Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Spirit Camera per 3DS e Project Zero 2 Wii Edition :sisi:
-
preso rayman da amazon uk
-
dead space extraction wii
tomb raider collection hd ps3
e un cavo component per il wii da €5 (sembra buono dalle racensioni e per €5 si può anche provare :asd: )
con mastercard da amazon.uk :snob:
ho sempre snobbato la serie tomb raider (i titoli per psx non mi avevano colpito all'epoca....tette a parte :asd: ) ma mi è venuta voglia di dargli una seconda possibilità :sisi: ho letto poi buone recensioni per questa trilogia :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Arrivato ora batman Arkan city per 360, preso da amazon per 24 € tutto ok se non fosse che la scatola dvd verde è rotta in basso nel mezzo, ma il dvd è intonso.
Il problema è dato dall'imballaggio amazon A1 che non è rigido e da SDA che probabilmente l'ha messo in fondo sotto tutta la roba...
...Che faccio restituisco? Oppure segnalo solo la cosa?
Restituirlo non so se ti convenga,pagheresti le spese di spedizione del ritorno. Prova a contattarli
-
Citazione:
febiuzZ
Arrivato ora batman Arkan city per 360, preso da amazon per 24 € tutto ok se non fosse che la scatola dvd verde è rotta in basso nel mezzo, ma il dvd è intonso.
Il problema è dato dall'imballaggio amazon A1 che non è rigido e da SDA che probabilmente l'ha messo in fondo sotto tutta la roba...
A me era successo con shopto, mi mandarono una scatola nuova (che tanto le vendono in qualunque posto) :sisi:
-
Preso il nuovo decoder di SKY con hard disk da 500gb e scheda di rete per l'on demand via internet... nel weekend lo provo.
-
Citazione:
eric_starbuck
Preso il nuovo decoder di SKY con hard disk da 500gb e scheda di rete per l'on demand via internet... nel weekend lo provo.
poi mi fai sapere come ti trovi? io ero tentato (per 39 €) ma il problema è che l'on demand via internet mi lascia perplesso... sopratutto con le linee di merda che abbiamo in italia. Ha il modulo wifi o funziona solo con ethernet?
-
Preso Ratchet e Clank Trilogy HD ;)
-
ma come funziona l'on demand di sky?
cioè posso vedere il programma che voglio quando voglio?
-
Citazione:
febiuzZ
Comprato gravity rush per vita. Sempre più deluso dalla scelta dei publisher di fare uscire giochi retail per vita senza manuale. A questo punto uno si compra la versione dd con un dlc e cinque euro in meno
Poi perché la fanno uscire a quaranta senza manuale, per risparmiare e farlo pagare di meno? Allora la versione dd dovrebbe costare 10 euro in meno. In ultima analisi non capisco perché la scelta di non inserire il manuale è nella maggior parte dei giochi vita ma non in tutti (rayman ce l'ha).
probabilmente vogliono proprio che tu compri la versione dd :sisi:
-
Citazione:
David™
A me era successo con shopto, mi mandarono una scatola nuova (che tanto le vendono in qualunque posto) :sisi:
Amazon.it mi ha caricato un buono di tre euro e si è scusata per l'incoveniente. Così si fa :sisi:
-
Amazon é incredibile. Prima di natale 2011 ho ordinato roba da regalare e tutto filava liscio con consegna per il 20 dicembre. Gli articoli non sono mai arrivati perché sda ha fatto casini ed il pacco é andato distrutto il 19 :bua: . Ho contattato Amazon e mi hanno rimandato con TNT il tutto ed in 2 giorni avevo gli articoli a casa, naturalmente il tutto a zero spese e con tanto di scuse anche se non c'entravano nulla! :sisi:
-
-
Citazione:
febiuzZ
Contattali e segnala questa cosa nei feedback.
Io per molto meno ho avuto proposte di 15 euro di sconto come bonus,sono molto sensibili a queste cose e qua hanno palesemente torto e non vogliono che queste cose succedano.
Edit:
ho letto dopo che la cosa era gia risolta.Scusate...
-
Citazione:
Malakian
RE HD Chronicles (ps3)
Conversione eccellente.
Move + sharpshooter sono decisamente più precisi delle controparti Wiimote + zapper (headshot come se piovessero)
Peccato per un bug assurdo che non consente il salvataggio della configurazione dei controlli, ad ogni passaggio alla schermata del titolo si resetta tutto.
-
Citazione:
lezard valeth
Conversione eccellente.
Move + sharpshooter sono decisamente più precisi delle controparti Wiimote + zapper (headshot come se piovessero)
Peccato per un bug assurdo che non consente il salvataggio della configurazione dei controlli, ad ogni passaggio alla schermata del titolo si resetta tutto.
Giusto per sapere.... E' giocabile in maniera decente con il pad normale? Non avendo il move non mi va di fare un acquisto a vuoto.....
-
Citazione:
armi84
Giusto per sapere.... E' giocabile in maniera decente con il pad normale? Non avendo il move non mi va di fare un acquisto a vuoto.....
un rail shooter con il pad?
http://i47.tinypic.com/2di11qg.png
-
se giochi gli fps col pad, perchè nn giocare un rail shooter col pad? :rotolul:
-
Citazione:
akrilico
se giochi gli fps col pad, perchè nn giocare un rail shooter col pad? :rotolul:
perchè non è per niente la stessa cosa :bua:
un fps si può giocare col pad se ottimizzato (anche se il mouse rimane superiore) ma un rail shooter col pad non solo perde completamente di senso ma è anche ingiocabile :uhoh:
-
Citazione:
armi84
Col pad è semplicemente ingiocabile.
-
per me è sono ingiocabili uguali (fps e rail shooter col pad)
condivido però sul senso
-
Citazione:
CX3200
un fps si può giocare col pad se ottimizzato (anche se il mouse rimane superiore) ma un rail shooter col pad non solo perde completamente di senso ma è anche ingiocabile :uhoh:
In un fps puoi compensare la mancanza di velocità e precisione alla mira con lo strafe...un rail shooter è semplicemente una scusa per tirare il joypad addosso al televisore
-
Citazione:
Lo Zio
pacco distrutto? :asd:
Il tracking riportava così, non ho indagato! :asd:
Via etere col mio mini pony.
-
Citazione:
CX3200
Citazione:
CX3200
Citazione:
lezard valeth
Col pad è semplicemente ingiocabile.
Citazione:
akrilico
per me è sono ingiocabili uguali (fps e rail shooter col pad)
condivido però sul senso
Citazione:
mav.erick
In un fps puoi compensare la mancanza di velocità e precisione alla mira con lo strafe...un rail shooter è semplicemente una scusa per tirare il joypad addosso al televisore
Un semplice NO sarebbe bastato eh? :asd::asd:
-
Citazione:
armi84
Un semplice NO sarebbe bastato eh? :asd::asd:
ok :sisi:
Citazione:
armi84
http://s2.imagestime.com/out.php/i739713_untitle.JPG
:asd: