Mi sembra una cazzata visto che non è necessario caricare il wallet per fare acquisti ed usare legalmente steam.
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra una cazzata visto che non è necessario caricare il wallet per fare acquisti ed usare legalmente steam.
Infatti dice O spesi O avuti nel wallet, uno dei due
Ah ok, ho letto da culo io :facepalm:
Spero che si attivino con i vari pubb. e creare delle key solo per Steam, visto che ora come ora chi spende 60€ in negozio per comprarsi la copia fisica di un gioco non potrà neanche aggiungere gli amici.
questo è ridicolo.
il resto mi sembra sensato.
Avrebbero dovuto includere anche i giochi scatolati attivati con l'account secondo me, per il resto è giusto e doveroso
Il problema sono le key, non c'è distinzione tra key scatolate, da digital store e promozionali. Visto che ogni hanno ci sono almeno 50 giochi regalati da qualche parte che con key per steam (vedi indiegala) quest'ultime perdono il loro valore di "protezione anti-bot". Per questo dicevo che si devono mettere d'accordo la Valve e vari pubb. sulle key e crearne dei batch appositi per Steam, così da distinguerle da quelle regalate.
I pubb. e la Valve dovrebbero mettersi d'accordo su tante cose per la cronaca.....
Minchia che nazi che sei lars :asd:
io ho bloccato uno anche oggi . se continua cosi' che senso ha applicare questa nuova regola, sarà deterrente ma non so' quanto funzioni
sembra un po fatto alla ca**o di cane...
yep, non rileggo mai, sopratutto quando modifico le frasi, ormai lo sapete, anzi L'HO sapete.
Sempre meglio di niente...io ad esempio ho un amico che ha creato 3 account Steam (uno per ogni fratello). Li ha collegati assieme con le impostazioni di Family Play ed ogni volta con i saldi si mette a farmare cards e trasferirle tutte al suo account principale.
Vendendo tutto, ed in più vendendo gli oggetti che droppa in TF2 e Dota2 a cui gioca con il fratello, ogni anno farmano anche 40-50€ di wallet!
Se tira su 5 euro è tanto..
Economia del futuro :sisi:
Con carte, Tf2 e Dota (ora) tirare su 50 euro l'anno mi pare proibitivo. Magari con cs :asd:
Scopri il segreto che ti fa guadagnare fino a 50 euro l'anno! I miliardari lo odiano!
CS:GO rimane il migliore, la casse le vendi sempre (a poco certe ma le vendi) a differenza di TF2 o DOTA2.
ah poco, alcune appena uscite, se hai la fortuna di dropparle i primi giorni, le vendi a 5-6 euro l'una :asd:
la cassa piena di coltelli l'ho droppata il giorno dopo l'uscita e l'ho venduta a 6,80, il giorno prima si vendeva a 25 :bua: