merda, forse l'unica cosa peggiore è GFWL :bua:
Citazione:
Mr Yod
Te installi coso lì versione amd (non quello classico), fai quello che fai di solito con in più l'ottimizzazione delle impostazioni dei giochi supportati (che poi puoi anche annullare), loro ti danno dei punti e te prendi roba gratis. :alesisi:
devo disinstallare il vecchio, che non mi fa installare
Citazione:
Shuren
devo disinstallare il vecchio, che non mi fa installare
Già, quello base non ha l'ati coso e se clicchi sull'installer scaricato dalla pagina ati coso di raptr non ti aggiorna quello base. :uhm:
Pure io ho dovuto disinstallare e reinstallare. :sisi:
Mi prendo Rise of the Triad finalmente!
Citazione:
Mr Yod
Già, quello base non ha l'ati coso e se clicchi sull'installer scaricato dalla pagina ati coso di raptr non ti aggiorna quello base. :uhm:
Pure io ho dovuto disinstallare e reinstallare. :sisi:
io l'ho installato sopra.:uhm:
Ragazzi rinnovo anche qui i miei auguri di buon natale a tutti voi ;)