Non sò...a me Lucio sinceramente è sempre piaciuto..
giocatore tignoso, di personalità..poco importa se fa la cappella non esiste difensore al mondo che non la faccia :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Non sò...a me Lucio sinceramente è sempre piaciuto..
giocatore tignoso, di personalità..poco importa se fa la cappella non esiste difensore al mondo che non la faccia :sisi:
secondo il Kicker l'avete pagato 8 milioni
Hoeness (DS Bayern) ha aggiunto "ci hanno offerto uno tra 15 giocatori da scegliere come pedina da scambio ma preferivamo cash"
contratto triennale
15!!!!! :asd:
15 :rotfl:
cmq grande difensore, è un '78 ma penso che per minimo 2 se non 3 stagioni sarà in grado di giocare ancora ad alti livelli... bel colpo :sisi:
outlet inter :bua:
bancarella milan :look:
ho cliccato per 3 volte sulla pagina del futuro. che fradicio :bua:
Moratti ha detto che per Lucio ancora non è ufficiale
secondo Skysports si attende l'ufficialità per Hleb in prestito all'Inter
tra cavallo e lucio molto meglio il secondo.
Alla fine comunque dovrebbero essere 5 + bonus in base al cammino in CL, visto che per Carvalho Abramovich ha sparato 10-12 milioni di euro, direi che si è visto di peggio :sisi:
Lucio è un acquistone...complimenti :sisi: :o
UFFICIALE, Lucio è dell'Inter, firmerà un triennale. A giorni le visite mediche
http://www.fcbayern.t-home.de/de/akt...42522569b902ca
secondo il sito ufficiale dopo la Confederations Cup il giocatore brasiliano avrebbe espresso il desiderio di andare via se un grande club avesse bussato alla sua porta. Detto, fatto...
al milan l'americano, a noi il brasiliano :alesisi:
il procuratore di Sneijder, Soren Lerby, ha dichiarato ufficialmente che l'Inter segue il giocatore :alesisi: ribadendo comunque il desiderio dell'olandese di restare e vincere con il Real
Ma Soren Lerby l'ex calciatore danese? :o
Ed infatti:
http://www.bingonline.nl/ajax/jpeg/lerby_soren.jpg
Se arrivano Hleb e Snejider sono contento :sisi:
Credo che arrivi uno o l'altro :sisi:
Se dovesse venire uno solo preferirei Snejider: anche se più fragile mi sembra un giocatore decisamente migliore. Hleb però non l'ho praticamente mai visto giocare.
Mi sembra più probabile che arrivi Hleb comunque, anche per via di Maxwell.
Laporta a Milano per Ibra
tutto fin troppo architettato, Maxwell ed Ibra in Catalogna, Hleb e Eto'o + soldi a Milano, i tasselli sembrano incastrarsi da soli...vedremo
Ma sto Hleb... boh, non lo conosco.
Comunque a parte che il camerunense è una testa calda, Eto'o/Milito/Balotelli è un bell'andare
Comunque tutto considerato, se anche ci fosse lo scambio con questi due, il Barça almeno deve cacciare 30 milioni cash sennò non penso si faccia niente...
secondo Radio Catalogna accordo raggiunto tra Barcellona ed Inter: Ibrahimovic in cambio di Samuel Eto'o + prestito annuale di Hleb + 40 milioni di euro :alesisi:
Vallo a dire a Moratti che ci casca sempre...
Cmq sto Laporta ha rotto... non l'hai comprato quando era invendita, ora attaccati!
:alesisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Moratti a Skysport24
etoo hleb e 40 mijoni
glie lo porto io ibra!
Lucio a San Siroooo
di quella seraaa
:look: