prendere snejider e un altro con quei soldi. xabi no grazie, fabregas bisogna vedere a che prezzo
Visualizzazione Stampabile
prendere snejider e un altro con quei soldi. xabi no grazie, fabregas bisogna vedere a che prezzo
Eto non lo sopporto... proprio non lo digerisco. Uno come Ibra non si rimpiazza facilmente..... brrrrr....
Eto'o per Ibra... ma il CDA del Barça si è fumato e bevuto il cervello dopo le tre vittorie a maggio? Ma siamo matti?
sembra siano ai ferri corti col giocatore, gli hanno detto che non gli rinnoveranno il contratto e lui si è impuntato per andare via, allora gli hanno proposto il City e lui ha risposto "fossi matto, non giocano manco le Coppe quest'anno...". L'Inter vuole vendere Ibra ed il giocatore vuole cambiare aria, il Barça vuole vendere Samu ed il camerunense vuole una squadra d'elite...insomma a me il cerchio quadra. Se poi c'è tanta differenza bisogna considerare sempre il fatto che Eto'o va via gratis il 2010 e che quindi il coltello dalla parte del manico ce l'ha sempre l'Inter...
Infatti Moratti ha detto che non c'e' fretta :asd: Mi e' venuto in mente il giocatore eventuale, se Ibra dovesse andar via...... Aguero :sbav:
Ma Messi proprio non ce lo danno con uno scambio alla pari??? :alesisi:
Con lucciole a San Siro, lo stadio si riempie :pippotto:
moratti si è stranamente fatto furbo e non da il minimo appiglio al barca.
dai che ci facciamo su un sacco de sordi e 2 bei giocatori
Ci compriamo Aguero :sbav:
Siiiiiiiii cumme noooooooo
Se c'è da paragonare le due annate di Kakà e Ibra lo svedese stravince eh
Questo poco ma sicuro. Ma se devo paragonare l'annata di Eto'o, con quella di Ibra e Kakà...
Io non ce lo vedo proprio Ibra giocare nel Barça. E' troppo veneziano per partecipare al gioco di una squadra che si basa tutto sui palleggi.
Secondo me invece farà bene: non fraintendiamoci, anche io credo che sia uno sborone, però se inserito in un contesto come quello del Barca che ha appena vinto la Champions, avrà imo intenzione di impegnarsi molto di più e insersirsi negli schemi per arrivare a vincere la tanto agognata champions.
E per la cronaca credo che anche Kakà aumenterà esponenzialmente il suo rendimento.
magari lo regalassero al Milan...:asd: noi siamo a posto così, con ZigonE :sisi:
Ibra per Eto'o ci guadagnanno tutti, il Barça che prende un campione al posto di uno in scadenza, l'Inter che sostituisce lo svedese con il miglior centravanti mondiale, i due giocatori che ritornano ad essere felici...insomma bisogna solo vedere quanto tirerà la corda Laporta, perchè 40 milioni + Eto'o+ Hleb per un anno mi pare perfetto per l'Inter
Ma Hleb io non l'ho mai visto giocare: com'è? Che caratteristiche ha? So solo che è un ala/trequartista
Sai che questa equazione non l'ho mica capita?
Cioè l'unica cosa che mi torna è la felicità dei due giocatori.
Eto'o <==> Ibra ?
Scadenza <==> campione ??
Svedese <==> Miglior centr'avanti ???????
Ma poi, dico io, Eto'o... mahai appena vinto la tua seconda champions e il terzo campionato con la stessa squadra nel giro di 5 anni.. E vuoi andartene? Boh, o sotto c'è la solita questione economica, ma chi gli garantisce che Moratti lo paghi come vuole lui, oppure non capisco.
Senò sei un pirla e ti è fumato il cervello.
Ultima cosa, se alla fine, questo scambio si rivelerà una manna dal cielo come la vendita di Dinho l'hanno scorso, allora sarò il primo a fare il mea culpa per quello scritto sopra. Ma per ora rimango incazzato.
Hleb è un trequartista molto veloce ed offensivo, creativo e polivalente, non molto tecnico, può giocare anche a sinistra e raramente ha giocato anche a destra. L'anno scorso a Barcellona si è perso ma era un elemento fondamentale dell'Arsenal di Wenger
@il becchino: cosa non ti è chiara della vicenda Eto'o? Il fatto che la società gli abbia detto che non vuole rinnovargli il contratto e l'ha messo sul mercato? Il fatto che lui ci sia rimasto male e che la frattura sia diventata ormai insanabile? Il fatto che per Eto'o starebbe anche bene farsi un anno al Camp Nou e poi andarsene via dove cavolo gli pare senza fruttare un centesimo di euro alle casse blaugrana? :uhm:
quoto. Sto scambio è un suicidio per il Barça :|
Cioè dare via uno sborone (perché Eto'o è sborone) che ha deciso 2 finali di Champions per prenderne uno che al massimo ha deciso delle partite col Catania...mah. Moratti è un genio se questo scambio va in porto, La Porta invece è un pirla.
http://www.inter.it/aas/img/118133.jpg
http://www.inter.it/aas/img/118132.jpg
abbastanza anonime
D3lux venezia qua viene usato per indicare un individualista che più di così non si può.
HCE il Barça avrebbe anche rinnovato il contratto a Eto'o, ma non alle cifre che voleva lui. E poi è successo il patatrac. Questo io lo capisco.
Non capisco il senso dello scambio con Ibra. Maddai Eto'o, Hleb e 40mln?
Vendiamo Hleb a 5mln (mettiamo), più 40mln per Silva e ci teniamo Eto'o. L'anno prossimo va via a parametro zero dopo averci fatto vincere un altra tripletta di coppe.
Ha ragione MrVermont, Eto'o è uno sborone, ma Ibra non è il rimpiazzo giusto IMHO.
Cioè facciamo come per Dinho. Si vende il singolo giocatore e si punta su qualcuno che vale qualcosa.
Forse non ti sono chiare un paio di cosette:
1-Il presidente del Valencia ha rifiutato 42 milioni di euro per Villa (penso che intendi lui e non Silva, che fa l'attaccante esterno e varrà 20-25 milioni massimo), per cui è evidente che il giocatore sia praticamente incedibile (a meno che il Barcellona non voglia investire 55-60 milioni di euro, ma è una follia)
2-Eto'o non rimarrà un'altra stagione a Barcellona, sia perché Guardiola evidentemente non vuole più vederlo, sia perché perderlo a zero tra un anno sarebbe una *****ta galattica
3-Eto'o evidentemente non è così facile da cedere, sia per questioni di ingaggio che per il fatto che le mete gradite al giocatore probabilmente si contano sulle dita di una mano
A questo punto è evidente che Laporta voglia prendere due piccioni con una fava: levarsi dalle scatole Eto'o (senza rimetterci) e regalare un grande giocatore a Guardiola.
Escludendo Villa, gli unici due nomi papabili sono Ibrahimovic e Ribery, il problema è che il Bayern ti chiede uno sproposito e non accetta Eto'o come contropartita (per l'ingaggio), a sto punto andare sullo svedese non è che sia un'idea così strana.
Se Laporta è entrato nell'ordine di idee di stanziare 35-40 milioni di euro, tutto dipende dalla volontà di Eto'o :sisi:
Tra l'altro vorrei capire se hai mai visto giocare Ibrahimovic per dire che è uno che non la passa mai, un paio di assist nelle ultime 5-6 stagioni dovrebbe averli fatti per i compagni :asd: