:lol:
Visualizzazione Stampabile
:lol:
ogre magi...
mi piace, e mi piace dare la skill agli alleati che li buffa :D
Una ragazza in "strategici"?
Voglio l'autografo!
:asd:
E si comincia :fag:
:asd:
c'è anche una mia foto qualche pagina indietro :snob:
https://dotabuff.com/matches/65212986
Vediamo se indovinate quali erano i russi.....
...dio mio :facepalm:
peccato però, il pl era messo bene.. però ecco, quel burizza non si può vedere..
Cioè terrascone con le illusioni è un must...
No ma è stato demenziale
Jugg e Maiden (credo 6 ward in tutto il game,flying courier a circa 25 minuti,per capire il tizio) vanno mid,e gia li,lasciandomi in hard lane solo contro 2 ranged.Top credo che quello con Pugna abbia fatto meno che niente.
Dopo 20 minuti avevamo perso 5 torri e loro 1....Praticamente la partita è andata avanti solo perchè ho raggiunto il punto dove non riuscivano più ad ammazzarmi nemmeno in 2..
Il vero problema è il doppio orb...Citazione:
peccato però, il pl era messo bene.. però ecco, quel burizza non si può vedere..
Quale doppio orb? Non ne ha nemmno uno :uhm:
ho fatto un match come traxex.
a parte il dover risettare il movimento della telecamera che era stra-stralento, ormai son troppo abituato a diablo 3 come movimenti, etc...
giuro che non ci capivo una mazza, ho fatto realmente pena rispetto ai miei compagni che almeno loro han giocato come si deve :bua:
e non parliamo di sc2 che prima ho fatto una coop come i peggio zerg usati in rete :chebotta:
A me è successa la cosa opposta: fatto 5 minuti di diablo3 dopo settimane di dota2 e non capivo un cazzo, premevo tasti a caso. :asd:
Traxex ha una skill, UNA skill, porca miseria :asd:
Ed è pure quasi completamente indipendente dagli oggetti, santo dio :asd:
si ma basta giudicare gli eroi SOLO dal numero di skill attivabili che hanno :asd:
Traxex è un eroe "semplice" perchè è ranged e fa parecchio male grazie alla sua ulti.. però non bisogna dimenticare che:
1) non ha escape mecanism, quindi la shadow blade devi fartela quasi obbligatoriamente e anche abbastanza velocemente.
2) se la prendi e l'abbrusti è morta.
3) E' necessario capire dove posizionarsi nei fight.
4) se hai un inizio difficile è difficile riprendersi.
Anche lo skeleton king ha 1 abilità, ma senza farm non è praticamente niente.
dissento quasi totalmente con il punto 1, soprattutto ora che la sb fa schifo.
se non ti fai la shadow blade sei carne morta che cammina. Così come per lo sniper.
ma traxex chi è? ha un nome vero che nn lo trovo in dota °_°
drow ranger :asd:
comunque concordo in pieno con dagon :sisi:
te presentati davanti a un nemico con una manta e magari con elmo, al posto della sb, e vediamo chi è carne da macello. Farsi la shadow è tutto danno e velocità d'attacco buttati alle ortiche, da fare solo se si gioca solo queue con compagni di squadra incapaci di difenderti un minimo. Poi sta a te saper cavartela senza sb. È il classico item del "scappo facile, che tanto gli avversari son nabbi, mica useranno mai una polverina".
sicuramente quelli sono item da prendere, però sei di certo il primo target dei tuoi avversari, quindi un minimo di escape mech come sb lo trovo utile.. tu dirai "c'è già manta che ti può salvare il culo", ma se hanno danno ad area puoi dire presto ciao alle tue illusioni :asd: e uno stun ti rende quasi certamente carne da macello senza escape mech, secondo me... poi bo, saranno scuole di pensiero diverse :asd:
c'è comunque da considerare che un game è diverso dall'altro, se la tua squadra va abbastanza bene sb è inutile