Si è spanne sopra tutti gli altri platform 2d
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si è spanne sopra tutti gli altri platform 2d
su quale piattaforma da il meglio di sè?
wii u?
ps vita?
ps3/360?
Wiiu. Il paddone ha una interazione diretta e più rapida con le azioni del personaggio che vola e ti modifica il paesaggio.
inviato da una DeLorean
Confermo io ho la versione WiiU. Condivido. In seconda posizione la versione psvita per le funzionalità touch
Ottimo.
Ho poi finito xcom the bureau. Bel gioco. Se vi capita, sui 10-15 euro secondo me merita.
Bello che ha diversi finali ed un colpo di scena che mi ha spiazzato! Bellissimo!
Ah, "bello" anche che i 3 finali non vengono scelti alla fine ma alla penultima missione.
Io l'ho preso nel bundle Square enix di qualche settimana fa
finito MGS4, gran bel film peccato che ogni tanto veniva interrotto da delle sequenze di gioco :no: fortuna che duravano poco :snob:
no seriamente si giocava di più in mgs2 ed è tutto dire :bua: ed è un peccato perché, comandi a parte, ha un potenziale enorme :sisi:
momento commozione quando
Spoiler:
Spero che nel capitolo 4 tu abbia provato a correre in giro per un po con la telecamera puntata dritta al pavimento :fag:
Beh...
Il capitolo 4 è spaventosamente masturbatorio, ma è anche la parte migliore del giocoSpoiler:
E' solo una breve linea di dialogo, ma ci sono parecchi altri easter-egg in quella sezione :asd:
Iniziato or ora Shadows of the Damned su ps3, l'inizio è da paura :asd: :rullezza: evviva i suda 51 e i grasshopper manufacture! Tra l'altro leggo Director: Massimo Guarini, che è il fondatore di Ovosonico, non sapevo avesse lavorato in posizione così importante a questo titolo!
Bene!
Iniziato Zelda WW HD. Uno spettacolo il remaster. Io non avevo giocato all'originale e ne approfitto ora. Bellissimo il fatto di poter giocare solo col paddone :alesisi:
Inviato dal carretto dei ciccioli
Mi sa che se trovo il tempo (cioè mi sa di no :bua: ) lo rigioco volentieri pure io remasterizzato, quel gioco è magnifico, comprese le parti in mare lunghe quanto devono esserlo. :mad:
Giusto per notare le piccole differenze
http://www.youtube.com/watch?v=m4hOVb1GCfg
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
tornato a casa per le vacanze e finalmente ho avuto il coraggio di cominciare luigi's mansion su gamecube (emulato su wii in realtà). ricordo che nel 2002 lo vidi a londra in un centro commerciale e rimasi basito dalla grafica, adesso mi sanguinano gli uochi :bua: però il gioco è davvero un sacco carino ed originale. peccato i controlli che sono un incubo, ma piano piano mi ci sto abituando
Sono da incubo anche luigi's mansion 2 :bua:
Ciiooooeeeèèèhhh??
\
http://s30.postimg.org/lauv7w8fl/Sch...a_02_11_41.png
ma nessuno sta giocando a roba che ha meno di 5 anni? :asd:
Fatti la domanda e datti una risposta