Birsa tunnel, ma che cosa sto vedendo :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Birsa tunnel, ma che cosa sto vedendo :rotfl:
birsa :O
Comunque direi benino.
Rami č una sicurezza :asd:
Rami č il difensore piu' scarso degli ultimi 25 anni, secondo me Digao era meglio
Birsa ha momenti da grande giocatore
se i 3 dietro balotelli non tornano ci sono le voragini sulla trequarti difensiva
abbiati coi piedi penso sia scarso come un portiere di prima categoria
nocerino non si smentisce mai :asd:
Entra Miss Mexes per Zapata? La perdiamo
dejong :rotfl:
eccolo urby :asd:
Urby:rotfl:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
non č la prima volta che fa la cazzata sto imbelle
Ma abbiati ha mai anche solo sfiorato un rigore?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
emanuelson in stato confusionale nn ha azzeccato NULLA in questa partita.
persino CIVOLI si rende conto che non abbiamo un cazzo di gioco d'attacco se non degli uno due improbabili e impossibili al limite dell'area, soprattutto perche' li fai in 2 versus minimo 6 dei loro
LA cazzata di Emanuelson č la ciliegina sulla torta di 15 minuti in cui avrei preso a calci in culo tutti tranne il Balo :facepalm:
Rami alterna buone cose ad altre un po' meno, ma č la sua prima, Emanuelson in confusione, Nocerino č dannoso e l'anticalcio, Kakā č un paio di partite che non mi convince affatto...
Il velo di De Jong :asd:
leeeeeenti
calcio bailado proprio :asd:
qualcuno mi spiega l'utilitā di quell'uomo barbuto in mezzo al campo?
cioč un migliaccio gli mangia in testa :facepalm:
ma ringraziamo che l'udinese č peggio della mia squadra di amici a calcio a 5 :rotfl:
imbarazzante l'Udinese
si ma quā c'č da sperare solo nei rigori per come stā andando :asd: non perdiamo giusto perchč quelli dell'udinese han seri problemi :asd:
Si dorme.
Imbarazzantissimo il Milan
prestazione INGUARDABILE, causata da un modulo tattico che con questi attuali giocatori non ha nulla a che fare, perche' al giorno d'oggi mezz'ala č un DiMaria che corre 90 minuti e poi ti fa' un gol all'incrocio al 90esimo e.
questi sono scarsi, birsa kaka' robinho sono giocatori di secondo livello anzi peggio perche' si credono capaci e non corrono un cazzo.
con sto modulo sei completamente scoperto, loro avran fatto 20 tiri vs 3 nostri.
orrendissimi e soprattutto cambi 0 eh, vai qulone inizia a farti odiare