Faccio pubblica ammenda per aver detto prima che mi sembrava una banfa.
Visualizzazione Stampabile
Faccio pubblica ammenda per aver detto prima che mi sembrava una banfa.
Laporta insieme al d.s. Beguiristain ha appena detto a Barça TV che l'accordo tra Inter e Barsa è totale e che manca solo che Eto'o e Ibra diano il proprio assenso al trasferimento.
:pippotto:
Una cosa è certa, entrambi cambieranno maglia
Spoiler:
Speriamo che Ibra rifiuti, per la famigghia...
Ibrahimovic al Barça: operazione da 87 milioni
Lo dice il quotidiano spagnolo As: tra conguaglio e contropartite si arriva a questa cifra
17.07.2009 16.37 di Christian Liotta articolo letto 6392 volte
Fonte: As
Il Barcellona arriverebbe a spendere 87,5 milioni per accappararsi Zlatan Ibrahimovic. E' la stima effettuata dal quotidiano spagnolo As: il conguaglio pecuniario dovrebbe essere infatti di 45 milioni di euro, e non di 40 come trapelato in queste ore. Il cartellino di Eto'o è stato valutato 35 milioni di euro, mentre il Barcellona pagherebbe anche l'ingaggio del bielorusso Hleb, 7,5 milioni, durante l'anno in prestito all'Inter.
Il totale dell'operazione sarebbe quindi l'astronomica cifra di 87,5 milioni di euro. Intanto arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa: ci sarebbe infatti il placet delle due società, restano ora da definire gli ingaggi di Eto'o e Ibra. Il camerunense pare abbia chiesto 13 milioni l'anno, mentre Ibra deve accettare di ridurre i suoi 12 milioni per approdare in Catalogna.
ok messo ibra al barca ed eto'o all'inter su pes :caffe:
La cosa più incredibile di Ibra al barsa è che andrebbe a prendere più di Messi :asd:
Raiola: "Ibra? Niente di fatto ma c'è tempo"
17.07.2009 19.07 di Domenico Fabbricini
Fonte: Radio Radio
Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic e Maxwell, frena sull’eventuale chiusura della trattativa tra Inter e Barcellona, anche se non la esclude. “In questo momento mi sto occupando solo di Maxwell – ha detto a Radio Radio -, il ragazzo sta facendo le visite mediche e poi cercheremo di chiudere la trattativa col Barça. Riguardo Ibrahimovic, non è fatta finché non vedrò la firma del mio giocatore sotto un contratto che io leggerò. Se entro il 30 agosto ci saranno le possibilità di un trasferimento di Ibra vedremo, il mercato è ancora lungo ma vi posso garantire che non mi sto occupando di ciò in questo momento”.
:caffe:
Se lo decurterà per pagare meno tasse :sisi:...in realtà guadagnerà di più :sisi:
Ma figuriamoci se Hleb prende 7,5 mln di ingaggio dal Barca :rotfl:
cioè prende come Cr7 e più di messi lo scorso anno :rotfl:
No aspetta, l'articolo è scritto in modo un pò confusionario..
Nel senso che il Barca valuterebbe Ibra 87,5 mln = 45 mln + 35 mln (cartellino Eto'o) + 7,5 mln (cartellino Hleb).
E in piu' pagherebbe l'ingaggio di Hleb durante la stagione ( che non credo superi i 3 mln netti ..).
LAPORTA CONFERMA - "C'è un accordo di massima
con l'Inter. L'operazione è legata all'intesa che noi dovremo trovare con Ibrahimovic e a quella che l'Inter dovrà raggiungere con Eto'o.
L'inter sta facendo davvero una squadra impressionante, e con questa gabola di laporta impazzito non avrà nemmeno speso più di tanto.
Se l'affare va in porto, e l'inter investe i soldi della trattativa per prendere un altro grande giocatore, aumenterà ancora di più il divario dalle altre :bua:
Comunque il Barcellona "doveva" farlo un grande colpo, non potevano rimanere a guardare il mercato extralusso dei cugini...
dalla gazza.it
MILANO, 17 luglio 2009 - Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino al Barcellona. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con l'Inter per acquistare lo svedese. All'Inter andrebbero Eto'o, il prestito di Hleb e 45 milioni di euro. "Con l'Inter - ha dichiarato il presidente del Barcellona - l'accordo è totale. Ma la trattativa non è chiusa, manca l'assenso dei giocatori".
è la bile madridista
perchè, svanita la grandeur di Perez dove con 220 milioni spesi per 4 giocatori hanno momentaneamente fatto dimenticare la tripletta storica del Barça, adesso subentra l'invidia per un acquisto che a livello mediatico è uguale a quello di Kakà e Ronaldo, con la piccolissima differenza che lo svedese è la ciliegina dello squadrone di Guardiola mentre i due galacticos ancora non si sa neanche in che ruolo giocheranno...
in più bisogna aggiungere il fatto che Laporta ha stigmatizzato nettamente il comportamento spendaccione di Perez, cosa che andrebbe ridimensionata (e quelli di AS stavano proprio aspettando questo momento, anche se l'articolo risulta maldestramente gonfiato) ora che anche a Barcellona si parla di cifre molto alte