Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Left 4 Dead
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Ma scusami un attimo: avrò il dirittto ad incazzarmi sì o no? Lascia stare il sangue marcio e come mi sento io, saran fatti miei no? Se tu "metti le cose in prospettiva" io no e faccio fatica a farlo quindi ogni volta che esce un "finto" update di L4D ha il solo effetto di farmi incazzare ancora di più.
Se Valve adesso venisse fuori e dicesse a tutti i possessori solo del primo "Con l'uscita del secondo il primo non verrà aggiornato più perchè l'abbiamo abbandonato" allora mi metterei il cuore in pace, ma questa cosa del "facciamo uscire dlc (parolone) a caso per far finta di supportarlo ancora", non mi va giù. Ed ho tutto il diritto di esternare il mio disappunto...se poi chiunque può venir qui a dire "ma compratevi il secondo" "come siete messi?" "qualcuno gli compri il secondo" "siete i migliori" pensando che nessuno risponda, si sbaglia....
Ripeto (non a juro ovviamente): lasciateci whinare in pace, voi state nel topic del secondo, noi del primo....ovviamente se venite a trollare non potete pretendere che nessuno vi dica niente.
Claro così?
Citazione:
Bloody83
@ Juro:
Visto che abbiamo il gioco mi sembra normale commentare quando ci sono annunci nuovi a riguardo.
E se le cose che annunciano fanno schifo,cos'è,non dobbiamo dire che fanno schifo?
Come detto,non mi risulta che si venga qui a postare ogni giorno invettive contro la Valve.Veniamo a postare quando fanno nuovi annunci sul gioco e se l'annuncio è l'ennesima trollata verso i fan di L4D,come nel caso dell'uccisone di uno dei vecchi survivor,mi sembra normale dire che sono dei gran cazzoni.
Le pagine di discussione sterile vengono proprio dal fatto che per qualche assurdo motivo a voi non sta bene che se la Valve si comporta da merda,noi la si chiami merda,e se fa una mossa del cazzo come uccidere uno dei 4 survivor originali,si dica che è l'ennesima mossa del cazzo sintomo di fotteseganza nei confronti del primo episodio.
Ma proprio in generale eh,anche su forum internazionali,c'è un'assoluta incapacità dei fan/giocatori di L4D2 di non trollare chi ancora supporta il primo ,non ha intenzione di comprare il sequel e critica la Valve per come sta continuando a comportarsi.
Qua nn si vede mai praticamente nessuno a parte me e daves a commentare notizie riguardanti il gioco o lo stato di "salute" di L4D,c'è gente che ha anche ammesso di non toccare più il primo episodio,ma appena si dice "bau" arriva l'esercito di Sauron (quantomeno i troll :asd:) direttamente dalle lande di L4D2.
E stavolta per cosa poi,per un paio di battute sulla "discutibile" scelta della Valve.Perchè si era concluso tutto con 4 righe di battute,prima dell'arrivo dei troll.
Quindi non siamo proprio noi che ci facciamo il sangue amaro o che alimentiamo la polemica.Anche quando in piena discussione ho cercato di buttarla sulla battuta scherzosa la risposta è stata "ma cosa stai scrivendo"...
Oh, bon, se va bene a voi va bene a tutti, eh!
Sulla parte grassettata si vedano i miei post precedenti, non la chiamerei una trollata...
-
Citazione:
Bloody83
Anche quando in piena discussione ho cercato di buttarla sulla battuta scherzosa la risposta è stata "ma cosa stai scrivendo"...
Ma vai via :rotfl: Anzi no, vado via io.
-
Citazione:
Zombine
Ma vai via :rotfl: Anzi no, vado via io.
Non è colpa tua se non hai senso dell'umorismo :asd:
-
Citazione:
Juroboy
Oh, bon, se va bene a voi va bene a tutti, eh!
Sulla parte grassettata si vedano i miei post precedenti, non la chiamerei una trollata...
Non mi pare a vedere tutta la gente che posta quando o io o Bloody commentiamo un update.
