fino a domenica scorsa, sei leggermente in ritardo :asd:
Visualizzazione Stampabile
ah, bene :bua:
vabbè tanto non m'interessava :tsk:
:cattivo:
Sto giocando hotline Miami. Ma di quanti capitoli è composta la Main? Ho fatto i primi quindici titoli di coda.. Ma continua
..
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
di più degli altri
per cui sei in dirittura d'arrivo ;)
Ma la trama va avanti? o sono bonus stage? :uhm:
no no, va avanti :sisi:
cmq, finalmente ho platinato 'sto sly 4. è stato più rognoso di quanto pensassi
cmq non male come gioco in sè, se si è fan della serie, è un must
a me è piaciuto abbastanza. a parte i problemi con il sistema di controllo
anarchy reigns
gioco che non avevo mai sentito nominare che scopro essere il sequel di MADWORLD, no sul serio :asd:, il protagonista è lo stesso come anche altri personaggi che incontreremo nel gioco, ma il gioco è un pelo diverso :sisi:
abbiamo una campagna divisa in piccole aree libere dove affronteremo un po' di gentaglia col quale accumuleremo punti per sbloccare le varie missioni per arrivare alla fine al boss di fine livello, perché si alla fine si tratta di un picchiaduro in 3d...ma in realtà la campagna è solo una seduta di allenamento che serve a sbloccare i vari pg da usare nel gioco vero e proprio ovvero la mdalità multiplayer, cosa che non ho ancora provato, voglio prima completare la campagna che nonostante sia un semplice riempitivo è fatta meglio di moltri altri giochi più blasonati. si vede un minimo di impegno nel cercare di variare il più possibile le misisoni
tutto sommato è divertente mazzuolare la gente, a differenza di madworld però c'è meno varietà di mosse e fatality voglio vedere com'è il multy perché da quello che leggo tutti quello che l'hanno giocato dicono che sia fatto piuttosto bene ma soprattutto divertente :o
Sempre Hotline Miami:
Spoiler:
Gran gioco, ottime meccaniche e lungo il giusto, perché se fosse stato 3-4 livelli più lungo sarebbe stato un pelino ripetitivo :sisi:
invece così è ottimo
si, ma non è il vero finale :sisi:
il vero finale lo sblocchi trovando tutte le lettere del puzzle, risolverlo ed inserirlo
Spoiler:
cmq puoi tranquillamente vedertelo sul tubo
a me a dire il vero ha un pelino deluso, ma ci sta, nell'economia globale del gioco
Ma scusa le lettere se non vedi filmati su YouTube o walkthrough rischi di mancarle. Ne vale la pena?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
solo se ti interessano i trofei. puoi tranquillamente vedete il tutto sul tubo
Inviato da Pensiero Profondo
Sto continuando a giocare a quel fottuto capolavoro che è Divinity Original Sin. Ho già detto quanto sia bello questo gioco? L'ultimo aggiornamento ha anche aggiunto altre AI da poter assegnare ai due personaggi protagonisti e ora si mettono pure a litigare tra di loro in alcune subquest su quale sia la scelta migliore da fare. Spettacolo.
E intanto già che c'ero ho preso anche import Under Night In-Birth, il nuovo picchia dei creatori di Melty Blood. Ahimè, non mi sta prendendo come vi aveva preso Melty a suo tempo. E' una specia di "KoF meets Melty". Alcune delle meccaniche di gioco generali sono anche molto interessanti ma il problema sono i personaggi che hanno un design sia estetico sia come gameplay davvero molto generico e blando.
beh in hotline miami se non vedi il finale del puzzle non hai visto il finale
se per caso ti imbatti in una lettera in un livello, poi capisci cosa cercare e non hai bisogno di tutorial, ma se non sai cosa cercare può essere frustrante
si si, quel finale è da vedere. ma nn vale la pena rifarsi tutti i livelli x cercare quei quadratini di 4 pixel. te lo vedi sul tubo e bon :sisi:
Inviato da Pensiero Profondo
Finito Burial at Sea episode 1. Mi mancavano troppo le "constants & variables" di Bioshock! :o
uh, io invece ho iniziato ieri sera singularity
ricorda parecchio bioshock. chiaramente non per ambientazione o gameplay, quanto per il modo in cui viene descritta: una società utopica del passato isolata e decaduta a causa di un disastro, in contrasto con una ideologia, strettamente legata con una tenologia potentissima quanto dannosa che muta la gente con cui viene in contatto. registrazioni, filmati, note scritte...
peccato per quelle texture in bassa risoluzione...
Tranquillo che lo ricorda anche in gameplay, forse troppo :asd:
Gran sottovalutato Singularity. A me è gran piaciuto
anche a me. iniziato con zero aspettative e invece..
quello si :sisi:
ho iniziato bioshock infinite :uhm:
non lo so l'inizio non mi ha entusiasmato, la città volante è veramente bella (anche se l'atmosfera di rapture rimane unica) però boh la sento fredda, non c'è interazione con l'ambiente o abitanti e poi il tutto si sussegue troppo velocemente e non si capisce niente, dopo 5 minuti sono già a sparare senza sapere bene il perché o percome e i poteri ti vengono letteralmente buttati li :uhm: non so se mi sono spiegato...però voglio continuare perché tutto sommato non è brutto
solo una cosa, ho iniziato a normale e non è che vada tanto, sono anche già morto :asd: volevo sapere com'è a difficile, se è troppo frustrante lascio normale se no posso anche ricominciare :sisi:
calcolate che gli altri bioshock ho giocato a normale e ho faticato in alcuni punti :bua:
Difficile è molto difficile, più che altro perchè in grande tradizione Ken Levine, non è capace di bilanciare la difficoltà. Ci sono pezzi in cui puoi morire a raffica in meno di 10 secondi, perchè ha deciso che questa arena deve avere 10 nemici con armi hitscan supportati da 5-6 con armi esplosive E un Handyman che, ovviamente, uccide in un colpo solo.