Re: Steam News Official Topic
"Mi sento un divano" [cit]
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Fra i video consigliati alla fine ce n'è pure uno di numberphile sul 42 ed ho scoperto che è uno dei pochi numeri "piccoli" (<10^9, ad esempio) che ha come proprietà il fatto che la somma dell'inverso dei suoi divisori primi più l'inverso del numero stesso è 1*. :sisi:
*Ovvero: 1/2 + 1/3 + 1/7 + 1/42 = 1 :o
certa gente ha molto tempo a disposizione...:asd:
risolvendo il problema di un utente ho scoperto che riscattando una key su Steam non si ottiene più lo status di "account premium" ovvero aggiungere gli amici e tutte le altre cose della community.
già, per lo status devi acquistare direttamente da steam :sisi:
Non mi sembra una cosa molto giusta, penso ad un nuovo utente che si compra un gioco nuovo da 50 sacchi in negozio e poi si becca Steam (che non conosce) e non puoi usarlo a pieno finché non spende altri soldi ancora. Sopratutto non può conoscere gente nuova con cui giocare assieme.
deadly premonition the director's cut al 90%, €2,49.
Citazione:
Gangrel
il film fa cagare però :bua: dopo aver letto i libri vidi sto obbrobrio e non capisco come sia possibile che l'autore abbia collaborato alla scrittura della sceneggiatura :bua:
Non è proprio terribile dai e imho gli attori sono azzeccatissimi.
Sicuro che Adams abbia collaborato alla sceneggiatura? :uhm: Ho dato una letta qui e non ne fa menzione, Adams è deceduto nel 2001 mentre la pre-produzione del film è iniziata nel 2003, hanno girato nel 2004 ed è uscito nel 2005.
a me il film non è piaciuto, però forse Adams non c'entra nulla, in effetti...:uhm:
Citazione:
Daled
Non è proprio terribile dai e imho gli attori sono azzeccatissimi.
Sicuro che Adams abbia collaborato alla sceneggiatura? :uhm: Ho dato una letta
qui e non ne fa menzione, Adams è deceduto nel 2001 mentre dice che la pre-produzione del film è iniziata nel 2003, hanno girato nel 2004 ed è uscito nel 2005.
no,ma non è tanto una critica al cast quanto proprio alla sceneggiatura troppo piatta e riassuntiva :bua:
comunque lo lessi su wikipedia o su imdb, non ricordo esattamente
spero per lui che non abbia davvero partecipato :bua:
Citazione:
bellisimo
certa gente ha molto tempo a disposizione...:asd:
Dici i matematici? :uhm:
Vero, però a volte scoprono cose che non ti saresti mai aspettato. :sisi:
Ad esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=gBxeju8dMho
É inamissibile! :mad:
http://vignette3.wikia.nocookie.net/...20130722152950
Anche le tette di Power Girl sono matematicamente impossibili...ma nessuno ha mai scritto alla DC per protestare...
Citazione:
SaTaN SHaRK
Anche le tette di Power Girl sono matematicamente impossibili...ma nessuno ha mai scritto alla DC per protestare...
c'è tutta un'anedottica sulle tette di powergirl. anzi nelle sue stesse storie sono al centro di gag.
ovviamente hanno anche cercato di coprirle con un nuovo costume sull'onda dell'indignazione femministaecc ma non è durata a lungo:rullezza:
Mannaggia a Gabe!
Il pacchetto completo di Deponia con -66% di sconto...
Citazione:
Codex
Peccato che con un alfabeto diverso da quello inglese non funziona
Dici così anche per ogni gioco di parole che ti capita di leggere? Serious business.
Citazione:
SaTaN SHaRK
Mannaggia a Gabe!
Il pacchetto completo di Deponia con -66% di sconto...
non ti perdi niente tranquillo, nemmeno gratis vorrei simili giocacci.
A volte leggo il forum a metà schermo (ah multitasking), in questo modo la colonna degli autori dei post non si legge. Può capitare come nel commento di sopra di rimanere sorpreso dall'idiozia di quello che si legge, salvo poi capire il perchè una volta visto effettivamente l'autore di tale post.
Citazione:
Crysis85
A volte leggo il forum a metà schermo (ah multitasking), in questo modo la colonna degli autori dei post non si legge. Può capitare come nel commento di sopra di rimanere sorpreso dall'idiozia di quello che si legge, salvo poi capire il perchè una volta visto effettivamente l'autore di tale post.
Se ti riferisci a me, non capisco cosa ci sia di idiota a dire che non mi piace un certo gioco.
Citazione:
Crysis85
però evitiamo gli insulti, sopratutto quando sono totalmente gratuiti come in questo caso.
Citazione:
SaTaN SHaRK
urca!!!
btw, i 3 Deponia sono bellissimi, ma non c'è bisogno nemmeno di dirlo...
shuren, noi ci proviamo, ma dopo mesi uno proprio non ce la fa :bua:
con o senza ignore non abbiamo speranza :chebotta:
è tosta resistere...:bua:
Shuren purtroppo gli insulti se li chiama più di certi utenti di Bar Sport! :bua: