Poi ci si domanda perché in sto topic non viene mai nessuno :asd:
Visualizzazione Stampabile
Poi ci si domanda perché in sto topic non viene mai nessuno :asd:
ma qualcuno si ricorda quando qualche mese fa dissi che la moratti petroloil era in grave crisi... no?
etoo che se ne va? no top player? ahiahiahahiiii
pacino ha parlato, ora come minimo mi aspetto che Eto'o rimanga, gli raddoppino lo stipendio e prendano anche Cristiano Ronaldo.
:rotfl: :bua:
@Pacino: avevi parlato di Italpetroli se non ricordo male :bua:
@Eliwan: qualsiasi cosa compri ai supermercati tu ci deve essere della cannabis :rotfl:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=55395
Pacino ha parlato, e Eto comincia ad avere dei dubbi :rotfl:
Mah a parte gli scherzi si risolverà con una roba tipo kakà dal balcone :uhm: se pure oggi non si fosse allenato avrei cominciato ad esserne sicuro..
Si puo creare un ghetto unicamente per elicoso e pacino ? :facepalm:
Eto'o rifiuterà salvo andare a giocare in Camerun l'anno prossimo per un pezzo di pane al mese :bua:
http://i.imgur.com/muc01.png
Mah non può sempre andare bene come con Ibra :uhm:
Ma piu che altro vendi uno che prende un tot all'anno... poi vuoi prendere dei giocatori che ti costano minimo uguale e che di stipendio prendono poco meno? ndo cazzo starebbe sto fpf?
Lavezzi e Forlan prendono poco meno di Eto'o? In che universo parallelo? :asd:
Se sommi i due stipendi credo che raggiungano eto'o...o lo superino proprio :asd:
Prenderebbero all'inter come minimo 5 milioni a testa.
ok può starci... risparmi 5 milioni...
where is your fpf now?
Lavezzi prenderebbe molto meno di 5M, e anche Forlan, che non scordiamo che va per i 33. Al momento di ingaggio predono cifre infinitamente inferiori... e poi secondo me non arriva nessuno dei due, figurarsi tutti e due assieme :asd:
IO nn ci scommetterei :asd:
Secondo me arriva Lavezzi perchè è il più utile per il vostro gioco. IMHO forlan si pesterebbe i piedi con Pazzini e Milito,e lì davanti in mezzo gioca uno solo. Poi arriva un centrocampista forte giovane tipo Casemiro di cui si parla tanto. :sisi:
Forlan non c'entra niente con Pazzini. Il pazzo sta diventando più attaccante da area di rigore, mentre forlan è un attaccante di manovra, a tutto campo, ed ama spesso partire da centrocampo o dalla trequarti...secondo me farebbe bene, anche se qualche dubbio sul fisico ce l'avrei.
E' un ottimo attaccante :sisi:
Cioè tu te lo vedi correre e tornare come un ossesso sulla fascia?perchè è sulla carta è lì che andrebbe a giocare. Non discuto Pazzini con Forlan,ma la posizione che andrebbe a ricoprire e che non gli compete.
:rotfl:
"Uff..." (cit.)
Forlan a cifre umane sarebbe stato un buon affare 2-3 anni fa, ma come over-30 bollito per ora mi basta e avanza Milito :asd:
2-3 anni fa Forlan lo prendevi con 20-25 milioni :asd:
Mariga alla Real Sociedad in prestito annuale con riscatto
etooooo, speriamo che rimanga in forza all' ONORATA SOCIETA'
quest'anno la vedo grigia...
ma eto'o va in bucodiculandia o no? mi sono stancato di questo tira e molla
Kaka all'inter, segnatevelo :snob:
eliwan, sei tu ?
Mourinho (VS Barcellona) sempre più fail :jfs2:
ma quale fail, ha perfino concluso il match infilando dita negli occhi agli assistenti di guardiola.
mou win
io speravo in un elegante "gigolò intelettuale" :asd:
comunque non mi riferivo alla sconfitta... mi riferivo al fatto che non sa perdere... :asd:
Possibile che non ci siano interisti in questo forum?
se non ci fossero gli juventini rosikoni a tenerci lo spirito alto, qui e in italia non rimarrebbe neanche eliwan di interista :uhm:
Mhmhmhm ma il trofeo Tim c'e' stasera?? Sono curioso di vedere Jonathan e Alvaretto con qualche allenamento in più sulle gambe :uhm:
Io rimarrò sempre dell'Inter :sisi: A meno che non mi vendano il mitico Snaijderino :piange:
In quel caso diventerei della Juventus, in modo da far convertire ai colori nerazzurri Angelo, Angels, Firewall e solo5minuti che tanto sempre qui a bazzicare stanno :snob:
Oppure della Roma, cosi Patato si dà all' ippica :asd:
stanotte ho sognato jovetic nerazzuro.
preferivo i sogni bagnati adolescenziali, ma il tempo passa per tutti.