Ma a Vidal che gli è acchiappato?
Inizio seriamente a preoccuparmi.
Visualizzazione Stampabile
Ma a Vidal che gli è acchiappato?
Inizio seriamente a preoccuparmi.
Anche a me preoccupa Vidal,ma magari le cartucce buone le tiene salvate per l'Europa che conta (a metà) :asd:
Comunque sì: se faremo over 100 p.ti ,allora mi sa che davvero il campionato è mediocre...poi certo questa attuale è una signor Juventus,una delle migliori,ma non certamente la migliore...
Ma in verità?100 p.ti + EL sarebbe una bella pubblicità per l'europa,in ottica mercato...quindi stica//i!
Visto nulla oggi, che avevo gente a casa... ma contento per la vittoria :sisi:
Per curiosità: padoin ed isla in versione sinistro come hanno giocato?
Credo abbia semplicemente bisogno di recuperare un po anche lui...
Bene o male i 4 titolari di centrocampo sono stati spremuti come arance, questa stagione... leggevo proprio ieri che vidal ha nelle gambe un numero allucinante di partite tra juventus e nazionale.
Alla fine sono esseri umani anche loro... e lo stesso tevez (che la nazionale non ce l'ha), ora sta tirando la carretta, ma ha tirato il fiato qualche mese fa
partita brutta, nervosa, arbitrata a tratti alla cazzo. Vittoria preziosa ma ci siamo mangiati di nuovo qualche goal di troppo. In questo senso Osvaldo è odioso, ha rimpiazzato il Fernando di inizio stagione in cima al mio Insult-o'matic. Spero si finisca come con il basco ma ci credo poco.
Padoin ha fatto il compitino, non c'è nulla che gli si può rimproverare, assolutamente. Isla, a sinistra, faceva in pratica sempre la stessa cosa: cambio di gioco col piattone destro, a tratti troppo impreciso in fase difensiva. Vidal è stanco ( anche se a inizio partita aveva pure segnato ) e tende a sbagliare cose che di solito trasforma in oro, Pirlo stava per piazzare la terza punizione di fila e a sprazzi è stato davvero bello da vedere, Tevez decisivo ma non al 100%.
Non hanno creato molto loro, solo palle buttate a caso in area alla ricerca della botta di culo. Ricordo solo 2 tiri e mezzo: Rinaudo nel primo tempo, quel cross sballato di Monzon (?) con 2 dei loro a centroarea e la botta ribattuta da Martin con il tacco, in tuffo.
1-0 e ciao ciao ai gufi
Padoin ha dato il suo contributo, tanto movimento per quasi tutta la partita e non ha sbagliato praticamente nulla.
Certo non dà alcun valore aggiunto.
Isla era in un ruolo non suo, quindi ha semplicemente limitato i danni. Scelta alquanto bizzarra di conte, ma forse era l'unico modo (a parte giocare con il 4-3-3) per far rifiatare asamoah.
Cáceres sta dimostrando che se gioca con continuità è un signor difensore. Oggi è stato PERFETTO, e mi è sembrato che anche Bonucci si senta molto tranquillo con lui al suo fianco.
vero, Caceres oggi è stato un vero guerriero
Caceres è, insieme a Marchisio, l'unica riserva in grado di non far rimpiangere i titolari. Davvero ottima partita.
Padoin solita partita da 7 per l'impegno, da 6 per le doti tecniche. È un Birindelli, nessun acuto ma neanche nessuna vaccata.
Isla, invece, si conferma sui suoi infimi livelli. 0 apporto in fase difensiva, dannoso in fase offensiva con una miriade di appoggi sbagliati ed idee sempre confuse. Insieme ad Ogbonna e Peluso forma il trittico della morte, ed è un serissimo candidato alla palma di peggior acquisto dell'era Marotta.
Caceres sta dimostrando che spendere 15 milioni per Ogbonna è e rimane un inutile lusso, sopratutto quando per averlo in squadra hai ceduto metà Immobile
fa sempre un certo effetto leggere le parole *Marchisio* e *riserva* l'una vicina all'altra
Fa effetto anche vicino a Caceres. Di centrali difensivi più forti, in serie A, esclusi i nostri titolari, c'è solo Benatia.
http://www.youtube.com/watch?v=f3XLdkckus4
:asd: alcuni direbbero anche Elia, ma io penso sia stato solo sfortunato. Inoltre lo abbiam venduto relativamente bene
non so se condividere appieno però Martin giocherebbe titolare in almeno 3/4 del campionato, questo è senza dubbio vero.
Anche se pure Martin ad ogni partita deve fare la bonucciata...
Però se avesse segnato la rovesciata Osvaldo avrebbe fatto un goal spettacolare
Angels is back :rullezza: .
Speriamo che Immobile ne faccia tre pure alla prossima :asd:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Ma cosa e' sta storia che i solti rosik parlando nel topic di giornata, Chiellini andava espulso? Bergcasso si perche' per quello che sono riuscito a vedere ha fatto un fallo gratuito a Bonucci, e poi?
Soliti rosik di giornata.
Bergessio doveva essere espulso 3 volte ieri :asd: è vero però che l'arbitro l'ha buttato fuori la volta che non aveva praticamente fatto niente :asd: Ha dato gomitate per tutta la partita ed è stato buttato fuori nell'occasione in cui non aveva praticamente fatto niente :asd:
Nn sapevo che avessimo comprato Fabregas :pippotto:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Complimenti al parma.
Se avesse espulso bergessio nel primo tempo, in quella stessa azione avrebbe dovuto ammonire anche chiellini. Siccome ha dato il giallo al catanese ci sta che a chiellini non abbia dato nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E ricominciamo con le cazzate:
Ponendo il caso che la cosa sia vera, cosa preferireste, 75mln cash oppure 35+ Dimaria e Morata? Sinceramente a me andrebbero bene entrambe le cose.Citazione:
Gazzetta- Grandi offerte Real per Pogba
Secondo Gazzetta dello Sport, la frase di Pogba a a telefoot ha un po' allarmato. Sul francese ci sono sempre Paris St.Germain e Real Madrid. Secondo la Juventus, nessun campione parte se non è lui a chiederlo esplicitamente. Pogba sa che a Parigi e a Madrid andrebbe a guadagnare 8 milioni all’anno e in corso Galileo Ferraris sono consapevoli delle difficoltà a trattenere un giocatore. Paul preferirebbe il Real, che però offrirebbe alla Juventus circa 35 milioni cash più due contropartite tra cui Di Maria e Morata mentre i francesi arriverebbero a 75 milioni cifra con cui la Juventus potrebbe comprare tre grandi campioni per rinforzarsi ancora di più.