-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Anto' fa caldo]
-
Segnalazione:
Tgcom.
Sezione Spettacoli.
Foto di Megan Fox da Jennifer's body.
Buonanotte.
-
la domanda è "che ci facevi nel sito di tgcom?" :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MDG
Grazie a tutti per gli auguri!!! Sono appena (più o meno...) tornato dall'ospedale. Che puccio! Somiglia tutto alla mamma! Di conseguenza ha preso poco e niente dai DG. Sarà... vedremo in futuro... (cmq a me i bimbi sembrano tutti uguali... :look: ).
Foto? E vai di foto!
Pucciosissimo!!! :baci:
-
Citazione:
CX3200
la domanda è "che ci facevi nel sito di tgcom?" :uhm:
Le avevo trovate su hollywoodtuna ma c'era l'effetto sfuocato sulle bocce. TGCom era l'unico sito linkabile su cui le ho trovate :asd:
-
Citazione:
MDG
Che bello! Non ha ereditato la mia orribile ed inquietante mano!! :asd:
gratz :o
ora foto della mano inquietante :sisi:
-
Citazione:
ViolentKop
gratz :o
ora foto della mano inquietante :sisi:
Sta nella penultima pagina della discussione su Detective Conan, quando recensisco il DVD edizione limitata (non ho voglia di linkarla...:caffe:)...
Ci feci un logo tempo fa, ricavato dalla sua silhouette!
http://img373.imageshack.us/img373/1...goware3zj6.gif
Spaventevole! :eek:
-
-
Citazione:
MDG
Sta nella penultima pagina della discussione su Detective Conan, quando recensisco il DVD edizione limitata (non ho voglia di linkarla...:caffe:)...
Ci feci un logo tempo fa, ricavato dalla sua silhouette!
http://img373.imageshack.us/img373/1...goware3zj6.gif
Spaventevole! :eek:
Spaventoso,hai 5 dita! :look:
-
Citazione:
Mdk001
Spaventoso,hai 5 dita! :look:
Visto! VISTO? Oddio, lo sapevo che era grave, ma non così tanto...:tremo::stress::fuori: :atomica:
-
Citazione:
MDG
Visto! VISTO? Oddio, lo sapevo che era grave, ma non così tanto...:tremo::stress::fuori: :atomica:
Tranquillo,si fa sempre in tempo a tagliarne un paio...anzi,lo puoi fare anche in casa ora,fai da te :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Tranquillo,si fa sempre in tempo a tagliarne un paio...anzi,lo puoi fare anche in casa ora,fai da te :sisi:
Con cosa? Con una sega?
:look:
Ooops... :blush:
-
-
Oggi ho sognato che ero con la ciurma di One piece e dovevamo scappare da una stanza :o
-
Citazione:
The Keka
Oggi ho sognato che ero con la ciurma di One piece e dovevamo scappare da una stanza :o
E l'avete fatto come nel più classico Escape Room? :asd:
-
L'atmosfera era quella di un'avventura grafica, ma non mi ricordo altro :D
Non so che frase mettere tra parentesi nel titolo :uhm:
-
Citazione:
The Keka
L'atmosfera era quella di un'avventura grafica, ma non mi ricordo altro :D
Non so che frase mettere tra parentesi nel titolo :uhm:
metti " Non so che frase mettere tra parentesi nel titolo" :sisi:
-
Citazione:
Con cosa? Con una sega?
:look:
Ooops... :blush:
Esagerato, bastano un paio di forbici dalla punta arrotondata :teach:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Non so che scrivere qui]
Oh noes, c'è la puntata in cui bulma costruisce il traduttore automatico per il rospo/ginew :uhoh:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Non so che scrivere qui]
questo è il punto di dragonball dove basta guardare i riassunti della puntata prima a inizio episodio, perchè il resto è fatto di inquadrature in cui loro si fissano e pensano.
manga owna cartone spaventosamente..
-
------comicsblog-----------
Death Note il film - mini recensione
pubblicato da marte in: Giappone Autori Film Capolavori Anime Manga http://static.blogo.it/comicsblog/deathnotemovie.jpg
Finalmente mi sono deciso a dare un sguardo al film basato sul celebre manga Death Note (edito da Planet Manga).
Ero veramente scettico, sicuro di non arrivare alla conclusione di questo live action diretto da Shusuke Kaneko. Invece adesso sono qui a consigliarvi di non sottovalutarlo. Ci sono certamente alcune piccole variazioni nella trama, ma la pellicola rispetta perfettamente lo spirito dell’opera originale e i protagonisti sono interpretati perfettamente. Veramente emozionante è stato ritrovarsi Light e L faccia a faccia, pronti a collaborare nell’impresa di catturare il criminale/salvatore Kira.
Anche il dio della morte Ryuk (animato digitalmente) è perfetto e divertente in molte piccole movenze e comportamenti. Misa, l’attrice innamorata di Kira, è bellissima (qui una sua foto) ed è subito protagonista. Insomma, la pellicola è ben sceneggiata e riesce a tenere il pubblico incollato allo schermo. Cosa volete di più?
Adesso mi ritrovo ad aspettare con ansia sia il sequel già uscito in Giappone (Death Note: The Last Name), sia gli ultimi numeri del manga, giunto ormai al decimo volumetto.
Cliccate continua per dare uno sguardo al trailer.
Continua a leggere: Death Note il film - mini recensione
---------------------------------
-
-
-
Assolutamente, non me ne ero accorto quando ho visto il film, ma è evidentissimo :sisi:
-
io francamente vedo un pezzo di un flipper più che lu scudo di capitan america :look:
-
Non mi pare che i colori e i disegni siano gli stessi :uhm:
-
"Death Note: The Last Name" e' l'unica cosa con il nome DN che mi piace:sisi:
-
-
-
-
passata la notte in un night...non so se rivedrò (e toccherò :fag:) più un topa simile :amarezza: :ritornoallarealtà: :moan:
-
bhè la prossima volta che ci tornerai sicuramente :mmh?:
-
bhof, sinceramente pagare l'attenzione delle fanciulle con fior fior di quattrini (che poi non ho speso :asd:) mi lascia un po' di tristezza inside :fag:
cmq, tra tutte si distingueva questa ragazza stupenda...stigrancatzi :sisi:
e vabbè. oggi è un'altro giorno. Back to this shitty world
-
:asd: ma era un addio al celibato di qualcuno o proprio serata :mmh?: ?
-
addio al celibato di un amico :sisi: nn penso ci sarei mai andato altrimenti :asd:
-
Citazione:
GauL2077
Sì, va beh... l'ultimo gol era bello, funambolico, eccetera, ma era un gancio. In Italia è vietato!
Comunque... :eek:. I pallonetti sono fantastici!!!
-
Citazione:
MDG
Sì, va beh... l'ultimo gol era bello, funambolico, eccetera, ma era un gancio. In Italia è vietato!
Comunque... :eek:. I pallonetti sono fantastici!!!
ma dove??? esistono i campionati a ganci con calcetto e pallina apposita :sisi:
-
-
STRALOL!:D
A proposito...what is "gancio"?:look:
-
Citazione:
MCMXC
STRALOL!:D
A proposito...what is "gancio"?:look:
wiki:
Gancio, gancino o virgola: Si intende passare la palla da un giocatore ad un altro della stessa linea e poi tirare. Non è consentito dal "regolamento italiano" ma fondamentale per i tornei giocati con il "regolamento internazionale".
giocatore e palla speciale per le partite con gancio http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ll_control.jpg