-
vabbè.. non so nemmeno come prendere la cosa, giustamente ogni persona fa quello che vuole.... ma aspetto comunque poi di sentire cosa ufficialmente ha da dire..
Solo io oggi ho notato questo?
http://img248.imageshack.us/img248/2254/l4d2daves1.jpg
notate nulla di strano???
per chi non lo vede lo evidenzio va...
http://img260.imageshack.us/img260/4904/l4d2daves2.jpg
boh.. :|
Ps... edit.. è da un ora che cerco di parlargli su steam ma non mi risponde... non so che pensare o gli hanno craccato l'account.. o boh... :|
-
quando finisce questo giorno? :asd:
-
In realtà non l'ho comprato, me l'ha preso come dono bloody...:sisi:..non ti preoccupare bloody ricambierò tra qualche mese con L4D3 :sisi:
-
-
ahaha bloody sei un grande :rotfl:
-
minchia era pure ora :asd:
-
Capito tutto eh? :facepalm:
-
Citazione:
Daled
Capito tutto eh? :facepalm:
:jfs2:
-
Oh cazzo, tutti ci hanno creduto!
-
ci sono cascato, che pollo :rotfl:
ma vaffanchiulo va', per dispetto te lo regalo io sto cavolo di gioco
no wait, costa troppo :facepalm:
-
era più bello se bloody glielo aveva regalato realmente :(
-
:rotfl:
Nuke sei una persona malvagia,davvero :sisi:
Anche tu Daves. :asd:
E vi piace vincere facile.
Poverini.Non si fa,non si fa :nono:
-
Epic pesciazzo d'aprile :D asd...
a colpo d'occhio era abbastanza realistico eh?... :D
-
Voi ci scherzate ma io sono mesi che dico di comprare come dono l4d2 a daves sono per farli fare un EPIC FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
-
A me puoi regalare borderlands? :)
-
[OT]
Borderlands merita... io ve lo consiglio vivamente.
Il multi è divertente, se poi vi piacciono i giochi in cui cercare di avere l'arma perfetta.. il drop dei mostri.. ecc.. è un must!! :sisi:
[/OT]
-
Citazione:
Nukeita
Epic pesciazzo d'aprile :D asd...
a colpo d'occhio era abbastanza realistico eh?... :D
:sisi:
Però vittoria facile,lo sapevi che postando una roba simile ti piombavano qui così :schiuma:
Però la sequenza di
:scioccato:-->:evvai:-->:eek2:-->:|-->:stress:
è stata troppo :rotfl:
-
Citazione:
NeliaM
Voi ci scherzate ma io sono mesi che dico di comprare come dono l4d2 a daves sono per farli fare un EPIC FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Vi ricordo che è possibile non accettare i doni :asd: quindi buttate via solo dei soldi per niente.
-
Non credo proprio che lo rifiutereste, ma manco per il cazzo tipo :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Non credo proprio che lo rifiutereste, ma manco per il cazzo tipo :asd:
prova :sisi:
-
Non solo lo rifiuto, ma rido anche perchè hai cacciato via dei soldi per l'anima del cazzo :asd:....
-
-
Citazione:
sync
:facepalm:
Oh per l'amor de dios, se mi prendi L4D2 come dono e ti aspetti anche lo accetti sei messo male :asd:
-
Citazione:
daves1987
Oh per l'amor de dios, se mi prendi L4D2 come dono per rotolullarmi e ti aspetti anche lo accetti sei messo male :asd:
Fixed
-
diavolo, ci stavo per cascare...:bua:
fortuna che ho letto i post prima... sennó avrei espresso il mio stupore :bua:
-
Citazione:
daves1987
Non solo lo rifiuto, ma rido anche perchè hai cacciato via dei soldi per l'anima del cazzo :asd:....
No ma ci credo, tranquillo :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
No ma ci credo, tranquillo :asd:
Dire così senza provare è troppo facile, dai prendimelo come dono.....così puoi vederlo direttamente su sky primafila senza pagare niente, che fine fa il gioco. :asd:
-
io left 4 dead 2 c è l ho ancora chiuso e mai usato -.-''
se lo volete ditemelo che nn mi piace come gioco
-
Citazione:
Makenfire
io left 4 dead 2 c è l ho ancora chiuso e mai usato -.-''
se lo volete ditemelo che nn mi piace come gioco
:uhm:
Prima lo vinci e poi lo rivendi?
-
Ciao a tutti!
Io e un mio amico stavamo cercando qualcuno con cui giocare a l4d e, perchè no, altre 2 persone con cui comprare un four pack di l4d2... Qualcuno è interessato? Specialmente alla prima, magari per fare qualche partita insieme:)
-
Citazione:
SuperGuagno91
Ciao a tutti!
Io e un mio amico stavamo cercando qualcuno con cui giocare a l4d e, perchè no, altre 2 persone con cui comprare un four pack di l4d2... Qualcuno è interessato? Specialmente alla prima, magari per fare qualche partita insieme:)
[TGM] Lewis Hamilton :D....non sempre ci sarò però, però te aggiungimi se vuoi che quando riesco vengo volentieri :sisi:
Per la seconda richiesta hai sbagliato topic, ma di brutto anche...questo è quello giusto http://forumtgmonline.futuregamer.it...43#post8878343
-
Sabato o domenica (non ricordo :look:) io e Nuke partita a L4D con zoey e bill bot alla riscossa. Abbiamo lollato parecchio....con hunter che facevano i salti per prendere Nuke che era in cima ad un aereo, lo mancavano, facevano la capriola e ricadevano dall'altra parte :asd:...con questi dialoghi:
Nuke: Dai c'è una seconda witch, la faccio fuori con un colpo solo di pompone :snob: che così faccio anche l'achi
Io: Ma non hai il pompone
Nuke: Ma porc...
A proposito Bloody mandami in qualche modo il tuo nick in steam che ti addo e facciam qualche partita a L4D quando ne abbiamo voglia...cercavamo delle gente 2/3 giorni fa e non ne avevamo perchè chi compra il secondo poi disinstalla il primo. (poi dicono che non sono uguali :asd:)
-
Citazione:
daves1987
Sabato o domenica (non ricordo :look:) io e Nuke partita a L4D con zoey e bill bot alla riscossa. Abbiamo lollato parecchio....con hunter che facevano i salti per prendere Nuke che era in cima ad un aereo, lo mancavano, facevano la capriola e ricadevano dall'altra parte :asd:...con questi dialoghi:
Nuke: Dai c'è una seconda witch, la faccio fuori con un colpo solo di pompone :snob: che così faccio anche l'achi
Io: Ma non hai il pompone
Nuke: Ma porc...
A proposito Bloody mandami in qualche modo il tuo nick in steam che ti addo e facciam qualche partita a L4D quando ne abbiamo voglia...cercavamo delle gente 2/3 giorni fa e non ne avevamo perchè chi compra il secondo poi disinstalla il primo. (poi dicono che non sono uguali :asd:)
In effetti è stata una partita "surreale" dai fail clamorosi...
tipo al primo tank... faccio per entrare in una stanza.. vedo una roba sulla sinistra.. era il tank.. si gira.. mi guarda e sta li...
ASD... ma davvero giuro.. era fermo... poi si è incazzato che gli ho tirato col pompone.. magari se lo lasciavo stare stava tranquillo.. chissà..
E poi i fail dei boomer??? bleurg. blargh.. bleurgh... e noi da distante.. tranquilli bam a distanza, ma cosi senza problemi eh? altro che attacco di sorpresa :)
e comunque ho vinto io...
-
Potete chiamarmi quando fate qualche campagna, io l'ho installato :tragic:
-
Citazione:
Nukeita
e comunque ho vinto io...
Ah sì, i "gabe" :asd:
-
Anch'io l'ho ancora installato, l'ho lasciato un po' da parte, ma se c'è l'occasione potete contarmi :D