Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Ti dirò, di partite intere dell'Inter ne avrò viste... 2.
Però vedendo sempre le azioni da gol in campionato/champions a me Ibra non convince per niente.
Tantè che se Eto'o non fosse un pezzo di mxxxxa dovrebbe rimanere.
Si Villa non Silva.
Secondo me poi succede come nei cartoni, arriva Ibra, Messi lo mette in ridicolo per tutta la stagione, Xavi e Iniesta vedono quanto sia veneziano Ibra e non gli passano più la palla.
Alla fine della stagione 09/10 Ibra se ne va con le pive nel sacco. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il becchino
Però vedendo sempre le azioni da gol in campionato/champions a me Ibra non convince per niente.
Si Villa non Silva.
Secondo me poi succede come nei cartoni, arriva Ibra, Messi lo mette in ridicolo per tutta la stagione, Xavi e Iniesta vedono quanto sia veneziano Ibra e non gli passano più la palla.
Alla fine della stagione 09/10 Ibra se ne va con le pive nel sacco. :D
nà rimane un'altro anno o 2 a marcire e poi lo prende il milan :sisi:
-
Mapppppoi. Hleb...5mln? Eto'o...30mln? + 40mln? Cioè ma quanto costa sta sega di Ibra?
-
Citazione:
Il becchino
Si Villa non Silva.
Beh, è ovvio che se non ci fossero problemi con Eto'o, il Barcellona non si sarebbe buttato su Ibra, ma su Ribery (per sostituire Henry che comincia ad avere la sua età).
Su Ibrahimovic, il "problema" è come l'ha fatto giocare Mourinho quest'anno: da prima punta di peso e terminale offensivo della squadra, per cui un po' un "buco nero" (e infatti ha segnato una caterva di goal anche se non è proprio un cecchino)
Gli anni scorsi credo facesse più assist che goal, di fatto per me rende meglio da seconda punta atipica piuttosto che da centravanti :sisi:
-
Citazione:
Il becchino
Mapppppoi. Hleb...5mln? Eto'o...30mln? + 40mln? Cioè ma quanto costa sta sega di Ibra?
Eto'o vale si e no 20 milioni perché è in scadenza (e vuole un ingaggio clamoroso)... guarda a quanto abbiamo ceduto Maxwell :asd:
-
Scusa hai ragione, ma io ragiono ancora alla vecchia maniere, un giocatore vale in soldi per quanto vale in capacità, per questo gli ho dato 30.
Comunque si, sono ora a conoscenza del problema. Al CDA fumano roba pesante:
Redacción - 17/07/2009 11:01
Daniel Fonseca, agente de Martín Cáceres, reveló que Barça y Juventus están tratando un posible trueque entre el uruguayo y Poulsen, centrocampista defensivo del conjunto turinés. Según 'Tuttosport' Ferrar, técnico 'bianconero', lo quiere.
El agente del jugador Daniel Fonseca admitió la posibilidad del cambio: "La Juventus es el único equipo que podría sacar a Cáceres del Barcelona. Los dos clubs se han dado diez días de tiempo para resolver los detalles internos. Soy optimista, el trato se puede cerrar, creo que se puede hacer. La Juventus ha insistido mucho al Barça con el jugador".
-
l'agente di Eto'o, Josè Maria Mesalles, ha detto ad una radio catalana che il Barcellona non ha avuto alcuna autorizzazione da lui di trattare con l'Inter la cessione di Eto'o, nè l'Inter ha mai chiamato lui ed il giocatore per stabilire qualche trattativa.
:uhm:
-
macchè aguero,con quei 50 mln ci scappa fuori fabregas :sisi:
-
Comunque, per me la trattativa salta per colpa di Eto'o, segnatevelo :sisi:
-
j.cesar
maicon samuel lucio santon
cambiasso
zanetti motta stankovic
milito eto'o
:eek:
-
ma secondo me invece non è mai partita sta trattativa.
mi sbaglierò, ma mi sa tanto di banfa colossale.... (ovvio che se ibra parte sono moooolto felice).
-
Citazione:
alberace
j.cesar
maicon samuel lucio santon
cambiasso
zanetti motta stankovic
milito eto'o
:eek:
Con questa squadra dovrebbe giocare in Sud America, non in Italia. :stress:
-
inizio a credere anche io che sia banfa
certo che definire pippa e "unochenonlapassamai" ibra vuol dire non aver visto un caz.zo di come gioca eh :asd:
-
Citazione:
Reri
ma secondo me invece non è mai partita sta trattativa.
mi sbaglierò, ma mi sa tanto di banfa colossale.... (ovvio che se ibra parte sono moooolto felice).
Vabbè, ma secondo voi Moratti si incontra con Laporta e Beguiristain a Milano, di notte per trattare il prestito di Hleb o definire i particolari della cessione di Maxwell? :asd:
L'incontro c'è stato e gli interessati hanno confermato, poi che si sia concluso o no l'accordo è un altro paio di maniche (in Spagna lo danno per concluso, ma penso che esagerino)
-
Citazione:
The Great Guerra
"unochenonlapassamai"
Spero non ti riferisca a me, che spiegavo cosa si intendesse per "veneziano".
-
Se la trattativa parte, l'inter quei soldi li rinveste sul mercato :alesisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
inizio a credere anche io che sia banfa
certo che definire pippa e "unochenonlapassamai" ibra vuol dire non aver visto un caz.zo di come gioca eh :asd:
L'ho definito così per marcare la mia opinione che uno così non ci serve. Ricordiamoci che Ibra è capocannoniere del prestigioso campionato italiano! Mica cicche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Moratti
"La trattativa per la cessione di Ibra al Barcellona è ben avviata, ci hanno fatto un'offerta importante e nell'operazione potrebbe rientrare Eto'o, anche se il camerunese non vale Zlatan"
:alesisi:
-
DA TUTTO MERCATO. WEB
Inter, Moratti: "Trattativa per Ibra ben avviata, Mou sa tutto"
Fonte: ANSA - www.ansa.it
© foto di Giacomo MoriniLa trattativa per la cessione di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona è «ben avviata» e c'è da parte dei catalani «un'offerta economica importante». Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti incontrando i cronisti davanti alla sede della Saras a Milano. Il patron nerazzurro non ha voluto dire a quanto ammonti l'offerta del Barcellona per lo svedese, ma ha ribadito che nell'operazione entrerebbe anche l'attaccante camerunense Etòo, attualmente in forza ai blaugrana. «Etòo non vale Ibrahimovic - ha detto Moratti - ma c'è un'offerta economica importante». Il presidente dell'Inter ha poi definito «un bel colpo» l'acquisto di Lucio dal Bayern Monaco e ha assicurato che il tecnico Josè Mourinho è a conoscenza di tutte le mosse di mercato della società.
-
Già non vuole venire, poi se moratta lo sminuisce :bua:
-
20 MINUTI DOPO DALLO STESSO SITO:
L'agente di Eto'o: "Nessuna trattativa con l'Inter"
17.07.2009 15.23 di Domenico Fabbricini articolo letto 570 volte
Fonte: fcinternews.it
Tutti danno Eto'o come pedina di scambio per arrivare ad Ibrahimovic, lo stesso Moratti ha detto di averne parlato con Laporta e pare abbia telefonato allo stesso calciatore. Ma l'agente del camerunense, Josè Maria Mesalles, parlando ad Ona Fm se ne tira fuori: "Il Barcellona non può agira per conto mio. Per quanto mi riguarda, non ho ricevuto nessuna autorizzazione da parte di Samuel Eto'o a trattare con l'Inter". L'agente ha però ammesso di aver avuto un incontro con il presidente Laporta.
-
Ho il "terrore" che ormai per Ibra è cosa fatta:
- lui vuole andare al Barca
- moratti dice che la trattativa e' ben avviata
- il barca ha necessità di vendere Eto
L'unico ostacolo potrebbe essere Eto che non vuol venire, ma in tal caso non riesco a capire a quale squadra ambisce di voler andare... (Il Madrid?? Il Milan??? :alesisi:)
-
Citazione:
eliwan
(Il Madrid?? Il Milan??? :alesisi:)
L'Inter ?
-
Milan-Adriano? Parla il diretto interessato: "Non avrei problemi a giocare con loro"
Nuove conferme riguardo all'ipotesi Milan-Adriano.
Dopo le parole rilasciate ieri da Gilmar Rinaldi, che ha aperto ad un possibile ritorno di Adriano in Italia fra le fila del Milan, gli fa eco oggi il diretto interessato.L'Imperatore è infatti uscito allo scoperto e dal Brasile ha dichiarato: «Punto prima al Mondiale del 2010 e poi a tornare in Europa, in una "grande" squadra. Sì, potrebbe essere anche il Milan (??) perché non avrei preclusioni ad accettare un club così importante come quello rossonero».Secondo le indiscrezioni di questi giorni, Adriano potrebbe trasferirsi al Milan a partire dal giugno 2010, dopo aver conquistato la maglia per i mondiali del Sud Africa con la Selecao verdeoro.
:jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:
-
Eliwan riesci a sfottere persino sul tuo forum
Cmq
Luis Suarez: "Ibrahimovic è del Barcellona"
Luisito Suarez, consulente di mercato dell'Inter, dà per fatto il passaggio di Ibrahimovic al Barcellona: "Non ho condotto io la trattativa ma si', posso dirvi che Zlatan Ibrahimovic sara' nella prossima stagione un giocatore del Barcellona - rivela al francese "Sofoot" - Per Eto'o all'Inter, è ugualmente fatta. Piuttosto, non è ancora concluso il passaggio di Hleb".