Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
DagonCultist
Raga, voi dove lo pigliate il joystick della madcatz?
io non lo so dove lo prendo, ma se vuoi ti dico dove lo prende gaul :sisi:
:jfs2:
:lol:
grazie mille four ;)
speriamo bene che siano sbloccabili, sono carini ma sinceramente a botte di 150-200 mp a costume li lascio li, o prendo solo fei long
Citazione:
Uzi Rider
"te l'appoggio" sostanzialmente
:caffe:
ah capisco e spero si riferisca moralmente, se fisicamente vai da doom che lui apprezza
Citazione:
Krizalid
o i due guerrieri shaolin gouken e gouki?
shaolin?
poi per carità non conosco tutto l'abbigliamente cinese, ma i due a petto nudo con dei mega cordoni mi hanno ricordato certe statue di divinità giapponesi . . .mi sfuggono i nomi .. oh magari mi sbaglio
blanka sembra un tmnt
lo chef è inguardabile veramente, ma anche altri insomma
Citazione:
<-DooM->
io non lo so dove lo prendo, ma se vuoi ti dico dove lo prende gaul :sisi:
:jfs2:
tu lo prendi abitualmente nel di dietro, ma desolato non posso essere io a mettertelo dentro perchè mi piacciono le donne
infatti non credo abbiano nulla a che fare con lo shaolin...
non capisco una cosa perchè non seguo più di tanto e voglio arrivare al gioco pieno di voglia di scoprire, ma se fossero ipoteticamente scaricabili questi contenuti come si fa nei doppi? palette swap? nel 2009? Per carità, parliamo della stessa capcome che ha reso i livelli di difficoltà di mega man 9 dlc a pagamento, ma...boh.
credo (e spero) ci siano colori diversi con lo stesso costume... e che non si vada di "sbiadimento"
Ma non li boicotta nessuno sti contenuti scaricabili a pagamento????
Citazione:
four-two
Non si sà ancora, Capcom tiene ancora il mistero su questo, sulle versione da recensione distribuite alla stampa erano sbloccabili, se saranno a pagamento si tratterà solo di chiavi digitali per accedere ai contenuti sul DVD, una porcata già fatta da EA e Namco Bandai (Yoda e Vader a 4 euri).
Quindi in entrambe le versioni ci sono sia yoda che dart ma si sbloccano solo con delle chiavi digitali? Non ce un modo pirata per farlo senza sborsare sti 4 euri del cavolo?
un moderatore che parla di "metodi pirata" per non pagare qualcosa? :rotolul:
Citazione:
Dan Hero
non capisco una cosa perchè non seguo più di tanto e voglio arrivare al gioco pieno di voglia di scoprire, ma se fossero ipoteticamente scaricabili questi contenuti come si fa nei doppi? palette swap? nel 2009? Per carità, parliamo della stessa capcome che ha reso i livelli di difficoltà di mega man 9 dlc a pagamento, ma...boh.
intendi online o in locale?
Citazione:
GauL2077
shaolin?
poi per carità non conosco tutto l'abbigliamente cinese, ma i due a petto nudo con dei mega cordoni mi hanno ricordato certe statue di divinità giapponesi . . .mi sfuggono i nomi .. oh magari mi sbaglio
blanka sembra un tmnt
lo chef è inguardabile veramente, ma anche altri insomma
ma non dei guerrieri, delle statue nel tempio!
Citazione:
NEO-GEO
Ma non li boicotta nessuno sti contenuti scaricabili a pagamento????
io
non li acquisto
l'hype per questo gioco è ormai scesa a livelli minimi, boh eppure lo aspetto da una vita :hum:
Citazione:
Krizalid
ma non dei guerrieri, delle statue nel tempio!
mmm cavoli sai che nonostante centinaia di film visti non me le ricordo? mentre appunto me le ricordo in film giappo, bo
Citazione:
Retsudo
Ho chiesto solo se esistono! :asd:
Onestamento avere un (IL) picchiaduro con i costumi alternativi a pagamento mi fa venire la pelle d'oca. :sad:
Onestamente i costumi diversi da quelli originali mi fanno petare...talebano inside...
kotaku:
Street Fighter Street Fighter IV Arcade Cabinets Touring Britain Next Month
By Luke Plunkett, 5:30 AM on Thu Jan 29 2009, 8,747 views
http://cache.gawker.com/assets/image.../cammyjack.jpgIt doesn't look like Street Fighter IV arcade cabinets are going to make it (officially) out of Japan. Ah well. If you live in Britain, come February you'll get a chance to play one. Albeit temporarily.
Capcom are bringing a few cabinets to the UK, and will be rolling them down mainland Great Britain (sorry Northern Ireland!) throughout February. Denizens of Edinburgh, Sheffield, Hull, London and Birmingham will be taken care of, with Street Fighter merch/swag also up for grabs for those who make the trip.
The dates and locations for the tour are:
29th January – 1st of February
Edinburgh’s Gamestation on Princes Street (EH2 4AH)
5th February – 8th February
Sheffield’s Gamestation in Meadowhall Shopping Centre (S9 1ER)
19th February – 22nd February
London’s HMV in Oxford St
26th February – 1st March
Birmingham’s Gamestation on New St (B2 4NS)
5th March – 8th March
Hull’s Gamestation in Prospect Centre (HU2 8PW)
Read More: Street Fighter, street fighter iv, News, Capcom, Britain
http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.clip.gif kotaku599:http://kotaku.com/5141602/street-fig...ain-next-month http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.digg.gif http://cache.kotaku.com/assets/base....n.facebook.gif http://cache.kotaku.com/assets/base....icon.mail2.gif http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.fark.gif
Citazione:
GauL2077
shaolin?
Forse intendi i tengu se non ho capito male io.
Citazione:
Retsudo
Per non pagare una cosa già pagata, casomai :asd:
Citazione:
GauL2077
mmm cavoli sai che nonostante centinaia di film visti non me le ricordo? mentre appunto me le ricordo in film giappo, bo
ahnon so i film cinesi...io ho visto le foto all'interno del tempio fatte dal mio maestro a suo tempo, sono dentro la stanza principale con i dipinti della storia delle arti marziali, mi sembrava che ci assomigliassero, ma non essendoci mai stato di persona...
Magari in giappone avranno delle statue simili, boh!
Citazione:
Krizalid
ahnon so i film cinesi...io ho visto le foto all'interno del tempio fatte dal mio maestro a suo tempo, sono dentro la stanza principale con i dipinti della storia delle arti marziali, mi sembrava che ci assomigliassero, ma non essendoci mai stato di persona...
Magari in giappone avranno delle statue simili, boh!
può essere :sisi: