Lettoniente. Jojo 13: Stroheim :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Lettoniente. Jojo 13: Stroheim :rullezza:
Maoyuu Maou Yuusha 1
Parte come un classico fantasy e diventa una versione moe di Civilization :asd: boh, staremo a vedere
Shinsekai yori 14
Spoiler:
>versione moe di Civilization
io tutto sto moe non l'ho visto
So much plot
Jojo 13
Tutto molto fico, ma voglio il prossimo episodio, adesso!
Anche solo per QUESTO (spoiler trailer jojo 14)
Spoiler:
Soprattutto per quello, ma anche per gli spaghetti al nero di seppia ed i piccioni.
non credo incida molto ma qual'è il miglior sottomarino per jojo?
per ora li ho visti a caso
:look:
Tranquillo, non avevamo dubbi
All'avanscoperta imperterrita.
http://www.abload.de/thumb/ibzrmdxhqus4sillcxb.jpg
>Photo Kano
>male protagonist starts a photography hobby.
>a harem come out of this.
>Madhouse
C'è pure il PV, ma non lo avevo postato che poi a tigerwoods gli veniva il coccolone.
Cuticle divertentissimo, e Best Trap Ever!:D
la stagione nuova la sto iniziando lentamente, intanto riassumo la vecchia:
Tonari no Kaibutsu-kun: ottimo anche se inferiore al manga; m'è piaciuto come gioca con le situazioni classiche da commedia romantica standard risultando comunque strampalato e divertente
Sakurasou no Pet na Kanojo: fin qui è andato bene ma come avevo detto all'inizio, mi sembrava più adatto a una serie breve da 12; vedremo come porteranno avanti la cosa per altrettante puntate
Magi: good, non eccelle in niente ma è comunque bello da seguire
Girls und Panzer: serie passatempo, carino ma niente di più, in assenza di tempo anche sacrificabile
Shinsekai yori: non riesco ancora a capire se mi piace o no; alcune puntate mi garbano, altre mi annoiano, tanti alti e bassi
JoJo: bello ma sinceramente non capisco tutto il vostro entusiasmo; ha carisma da vendere ma di base è una cagata
K: alla fine l'ho visto fino alla fine; ovviamente non meritava e pensare che faranno anche una seconda serie è deprimente
Psycho-Pass: buono, avrà anche incongruenze ma su sto genere ormai viene fatta poca roba per cui lo trovo comunque positivo
Robotics;Notes: anche se sembra sempre li li per decollare salvo poi non farlo, lo trovo comunque accattivante; hanno buttato tanti sassolini per possibili evoluzioni molto interessanti, aspetto con ansia di vedere cosa verrà fuori
Zetsuen no Tempest: ottimo, forse la sorpresa della stagione; unica cosa negativa è che mi sono spoilerato un po' di robe :facepalm:
Shirokuma Cafe, Uchuu Kyoudai, Bakuman s3: forse non hanno niente di particolare ma mi gustano :sisi:
Cuticle detective Inaba 1
Ne ho visto 10 minuti, ho realizzato che non avevo capito niente di quanto era successo, l'ho mollato :look:
Io temo che non avrò il fegato di guardarmi la seconda puntata :sisi:
Suddenly all youtube patriotic Katyusha full of animu
:asd:
Cosa buona e giusta :snob:
E dopo 7 anni, finisce Hellsing Ultimate. Porca vacca.
Minami-ke Tadaima 1
Prima di finire sottoterra devo assolutamente provare il kotatsu :sisi: