Re: Il baretto di City 17
finito maxpayne3 :alesisi: finalmente posso sgravare 30GB dall'ardodisco :alesisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
... finalmente posso sgravare 30GB dall'ardodisco :alesisi:
Solo a leggere quel numero mi vengono gli spasmi al duodeno... e pensare che AC IV con l'ultimo aggiornamento mi è arrivato a 27 GB...
la cosa terrificante è che casomai mi venisse voglia di rigiocarci devo riscaricarmelo tutto :bua: ci misi 3-4 giorni
Citazione:
EddieTheHead
la cosa terrificante è che casomai mi venisse voglia di rigiocarci devo riscaricarmelo tutto :bua: ci misi 3-4 giorni
Per questo voglio finire AC IV al 100% e non pensarci mai più :asd:
A proposito, è un capolavoro di gioco, oggi mi ha letteralmente rapito in un altro mondo :snob:
Ma che grandissima rottura di coglioni, Steam continua a dare problemi tra community e market
Citazione:
BlueHeaven
come mai non posso votare le recensioni sui giochi steam? :S
:\
Citazione:
slon
Voglio comprare Trine con gli spicci nel wallet (in €) ma non mi fa procedere perché la valuta è diversa (£).
Soluzioni ? :uhm:
Wat: sei nel Regno Unito quindi i prezzi dei giochi ti vengono mostrati in sterline mentre il credito del tuo portafoglio resta in euro? :pippotto:
E se vendi sul market che valuta ti fa usare? :uhm:
Boh, prova a chiedere al supporto tecnico, magari lì è migliore di quello italiano. :uhm:
O magari anche lì ti dicono che non possono risolvere il tuo problema coi cappelli di TF2, ma in inglese. :uhm:
I cappellini sono in euro, posso comprarli :uhm:
beh, allora compra i cappellini :snob:
Citazione:
slon
I cappellini sono in euro, posso comprarli :uhm:
Motivo in più per cui non possono risolverlo. :sisi:
Cappellini everywhere :uhm:
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
dico 3 punti esperienza per arrivare al 20 livello , sapete come si fanno ? dagli archivement ? dalla vendita delle carte ?
Citazione:
caiuz
dico 3 punti esperienza per arrivare al 20 livello , sapete come si fanno ? dagli archivement ? dalla vendita delle carte ?
Mi pare che se compri un gioco te ne danno sempre 1.
Puoi arrivare al livello 21 tra 10 anni almeno.
A me ne mancano 94 per il livello 19, e mi manca solo una carta di Guacamelee per avere i 100 punti.
Forse per il 3 gennaio (vendendo le carte Snow) riesco ad arrivare al 20, completando alcuni badge quasi finiti.
Ma una volta che siete al 20, oltre ad essere fighi, cosa ci guadagnate? :asd:
Citazione:
Lars89
Mah, scusa, droppo le carte (che è automatico senza che io faccia nulla), le ricevo per gli acquisti durante i saldi... non è che ci voglia qualche motivo.
Piuttosto che darle o tenermele inutilmente, le scambio o le vendo per prendere quelle mancanti.
Non è un fatto di livello o di chi c'è la più lungo. Semplicemente, è.
Se poi parliamo di livelli, al 20° livello ce l'hai piccolo così ancora [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
Citazione:
Lars89
io non ci ho rimesso nulla ! ti do ragione , l'ho fatto semplicemente per aggiungere un coso in bacheca tutto qui.
poi il fine e tutto il resto ti do' ragione.
Citazione:
Glorfindel75
Mah, scusa, droppo le carte (che è automatico senza che io faccia nulla), le ricevo per gli acquisti durante i saldi... non è che ci voglia qualche motivo.
Piuttosto che darle o tenermele inutilmente, le scambio o le vendo per prendere quelle mancanti.
Non è un fatto di livello o di chi c'è la più lungo. Semplicemente, è.
Se poi parliamo di livelli, al 20° livello ce l'hai piccolo così ancora :asd:
Veramente ti aumenta solo la probabilità di ottenere un pacchetto di carte da +20% a +40% ed hai una bacheca extra nel tuo profilo (ogni 10 livelli hai un +20% aggiuntivo di possibilità di ottenere pacchetti di carte e +1 bacheca extra). :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Veramente ti aumenta solo la probabilità di ottenere un pacchetto di carte da +20% a +40% ed hai una bacheca extra nel tuo profilo (ogni 10 livelli hai un +20% aggiuntivo di possibilità di ottenere pacchetti di carte e +1 bacheca extra). :uhm:
Sì, hai ragione, aumenta anche quella probabilità, oltre che permettere di rendere la tua bacheca più personalizzabile. In effetti la bacheca è casa tua.
Io vendo tutto e occhi tanto riesco a prendermi un gioco gratis :sisi:
Citazione:
Lars89
Ma una volta che siete al 220, oltre ad essere fighi, cosa ci guadagnate? :asd:
http://steamcommunity.com/id/sinsrebellion
:eek: :asd:
Mi dispiaccio per la sua vita sociale :asd:
Vabbè ragà... io intendo che ti trovi le carte e già che ci sei crei il badge e sali di livello.
In certi casi la cosa è troppo assurda...