Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Dai su, son mesi che si fa angoscia, la squadra è svuotata e si vede, fin qua siamo andati avanti grazie a prodezze individuali, ma non può andarci sempre di lusso.
-
Manca il "collante" tra centrocampo e attacco...Osvaldo e Llorente si buttano entrambi in avanti.
Era meglio un WCnet o un Giovinco.
-
Primo tempo osceno, primi 20' da sonno profondo, non so cosa cazzo debbano avere paura, sbagli, sbagli everywhere. Non e' ammissibile per una squadra con ambizioni a fare primi tempi del genere, ed invece repetita juvant. E' grasso che cola se ne abbiamo preso solo 1.
Non va, non va, e come dice Zuma Lolrente e' Braccobaldo sono una coppia male assortita, spesso sempre sullo stesso pallone, quello che dovrebbe fare Osvaldo e' prendere la palla sulla trequarti e raccordarsi con il centrocampo, ma non succede mai. INUTILE.
-
Stiamo facendo poco a parte contenere e siamo meritatamente sotto . Male a centrocampo e male davanti . Dietro subiamo molto perché non abbiamo filtro .
-
siamo sotto meritatamente anche se era fuorigioco
-
Scusate. Ma l'europa cosa lì si gioca giovedì prossimo ???
Perché CAZZO vedo Vidal-Pogba-Pirlo-Llorente-Asamoah-Lich-Chiellini-Bonucci-Buffon in campo ? :mad:
-
Ma osvaldo e llorente solo nella testa di conte possono giocare insieme, non si sa come, ma possono.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Ma osvaldo e llorente solo nella testa di conte possono giocare insieme, non si sa come, ma possono.
E' la stessa testa che, per un anno, ha visto Giovinco ariete d'attacco :bua:
-
Speriamo di vedere almeno un po' di Wucinet in campo, almeno lui la seconda punta anche se scazzato riesce a farla...
-
Ma se perdiamo stasera diciamo addio ai 100 punti?
-
E io l avevo detto che segnava callejon :asd:
Certo ladriiiiiiii
-
Citazione:
frittole
No, solamente che le partite vanno anche viste, il Napoli se lo prendi di contropiede potrebbe subire, ed il Nano una cosa sa fare, correre.
ha lo scatto, più che la corsa. Non so quanto sarebbe utile :boh2:
-
Citazione:
Reri
Ma se perdiamo stasera diciamo addio ai 100 punti?
no potevamo perderne una e pareggiarne un altra
-
Azz.... Non mi piace la tua risposta Angels.....
-
Citazione:
Ciccius81
Dai su, son mesi che si fa angoscia, la squadra è svuotata e si vede, fin qua siamo andati avanti grazie a prodezze individuali, ma non può andarci sempre di lusso.
e pensare che con oggi le sconfitte sono 4 :bua:
-
Citazione:
firewall76
ha lo scatto, più che la corsa. Non so quanto sarebbe utile :boh2:
Considerato quelle poche volte che abbiamo contropiedato, poteva essere utile, Braccobaldo ha la grazia di un M60... :asd:
-
Citazione:
freddye78
Bah la squadra è scoppiata fisicamente e mentalmente conte in primis..sto cominciando a vedere i fantasmi di Perugia sinceramente
giocano ogni tre giorni mi sembra normale che qualcuno non ne abbia più. centrocampo in primis
-
braccobaldo la deve smettere con le rovesciate
-
Citazione:
Zuma90
Manca il "collante" tra centrocampo e attacco...Osvaldo e Llorente si buttano entrambi in avanti.
Era meglio un WCnet o un Giovinco.
poi wcinic entra in ciabatte e tutti a piangere :bua:
-
Citazione:
Zuma90
E' la stessa testa che, per un anno, ha visto Giovinco ariete d'attacco :bua:
ed è la stessa testa che ci ha fatto vincere 2 scudetti consecutivi e due supercoppe :bua:
-
Sarebbe da togliere Llorente e mettere Vucinic almeno lui tiene palla a terra e potrebbe inventare l'assist buono per osvaldo..inutile tenere questo Llorente fuori forma che continua a fare sponde per i difensori del napoli
-
Citazione:
Loschi
Stiamo facendo poco a parte contenere e siamo meritatamente sotto . Male a centrocampo e male davanti . Dietro subiamo molto perché non abbiamo filtro .
ma infatti il reparto peggiore è il centrocampo: attacco e difesa nel complesso non fanno male, anzi...
-
io terrei Nando in campo per un altro po'
-
Citazione:
firewall76
giocano ogni tre giorni mi sembra normale che qualcuno non ne abbia più. centrocampo in primis
grazie alla brillante gestione dell'organico da parte del professionista
-
Citazione:
freddye78
..inutile tenere questo Llorente fuori forma che continua a fare sponde per i difensori del napoli
Ecco, inizio a non sopportarle piu' ste sponde fine a se stesse, anche quando dovrebbe prendere ed imbastire un azione.