Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
E' tornato, sono quasi commosso :piange:
Buondì, come va?
Allora in caso di blackout si va sul donzo?
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
おーは!('∇')
Esco a lavare la macchina e nell'attesa installo ubuntu netbook remix sull'aspire one :caffe:
-
:alesisi:
la mia macchina si sta lavando da sola immersa in un mare di nebbia :pippotto:
-
ok macchina lavata :caffe: ora si può cazzeggiare tranquillamente fino a sera.
-
-
-
vedo che anche voi avete scoperto il fascino di gaap... :asd:
-
guardati i trailah, darò un'occhiata distratta a vampire coso blablabla, durara mi incuriosisce, tutti gli altri mi lasciano indifferente. katanagatari o quel che l'è aspetto che lo veda qualcun'altro e mi dica se merita, che se fosse il caso me lo voglio guardar quando finisce come con bakemonogatari :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
vedo che anche voi avete scoperto il fascino di gaap... :asd:
L'ho scoperto dall'airing di episodio I-I :fag:
Io mi ero già fatto la cernita di ogni personaggio esistente.
Siesta 00 :nerd:
-
si beh, quella benda fa tanto fetish, mi rovina il pg... gaap tra i demoni è senza dubbio la piu' gnocca, in particolare per quel vestito :schiuma:
non vedo l'ora che la animino così verrete a conoscenza del suo fantastico modo di giudicare gli uomini :asd:
-
Io voglio vedere il famoso potere che porta il pene di Battler dalla sua posizione originaria alla sua patata e torna in bocca a Battler.
Ho visto troppi Hentai :facepalm:
-
Non ho voglia di sprecar tempo a vedere quei trailer... :bua:
-
Citazione:
White_Mason
Non ho voglia di sprecar tempo a vedere quei trailer... :bua:
:facepalm: Ma non vi va bene nulla.
-
Citazione:
Haruki
Io voglio vedere il famoso potere che porta il pene di Battler dalla sua posizione originaria alla sua patata e torna in bocca a Battler.
Ho visto troppi Hentai :facepalm:
io finora non ho guardato una sola rule 34 di umineko per colpa degli spoilers... e non potrò farlo finchè non finisce, perchè la traduzione di ep5 ad esempio uscirà sostanzialmente quando esce ep6 in giappo, e quindi subito l'internet sarà invaso da spoilers su ep6 prima che io riesca a mettere le mani su quello che mi interessa :bua:
elaith guardali cacchio, l'ho fatto perfino io che mi ruga aprire qualsiasi cosa... ma vabbè, suppongo che tu non smentirai mai la tua vera natura:
-
-
-
That's all from Haruki's daily cast :alesisi:
-
ookami kakushi ovviamente mio al lancio :asd:
purtroppo la novel è per psp porca miseria ladra, non potrò mai leggerla :frigna:
e per fortuna non lo fa deen, così forse ci sono possibilità che verrà fuori qualcosa di buono e non manderanno tutto in mèrda come è successo per umineko :pippotto:
-
-
ma che è sto mare di anime fanservice only? :facepalm:
alcuni personaggi di ladies vs butlers sembrano presi da hayate no gotoku :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
ma che è sto mare di anime fanservice only? :facepalm:
alcuni personaggi di ladies vs butlers sembrano presi da hayate no gotoku :asd:
È la nuova piega che hanno gli anime nowadays :facepalm:
-
Dai, sono attizzato giusto da Durarara e da Ookami kakushi, sembra un'intrigante trasposizione novel psyco-dark-thriller. :sisi:
Ho intravisto uno o due fanservice pietosi, uno addirittura con il chara pseudo Kanokon. :uhoh:
-
Citazione:
White_Mason
Dai, sono attizzato giusto da Durarara e da Ookami kakushi, sembra un'intrigante trasposizione novel psyco-dark-thriller. :sisi:
Ho intravisto uno o due fanservice pietosi, uno addirittura con il chara pseudo Kanokon. :uhoh:
Dududum.
Quello della Vampira è fatto da SHAFT. Non lo snobberei così a pelle :sisi:
Katanagatari è stato scritto dallo stesso di Bake, per lo stesso motivo non lo scarterei a pelle.
Soranowoto sembra k-on, ma gli darò una chance. :sisi:
-
Citazione:
Haruki
Dududum.
Quello della Vampira è fatto da SHAFT. Non lo snobberei così a pelle :sisi:
Katanagatari è stato scritto dallo stesso di Bake, per lo stesso motivo non lo scarterei a pelle.
Soranowoto sembra k-on, ma gli darò una chance. :sisi:
Ma Ladies Vs Butlers... :bua:
-
Citazione:
White_Mason
Ma Ladies Vs Butlers... :bua:
Mandatory Trailer :facepalm: Sarà peggio di Kampfer.