Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ollo
:bua: ho ceduto e ho mandato un sms al Nere chiedendo che alimentatori ha in pronta consegna :bua:
Un po' di roba ce l'ho :sisi:
Citazione:
terrornoize
Io prenderei un bel liberty da 720w, almeno se cambi, cambi in mejo e con un'ali serio... :sisi:
:sisi:
Certo che anche te...o Liberty da 620watt o Infiniti da 720watt....non esistono vie di mezzo :no:
-
Si sempre enermax insomma
-
Citazione:
terrornoize
Si sempre enermax insomma
:no:
:asd:
-
Vabbè un coso là da 720 watt ca22o :bua:
-
Ellallà, andiamo sul pesante... :bua:
Lo sai che vai sui 160 euro? :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
Ellallà, andiamo sul pesante... :bua:
Lo sai che vai sui 160 euro? :chebotta:
Lo sa, lo sa...180€ per la precisione :asd:
-
-
Citazione:
Nerevarine
Lo sa, lo sa...180€ per la precisione :asd:
Ma sto negozio zio cane? :bua:
E aprilo cavolo. Cosa te ne frega se mancano 3 voci?
-
salve, mattina fredda e apocalittica in negozio, millemila clienti ed il corriere è arrivato con 31 colli
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma sto negozio zio cane? :bua:
E aprilo cavolo. Cosa te ne frega se mancano 3 voci?
Eh, il listino è sostanzialmente completo, quel che manca è il forum che è da finire, ma non sarebbe essenziale, quel che è importante è che mancano da completare 2 ultime robe nel sito, ma non le posso fare io, ovviamente le deve fare il mio socio programmatore, che continua a dire che manca poco...io son qua che aspetto :bua:
Dipendesse da me il sito sarebbe già up...ma siccome se l'è voluto fare tutto da solo in php, ci ha impiegato molto, ma molto più tempo del previsto...avremmo dovuto aprire a luglio, non dico altro :chebotta:
-
Citazione:
Nerevarine
Eh, il listino è sostanzialmente completo, quel che manca è il forum che è da finire, ma non sarebbe essenziale, quel che è importante è che mancano da completare 2 ultime robe nel sito, ma non le posso fare io, ovviamente le deve fare il mio socio programmatore, che continua a dire che manca poco...io son qua che aspetto :bua:
Dipendesse da me il sito sarebbe già up...ma siccome se l'è voluto fare tutto da solo in php, ci ha impiegato molto, ma molto più tempo del previsto...avremmo dovuto aprire a luglio, non dico altro :chebotta:
Scusa eh, ma non posso fare a meno di lullarti :lul:
-
Citazione:
Ollo
Scusa eh, ma non posso fare a meno di lullarti :lul:
Eh, fai anche bene :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Sarà anche bello farsi il sito da soli, ma se capita qualcosa ve lo sa mettere a posto solo lui. Io vi auguro che non abbiate mai problemi e che lui non si tiri fuori dal progetto tra un anno. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Sarà anche bello farsi il sito da soli, ma se capita qualcosa ve lo sa mettere a posto solo lui. Io vi auguro che non abbiate mai problemi e che lui non si tiri fuori dal progetto tra un anno. :bua:
Lo so, ma dal momento che poteva farlo, l'ha fatto, ma non resterà certamente così a vita il sito....spero che col tempo migliori, se servirà ne faremo fare uno molto più professionale....per il momento l'ha fatto lui così da risparmiare qualche €... :bua:
-
Prima di tutto auguri toki!
Speriamo davvero che tu abbia ragione perchè stamattina...
sono andato a ritirare il bimbo :rullezza:
E' così bello, è lì, che mi guarda, mi fa gli occhioni dolci...e io non posso provarlo fino al weekend, se va bene...se va male oltre natale :frigna:
Seriamente, lo swing è un gran bel case esteticamente imho :sisi:
Speriamo che sia tutto apposto all'interno :bua:
-
-
Beurp...lattina di Coca appena seccata... :schiuma:
-
Citazione:
BazookA
esami in vista?
Venerdì il primo di una lunga serie :bua:
Poi vabbè, c'è anche un altro problemino ma non posso certo parlarne con un moderatore :look:
-
-
-
-
-
Il downgrade peggiore della storia :asd:
-
Cioè è anche stupido il tipo: pazienza la nabbagine, ma essendo iscritto al forum chiedere consiglio non gli costava nulla...
Mongolino d'oro 2007, indubbiamente :sisi:
-
Citazione:
©oco
Il downgrade peggiore della storia :asd:
E il passaggio da 1gb da ddr a 1gb ddr2 dove lo mettiamo? :asd: