Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5
Non discuto sul fatto che sarà più comodo e tutto quanto, ma esteticamente per me è orrido sto DS4.
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgrigno
Bingo, that's the point.
that's the point? quindi l'ue 4, knack, il gioco di corse, killzone, destiny, blizzard, media molecule, infamous, capcom, square insomma tutta fuffa. ma cambiate hobby veramente datevi all'ippica (a no quella non c'è più in italia, magari l'uncinetto vi andrà bene :sisi: )
e non hanno fatto vedere il design della console, magari non vi ha solleticato l'idea che non sia ancora definitiva?
i grilletti concaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....dioooooo....passava di li un senzatetto che gli ha fatto notare che erano piu' comodi con la "curva" nell'altro verso??? :bua:
Meanwhile, at Microsoft....
Citazione:
Originariamente Scritto da HDBlog.it
http://games.hdblog.it/wp-content/up...2/kinect-2.jpg
Il portale VGLeaks continua a sfornare indiscrezioni riguardanti le console di nuova generazione. Dopo aver riportato una serie di informazioni basate su Xbox 720, blocco anti-usato, lettore Blu-Ray e molto altro, questa volta spuntano alcuni dettagli su Kinect 2 e i presunti miglioramenti rispetto alla versione attuale.Il progetto IllumiRoom effettivamente prenderà in considerazione l’interazione ambientale proprio grazie a Kinect, di conseguenza è auspicabile lo sviluppo di un nuovo sensore di movimento particolarmente potenziato.Di seguito riportiamo quanto descritto dal documento trapelato su VGLeaks, facendo molta attenzione ad alcune feature che davvero potrebbero garantire una nuova esperienza videoludica.
Tra le presunte novità abbiamo deciso di segnarMigliorato il campo visivo per un maggiore spazio di gioco- RGB stream di qualità migliorata migliore.
- Maggiore profondità di stream in modo da registrare oggetti più piccoli
- Maggiore precisione nello stream cin modo da aumentare la precisione della distizione degli oggetti, soprattutto calcolando anche bordi e curvature
- Stream attivo ad infrarossi che consente un calcolo indipendente delle luci
- Latenza migliorata di 33 millisecondi
- Tracking su soggetti alti un metro
- Riconoscimento differenziato di mani aperte o chiuse
- Riconoscimento di ulteriori articolazioni e rotazioni
- Tracking per un massimo di 6 giocatori
- Tracking di articolazioni non visibili
- Riconoscimento delle posizioni delle articolazioni
- Riconoscimento di posizioni di profilo
Citazione:
<-DooM->
vogliamo ricordarlo così :sisi:
http://static.blogo.it/gamesblog/grillkut.jpg
ma la parte blu si illumina?! :o
vabbè microsoft ha rotto il razzo con kinect :bua:
Citazione:
Bishop76
that's the point? quindi l'ue 4, knack, il gioco di corse, killzone, destiny, blizzard, media molecule, infamous, capcom, square insomma tutta fuffa. ma cambiate hobby veramente datevi all'ippica (a no quella non c'è più in italia, magari l'uncinetto vi andrà bene :sisi: )
e non hanno fatto vedere il design della console, magari non vi ha solleticato l'idea che non sia ancora definitiva?
Intanto se parli con me dammi pure del tu, col voi mi emoziono. Poichè si era ipotizzato che ieri sera avrebbero presentato la PS4 io mi aspettavo di vederla. Altrimenti si evitavano tutta la pugnetta fatta su twitter, internet e pubblicità ovunque come a voler presentare l'evento dell'anno, dove a conti fatti han fatto vedere molto meno di quello che chiunque si aspettava. Bastava fare una conferenza tranquilla senza hype e cazzate varie e presentare il pad e qualche trailer fake e sarebbe stato sufficiente, per poi dire che la console l'avrebbero mostrata all'E3.
Io son deluso, se tu sei contento davvero non capisco il problema.
a me il pad sembra piacere :sisi:
cmq sucate tutti...sony, ms e nintendo :caffe:
io credo in Lui :prostro:
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...PH8ClgVwGqghjg
Citazione:
andro
grigia era figa però :sisi:
Citazione:
Bishop76
è stupendo questo tentativo di distorsione della realtà :asd:
doveva essere l'evento dell'anno ma che dico del secolo e se ne sono usciti con una scorreggia :asd:
ma dai perchè non ripostate tutte le gif sborone ora :asd: ?
sonaro, da che mondo e mondo ad ogni presentazione di console negli ultimi 30 anni la parte principale è sempre stata il far vedere l'oggetto del desiderio (siamo all'ABC del marketing :facepalm: ) ricordo il Kuta che alzava la Ps3 (vuota) in pompa magna tutto bello tronfio, la MS per la 360 aveva organizzato una serata su MTV.
e qui cosa fanno ? un cocktail party :rotfl:
ma andate a nascondervi sotto la gonna di mamma Kaz :asd:
Andro, se alla presentazione Nintendo del 2011 era tutto così chiaro, come mai le azioni crollarono, e gli investitori scapparono? Come mai in seguito Nintendo stessa ammise che 'forse' c'era stato qualche errore di comunicazione? Mah, mi sembra tu sia un po' frustrato.... sarà colpa del fail disumano della WiiU... ;) Dai su rilassati, in fondo stiamo pur parlando di giochini! :)
Citazione:
Bl@ck
Cioè hanno praticamente mostrato tutto, la grafica, pezzi di dashboard, l'integrazione con i social, il nuovo PSN, l'integrazione con gaikai, l'instant gaming, hanno spillato una marea di dettagli tecnici, fatto vedere demo, il nuovo pad, l'integrazione con vita, qualche feature extra (download in background mentre giochi, l'ibernazione della console mentre giochi per riprendere esattamente dove eri come accade su DS, 3ds, PSP e vita) e tutto questo vale zero perche non vi hanno fatto vedere lo chassis in plastica con scritto ps4? Può dire quello che vuoi ma stanotte hanno presentato una console next gen, mi da fastidio che non c'era sul palco? Sì, ma non ne faccio un dramma dato che hanno presentato i fatti al pubblico e non le pugnette, preferisco due ore così che 30min di pippe da PR dove mi fanno vedere la scatola e due demo che girano su PC.
Tra l'altro hanno confermato che farà girare i giochi usati.
perfetto discorso da sonaro non mi aspettavo niente di meno :sisi:
Citazione:
andro
sonaro, da che mondo e mondo ad ogni presentazione di console negli ultimi 30 anni la parte principale è sempre stata il far vedere l'oggetto del desiderio (siamo all'ABC del marketing :facepalm: ) ricordo il Kuta che alzava la Ps3 (vuota) in pompa magna tutto bello tronfio, la MS per la 360 aveva organizzato una serata su MTV.
questo è discutibile volendo :uhm: non si mostra più l'oggetto in sè ma ti fanno venire voglia di interessarti all'oggetto misterioso :pippotto:
Citazione:
nyonik
Andro, se alla presentazione Nintendo del 2011 era tutto così chiaro, come mai le azioni crollarono, e gli investitori scapparono? Come mai in seguito Nintendo stessa ammise che 'forse' c'era stato qualche errore di comunicazione? Mah, mi sembra tu sia un po' frustrato.... sarà colpa del fail disumano della WiiU... ;) Dai su rilassati, in fondo stiamo pur parlando di giochini! :)
^ this :snob:
Citazione:
Lo Zio
questo è discutibile volendo :uhm: non si mostra più l'oggetto in sè ma ti fanno venire voglia di interessarti all'oggetto misterioso :pippotto:
tipo le donne, non ti mostrano la figa ma tu ci devi crederci e più non te le mostrano più ti interessi?! :pippotto:
ho capito, grazie lozzì! :snob:
Citazione:
Bishop76
that's the point? quindi l'ue 4 (gia visto), knack (carino), il gioco di corse (filmato in engine misto a filmato vero...su un punto c'e' uno che guida con la mano destra tra le palle :bua: ) misto, killzone ( :fag:) , destiny (visto 3 giorni prima) , blizzard (annuncio e basta), media molecule (giocavano col pongo color merda), infamous (filmato in engine neanche 2 secondi di gioco), capcom (l'unica cosa degna di nota se era realmente in game), square (filmato stravecchio dell'e3) insomma tutta fuffa. ma cambiate hobby veramente datevi all'ippica (a no quella non c'è più in italia, magari l'uncinetto vi andrà bene :sisi: )
:lul:
Citazione:
elgrigno
Intanto se parli con me dammi pure del tu, col voi mi emoziono. Poichè si era ipotizzato che ieri sera avrebbero presentato la PS4 io mi aspettavo di vederla. Altrimenti si evitavano tutta la pugnetta fatta su twitter, internet e pubblicità ovunque come a voler presentare l'evento dell'anno, dove a conti fatti han fatto vedere molto meno di quello che chiunque si aspettava. Bastava fare una conferenza tranquilla senza hype e cazzate varie e presentare il pad e qualche trailer fake e sarebbe stato sufficiente, per poi dire che la console l'avrebbero mostrata all'E3.
Io son deluso, se tu sei contento davvero non capisco il problema.
sto cazzo, dire che durante tutta la conference "hanno presentato solo il DS" è mistificare la realtà, hanno mostrato i giochi e quello che è capace di fare la nuova ps4.
E quando mostrano l'hw ci si lamenta " e ma non ci sono i giochi"
Non dicono le specifiche durante la conference e la gente si lamenta "e ma non si sa un cazzo" peccato che le abbiano rilasciate stamattina complete di tutto.
e mostrano i giochi e ci si lamenta "e ma non abbiamo visto la forma della console, uberfail"
io dico che c'è sempre materiale per far valere le proprie ragioni giuste? cazzo hanno annunciato OTTO FOTTUTI GIGA DI DDR5 per me questa è la notizia del giorno.
Citazione:
nyonik
premesso che stiamo parlando di ps4 ma comunque...
sono stato il primo a dire che è stato un errore non chiarire apertamente (leggete il topic linkato prima di parlare), comunque la N ha voluto puntare tutto su il tablet che alla fine della fiera era la vera novità.
adoro vedere sbroccare i sonari a colazione :rotfl:
Citazione:
andro
premesso che stiamo parlando di ps4 ma comunque...
sono stato il primo a dire che è stato un errore non chiarire apertamente (leggete il topic linkato prima di parlare), comunque la N ha voluto puntare tutto su il tablet che alla fine della fiera era la vera novità.
e che novità! :snob:
:facepalm: