-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Povera keka ]
Top Ten settimanale manga dal Giappone (27/02/2008)
Classifica settimanale 'Tohan' dei manga più venduti in Giappone al 27 febbraio 2008:
1. Tenjo Tenge (18)
2. Skip Beat! (18)
3. Cross Game (11)
4. Major (66)
5. Moyashimon (6)
6. Sangatsu no Lion (1)
7. Mushishi (9)
8. Beck (32)
9. Life (17)
10. Ace of Diamond (9)
-
-
'giorno gab, svegliato tardi oggi? :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
'giorno gab, svegliato tardi oggi? :caffe:
Sempre alle 8 ma mi attacco tardi :asd:
-
Citazione:
gabrivi
E ancora nn sei su IRC,vorrei puntualizzare
-
Il mio compleanno si avvicina :sisi:
http://kotaku.com/362152/life+size-h...moveable-groin :look:
Preferisco Kokonoe in scala 1:1,però...dovrebbe pure costare di meno essendo più piccina...
-
Citazione:
gabrivi
:atomica:
:asd:
Io invece sono stato picevolmente svegliato all'alba da una dolcissima chiamata sul cell del prof, incazzato per il tono della mia ultima email :fag:
-
Citazione:
Destino
Ebbene, mi trovo costretto a rivelare l'oscura verità :|
Ho tentato di nasconderlo il più a lungo possibile, ma date le falsità che mi vengono si infingardamente additate, non posso più celarmi al mondo :sbircio:
La verità... la verità è che... che io... sono una donna! :|
:rotfl2: :rotfl2:
In effetti quei tacchi alti e quella scia di Chanel n. 5 mi avevano fatto sorgere un sospetto :uhm:
-
Citazione:
Mdk001
LE VOGLIOOOOOOO! LE VOGLIO TUTTEEEEEE!!! VOGLIO ANCHE RYOFUKO!!!!! :schiuma:
-
Citazione:
The Keka
In effetti quei tacchi alti e quella scia di Chanel n. 5 mi avevano fatto sorgere un sospetto :uhm:
Sì, ma i tacchi non li metto spesso, sono già alta :sisi:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Foto]
> Io invece sono stato picevolmente svegliato all'alba
A che ora? La mia sveglia e' stata alle 6 causa esame^_____^;;;;;;;
-
Citazione:
MCMXC
> Io invece sono stato picevolmente svegliato all'alba
A che ora? La mia sveglia e' stata alle 6 causa esame^_____^;;;;;;;
Alle 9.
:fag:
-
Citazione:
Battlerossi
Alle 9.
:fag:
Anch'io alle 9,causa mamma a cui nn piace lasciarmi dormire la mattina perchè poi sembra che nn faccio niente tutto il giorno...ma vi sembro il tipo? :look:
-
Anch'io alle 9. Però misteriosamente mi sono alzato anche alle 7, convinto di essere stato chiamato da mia madre... Infatti sono arrivato in cucina dove lei e mio padre stavano facendo colazione e siamo rimasti un po' tutti sorpresi. :uhm:
-
T'hanno fatto lo scherzone :sisi:
-
per me prima della 8 del mattino non esiste niente, e non c'è forza sulla terra o nell'intero universo che possa famri alzare dal letto prima :sisi:
-
-
Citazione:
Mdk001
Ma ha un occhio rosso e uno verde? :look:
No, è un normale ragazzo giapponese, sono esterefatto :rotfl:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Faccina che piange]
Non esisteva un topic 'consigli per gli acquisti'? :uhm:
vabbè, posto qui qualche link per Ex Machina per Gaul: (inutile che scriva qualcosa io, data la mole di roba in rete :asd:)
wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Ex_Machina_(comics)
scarica il primo numero: http://www.dccomics.com/graphic_novels/?gn=2500
nn ci credo poi che tu non abbia mai letto nulla di Brian K. Vaughan
vendi i primi 4 numeri di Hell e compri il primo di Ex Machina, senza sprechi :fag:
-
Citazione:
ViolentKop
Non esisteva un topic 'consigli per gli acquisti'? :uhm:
Allora è vero che i topic toppati hanno il dono dell'invisibilità!
-
Citazione:
GauL2077
mi pare costoso per una prova no? sbaglio ? ha un prezzo std? (diciamo quei 5 euro) o più? di che parla? per non andare OT rispondimi magari nell'off topic thread
Rispondo io.
E' una serie molto ma molto bella. Parla dell'unico supereroe della terra, Mitchell Hundred ovvero la Grande Macchina (parla alle macchine e gli fa fare quello che gli pare), che dopo aver fermato il secondo aereo diretto alle Torri Gemelle del 9-11 decide di appendere il costume al chiodo per diventare Sindaco di New York. La storia è ambinetata durante il mandato del Sindaco Hundred con qualche flashback sul suo passato come Supes, centrali alla vicenda sono sia le situazioni politiche che il sindaco si trova ad affrontare (una volta il matrimonio gay, un'altra la liberalizzazione delle droghe leggere, un'altra volta una marcia contro la guerra in IRAQ... ci siamo capiti, no? Temi seri) che il mistero sulle origini dei suoi poteri.
La serie ha vinto due Eisner Award di fila, il premio più importante del fumetto americano, nel 2005 come miglior nuova serie e nel 2006 come miglior serie.
La serie è a termine, chiuderà col n°50 della serie originale.
Qua da noi è raccolta in volumi da libreria da 5-6 storie l'uno che vengono attorno agli 11€. Ne sono usciti 5 e ad occhio e croce ne dovranno uscire altri 5. Escono uno ogni 6-7 mesi, la spesa è ampiamente ammortizzabile una volta recuperati gli arretrati.
E ne vale assolutamente la pena.
-
Citazione:
The Keka
Allora è vero che i topic toppati hanno il dono dell'invisibilità!
:bua:
-
Citazione:
ViolentKop
vabbè, posto qui qualche link per Ex Machina per Gaul: (inutile che scriva qualcosa io, data la mole di roba in rete :asd:)
Brutto fancazzista :no: se postavi 5 minuti prima risparmiavo di scrivere tutta quella pappardella :bua:
-
uff :fag:
cazz...scritto mezza pagina mi è crashato Firefox... :cattivo:
Allora la cosa più bella di Ex Machina penso consista nel vedere quanto un sindaco con superpoteri abbia vita difficile nel mantenere la sua carica. Hundred difficilmente ricorre ai suoi poteri per risolvere situazioni pungenti, e anzi molte volte questi vengono sfruttati dai suoi avversari politici per metterlo in cattiva luce. Hundred non lotta con raggi gamma contro altri super-criminali, ma deve scervellarsi su problemi all'ordine del giorno (certo, all'ordine del giorno per una città come NY :asd:), su come mantenere la sua leadership e il consenso dei cittadini.
Il flashback è usato da Vaughan in maniera divina. Non ci sono pappardelle di scene che vengono piazzate lì, semplicemente per spiegare qualcosa che stà per avvenire (alla Rising Stars per esempio), ma abbiamo immagini/scene brevi e fulminanti che piombano nella narrazione e il più delle volte stravolgono il lettore quanto il protagonista, il tutto avvolto e cucito con sapienti mani in un filo della narrazione che ne guadagna in ritmo e potere evocativo.
Sui disegni...cavolo scaricate il primo numero qui sopra e guardate: bellissimi :sisi: Anche qui non ri ricerca l'eccesso. Non ci son pose plastiche o prospettive impossibili. L'azione carica sè stessa senza sforzi. L'attenzione è tutta sull'attimo e sul punto di vista, adesso e qui.
da comprare senza riserve :sisi:
-
però questo ex machine mi intriga parecchio...cavolo sono appena tornato dal fumettaio se no ci davao un'occhiata