Brafo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Brafo :sisi:
Gli HTC sono ancora ottimi device, però i Samsung sono "meglio".
Tutti i loro terminali sono ottimi, però, purtroppo, spesso peccano di "ingordigia" facendo uscire terminali non all'altezza spacciandoli per top gamma, quando in realtà le componenti interne vengono direttamente da modelli vecchi, poi ultimamente stanno predendo una brutta piega, almeno secondo me, seguendo molto la dottrina Apple, con device sempre meno espandibili e chiusi, hanno praticamente rimosso possibilità di cambiare la batteria e lo slot SD Card da tutti i loro ultimi terminali, e questo ovviamente non fa piacere a tutti, sopratutto perché al giorno d'oggi 8-16GB di spazio su un telefono ti bastano giusto per mettere un po di mp3, 2 filmati, qualche foto e le applicazioni, e, cosa che non dicono mai, i 16GB sono condivisi con il sistema, quindi a disposizione ce ne sono al massimo 10-11.
I loro device mi sono sempre piaciuti, però sono rimasto bruciato 2 volte a causa delle loro limitazioni, avevo un htc touch hd con windows mobile ed il processore usato era castrato a causa di una battaglia legale di qualcomm, il produttore del chip, ovviamente htc da gran furbo ha comprato in massa questi processori castrati invece di aspettare una revision, a conti fatti il terminale non faceva schifo però era inferiore alla concorrenza. Altra cavolata con l'htc Desire, ottimo telefono, però misero solo 512mb di memoria interna, che su un telefono del 2008-2009 andavano bene, ma non su un terminale 2010, con Android in crescita e le applicazioni che occupano sempre di più.
Ora ho un Galaxy S2 e sto magnificamente, vuoi perché è la terza generazione di device Android, però Samsung ha sempre quel piccolo dettaglio in più rispetto la concorrenza che li rende unici, tipo lo schermo Super Amoled, combo processore e gpu sempre al top delle prestazioni, ottima durata della batteria, unica pecca sono i materiali utilizzati, mentre HTC punta molto sull'alluminio, Samsung preferisce chassis in plastica, che a conti fatti sono resistenti, ma ovviamente non rendono bene al tatto ed all'occhio.
Robetta sparsa comprata in sti giorni:
-Nintendo 3DS XL Black-Silver
-The Gunstringer (X360)
-X-Men Destiny (X360)
-Nintendogs&Cats Bulldog Francese (3DS) :facepalm:
Arrivato ora l'HTC Titan ;)
Ah, me dementecai...
-Mistery Case Files: Il caso Malgrave (Wii)
-NFS: The Run (3DS)
-The Witcher 2 (PC) (solo per i contenuti speciali che mi mancavano nella versione X360...:facepalm:
Tutti trovati a poco...:sisi:
the switcher 2 si trova a 20 sacchi, quanto l'hai pagato?
:asd:
Preso Ipad 2 wifi 16 gb + custodia tucano il tutto a 339 euro. Considerato che solo l'idevice costa 380 su Amazon e la custodia 50
Si, ho visto anche io quell'offerta ed ero tentato (anche se non ho mai preso in considerazione di prendere un tablet, piuttosto mi prenderei un ulteriore portatile veramente portatile e piccolo, tipo un ultrabook o un MacBook Air per capirci), bell'affare
Risen 2 collector's edition per 360 in DA house :sisi:
La robbba sui pirati mi manda tutto in sollucchero :sisi:
MGS HD Collection per PS Vita
-WWE All Stars (3DS)
Ma che stai a di, esce ufficialmente il 3/8... Avrai visto la CE per PC... :facepalm:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Provato ieri sera mezz'ora, giusto il tempo di sbloccare i due DLC (gia tutto su disco come al solito :asd: ), installare e fare dieci minuti di partita.
Impatto DEVASTANTE, caricamenti infiniti, graficamente ho visto rpg migliori su XBOX (la PRIMA), bug ovunque (le gocce di pioggia che impattano a mezz'aria!), texture non pervenute, doppiaggio ridicolo, animazioni.. quali?..
Oggi prima mi drogo, mi ubriaco, e poi salpo sperando che almeno l'avventura sia valida :sisi:
Sono riusciti a fare peggio del primo? O_o
Vabe, ciononostante quello che ha detto il Lizard, acquisti di oggi:
-Risen 2 limited (x360)
-Street Fighter 4 limited (ps3)
-Headset 5.1 Mad Catz
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Arrivato London 2012 per 360.
In multiplayer è figo, da soli annoia in 3 minuti. :asd:
Allora:
-Riportato al negozio Headset Mad Catz e preso Headset Turtle Beach (cheèèmmeglio)...
-Lego Batman 2 (PS3)
-Pinball HoF: The Williams collection 3D (3DS)
mi sa che stai pagando l'università al figlio del commesso del negozio :asd:
o al commesso stesso :fag:
magari in lettere o roba simile