Sound shapes merita!? A vederlo sembra carino ma un pochino blando
Visualizzazione Stampabile
Sound shapes merita!? A vederlo sembra carino ma un pochino blando
E io sono in paese tutta la settimana almeno, senza manco connessione..fastidio :mad:
Ah, un'altra cosa, probabilmente poco utile per molti ma che aspettavo da un bel po'. Avevo letto che con questo aggiornamento dovrebbe essere possibile usare la ps vita come pad per la ps3, confermate? Appena riuscirò a tornare a casa controllerò da me comunque..
Ancora zero giochi ps0ne su psvita
PRESO FATE/EXTRA.
DIO MIO LO CERCAVO DI UNA VITA.
E oggi me lo sono ritrovato lì, a 17 euro in offerta sul PS Store, col cavolo che me lo lasciavo sfuggire :rullezza::rullezza::rullezza:
Sono usciti i classici PsOne su Psvita, ma sono 4 giochi in croce
tra l'altro manca metal gear solid nella lista...
è vero non ci avevo fatto caso! speriamo risolvano :)
Controllato ora, c'è anche l'altro pezzo di store.
Non c'è il supporto trofei, vero? Non si sa quanto spazio occupano nella memory card nelle descrizioni allegate...
A parte roba su più CD come Final Fantasy 7 non credo occuperanno più di 400mb, e parlo di giochi grossi.
Btw, acquistato FF7 ma non me lo fa scaricare... :|
ho letto sull'internetz e pare sia successo anche ad altri, e solo sui final fantasy
È uscita la demo di Project Diva f sul PSN jappo :alesisi: riuscirà questo gioco a salvare la Vita dal baratro?
Fra l'altro: avrei giusto un paio di richieste riguardo alcuni titoli che sarei felice di vedere sul PSN...
Con chi posso parlarne...?:look:
:muoversi: "Bishop richiesto alla cassa 2, ripeto, Bishop richiesto alla cassa 2" :muoversi:
Comunque anche i giochi che non sono in lista funzionano, ad esempio Medievil o G-Police. Sta lista è come quella dei giochi PSP, i giochi supportati invece sono molti di più :pippotto:
sì molti giochi funzionano tramite connessione PS3 - Vita
e per la cronaca non lavoro per la sony :caffe: