Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
-
Bisogna vedere se lo ridoppiano o se sarà la versione Cartoon Network...
-
...mi sa che e' quella...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Bisogna vedere se lo ridoppiano o se sarà la versione Cartoon Network...
Cioè che versione è?
-
Ho visto il film di clannad... minchia se è triste :cry:
-
Citazione:
Battlerossi
Cioè che versione è?
School Rumble e' andato in onda su Cartoon Network senza traduzioni dei cartelli, senza una scena nelle gare scolastiche e senza l'episodio 19...
-
cosa vi importa se MoHS sbarca in Italia? Me lo dite? Voi lo avete già visto no e allora? Gli zaini e astucci vari non sbucheranno mai fuori, statene certi perchè passa su MTV e non su Caccaset.
MoHS è un anime stupendo ma rimane un prodotto per otaku e quindi di nicchia. MoHS da noi non diventerà il nuovo Eva o il nuovo DragonBall. Quindi rimarrà sconosciuto ai più (anche perchè trasmesso su MTV). Il merchandising ci sarà, questo è inevitabile! perchè bene o male di malati di roba jap ce ne sono anche in italia, ma sarà limitata, e non sarà mai ai livelli di Eva.
Per me vi fate troppe seghe mentali :sisi:
ps MoHS non sarà trattato di certo come Naruto... e questo è già un ottimo punto di partenza ;)
pss ma siete tutti delle idee di mdk? cioè avete paura che haruhi si diffonda? volete che rimanga sconosciuto? :asd:
psss anche io sto diventando un mezzo otaku (ormai guardo solo roba subbata) ma anime con un buon doppiaggio ita non li disprezzo assolutamente (vedi Eva, Excel Saga, GTO, Cowboy Bebop, ecc)
-
Citazione:
CeC
cosa vi importa se MoHS sbarca in Italia? Me lo dite? Voi lo avete già visto no e allora? Gli zaini e astucci vari non sbucheranno mai fuori, statene certi perchè passa su MTV e non su Caccaset.
MoHS è un anime stupendo ma rimane un prodotto per otaku e quindi di nicchia. MoHS da noi non diventerà il nuovo Eva o il nuovo DragonBall. Quindi rimarrà sconosciuto ai più (anche perchè trasmesso su MTV). Il merchandising ci sarà. questo è inevitabile perchè bene o male di malati di roba jap ce ne sono anche in italia, ma sarà limitata, e non sarà mai ai livelli di Eva.
ps MoHS non sarà trattato di certo come Naruto... e questo è già un ottimo punto di partenza ;)
Nn che Evangelion sia così tanto conosciuto in Italia,nn è un prodotto per chiunque neanche quello...e il merchandising si limita perlopiù a modellini :sisi:
Ma giuro che se un giorno vado in fumetteria e sento un bambino che dice "Ce l'hai il portafoglio di Haruhi?" io vado a farmi giustizia da solo alla Dynit,indipendentemente dal fatto che il portafoglio esista o meno
-
Ho tirato fuori Eva perchè è l'anime trasmesso da MTV che ha fatto più successo in assoluto qui in Italia :sisi:
-
Citazione:
CeC
Ho tirato fuori Eva perchè è l'anime trasmesso da MTV che ha fatto più successo in assoluto qui in Italia :sisi:
Tu dici?
Secondo me è Inuyasha :sisi:
-
Citazione:
CeC
MoHS è un anime stupendo ma rimane un prodotto per otaku e quindi di nicchia. MoHS da noi non diventerà il nuovo Eva o il nuovo DragonBall. Quindi rimarrà sconosciuto ai più (anche perchè trasmesso su MTV). Il merchandising ci sarà, questo è inevitabile! perchè bene o male di malati di roba jap ce ne sono anche in italia, ma sarà limitata, e non sarà mai ai livelli di Eva.
pss ma siete tutti delle idee di mdk? cioè avete paura che haruhi si diffonda? volete che rimanga sconosciuto? :asd:
psss anche io sto diventando un mezzo otaku (ormai guardo solo roba subbata) ma anime con un buon doppiaggio ita non li disprezzo assolutamente (vedi Eva, Excel Saga, GTO, Cowboy Bebop, ecc)
Boh, spero che tu abbia ragione
-
...non capisco che fastidio vi dia il merchandising...anzi...a me piacerebbe eccome avere oggetti di uso comune con sopra le serie che preferisco...sono arrivato a stamparmi le copertine che poi applico ai quadernoni dove prendo appunti...
...e poi, considerate una cosa: le ditte giapponesi che sponsorizzano gli anime ci campano su queste cose e quindi avrebbero solo da guadagnare se molte serie si diffondessero piu' facilmente all'estero!
(...messaggio molto vago, chi intende intende...)
-
Citazione:
CeC
Bravo Cec, quoto tutto tutto :sisi:
-
Ma anche se ci fossero gli astucci e gli zainetti di haruhi, o le sorprese dell'uovo kinder, o le figurine panini, o gli stikers o i tatuiaggi ad acqua calda... ma che vi frega?
Anche se vi dovesse capitare di sentire dei bimbiminchietti che parlano delle tette di mikuru o del costume da bunny girls di haruhi... ma che vi frega?
L'anime rimane tale e quale, mica perde qualcosa.
-
Citazione:
Destino
Anche se vi dovesse capitare di sentire dei bimbiminchietti che parlano delle tette di mikuru o del costume da bunny girls di haruhi... ma che vi frega?
Di questo ho paura, mi verrebbe una tristezza assurda...
-
Forse ho capito...temono che la massificazione di una serie porti alla produzione di nuove stagioni con target bassissimo e relativa corruzione dei personaggi...
-
Citazione:
Destino
Ma anche se ci fossero gli astucci e gli zainetti di haruhi, o le sorprese dell'uovo kinder, o le figurine panini, o gli stikers o i tatuiaggi ad acqua calda... ma che vi frega?
L'anime rimane tale e quale, mica perde qualcosa.
Se tutte le donne avessero i capelli blu o viola,probabilmente la cosa perderebbe valore,no?
...soprattutto se codeste donne fossero tutte grasse :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Se tutte le donne avessero i capelli blu o viola,probabilmente la cosa perderebbe valore,no?
...soprattutto se codeste donne fossero tutte grasse :sisi:
Non mi piacciono viola e blu perchè sono rari, e il fatto che siano grasse non incide sulla bellezza dei capelli o del loro colore.
-
Citazione:
MCMXC
Forse ho capito...temono che la massificazione di una serie porti alla produzione di nuove stagioni con target bassissimo e relativa corruzione dei personaggi...
In sostanza sì
-
Citazione:
Destino
Non mi piacciono viola e blu perchè sono rari, e il fatto che siano grasse non incide sulla bellezza dei capelli o del loro colore.
Evvabbè,il concetto di fondo potevi capirlo lo stesso :sisi:
-
Citazione:
MCMXC
Vabbè, ma questo dipende dal Giappone, non da noi :D
-
Citazione:
MCMXC
School Rumble e' andato in onda su Cartoon Network senza traduzioni dei cartelli, senza una scena nelle gare scolastiche e senza l'episodio 19...
Ottimo direi. :asd:
DEgno erede della sacra scuola Mediaset :sisi:
-
...pero' alcune canzoni interne agli episodi sono rimaste...
-
...e comunque sul forum Winx ci sono gia' varie persone che conoscono Haruhi;)
-
A me il merchandising non da fastidio (parlate con uno che ha action figures, artbooks e menate varie in stanza, lol), mi danno solo fastidio i weeaboo idioti. Sarà per quello che ho sviluppato in fretta una allergia nei confronti di Suzumiya Haruhi no Yuuutsu. :asd: