Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Come ti trovi con BetterDS3?
Hai provato anche DS3 Tool?
Io uso DS3 Tool, ma ho alcuni problemi con la levetta analogia destra, che ogni tanto fa dei micromovimenti, che in alcuni giochi risultano piuttosto fastidiosi.
"DS3 Tool", altrimenti noto come "MotionInJoy", è il software di emulazione principale... il problema però è che mentre il driver è ok, l'applicazione è una roba oscena simil-browser, che oltre ad essere fatta male è piena di banner e pubblicità moleste (e a quanto ne so anche se fai una donazione, resta sempre quella)
BetterDS3 sostituisce solo l'applicazione, ed è decisamente meglio, quindi puoi installare DS3 Tool esclusivamente per fare "Load Driver" la prima volta e poi dimenticartene usando BetterDS3
Venendo al tuo problema, no, mai avuto difetti di movimento con gli stick (io uso il pad via cavo, non in BT)... c'è una pagina di opzioni in DS3 Tool con la sensibilità degli analogici, prova a vedere
-
Citazione:
LarsenB
"DS3 Tool", altrimenti noto come "MotionInJoy", è il software di emulazione principale... il problema però è che mentre il driver è ok, l'applicazione è una roba oscena simil-browser, che oltre ad essere fatta male è piena di banner e pubblicità moleste (e a quanto ne so anche se fai una donazione, resta sempre quella)
BetterDS3 sostituisce solo l'applicazione, ed è decisamente meglio, quindi puoi installare DS3 Tool esclusivamente per fare "Load Driver" la prima volta e poi dimenticartene usando BetterDS3
Venendo al tuo problema, no, mai avuto difetti di movimento con gli stick (io uso il pad via cavo, non in BT)... c'è una pagina di opzioni in DS3 Tool con la sensibilità degli analogici, prova a vedere
Grazie, di DS3 Tool uso la versione offline via cavo, ma ne ho provate diverse versioni, aumentando la zona morta a dismisura, ma ho sempre avuto il problema.
A questo punto visto che il driver è sempre quello, mi sa che non risolvo con BetterDS3, ma comunque più tardi lo provo.
-
Sono programmi tipo xpadder o non c'entra niente?
-
Cioè, gli Hakkers!!11!! attaccano GABE e voi parlate di pad? :eek:
-
Io una volta sono entrato nel sito della CIA!!!!!!!
Usando un pad!!!!!!
-
Citazione:
Matt_Baker91
Io una volta sono entrato nel sito della CIA!!!!!!!
Usando un pad!!!!!!
seduto sul sofà, mangiando un bignè, mentre stavi guardando diprè? :uhm:
anyway. controller x360 preso, 30€ versione pc (35 la versione xbox :asd:)
-
Citazione:
Kayato
Sono programmi tipo xpadder o non c'entra niente?
Si, quelli in particolare servono per usare i pad PS3 su PC
-
Citazione:
Matt_Baker91
Come ti trovi con BetterDS3?
Hai provato anche DS3 Tool?
Io uso DS3 Tool, ma ho alcuni problemi con la levetta analogia destra, che ogni tanto fa dei micromovimenti, che in alcuni giochi risultano piuttosto fastidiosi.
Ho lo stesso problema. :-(
Sent from my ST25i using Tapatalk
-
Qualche giorno fa si parlava di winamp, notizia del giorno, AOL l'ha venduto, quindi non chiude per ora :D
-
Citazione:
War Machine
Qualche giorno fa si parlava di winamp, notizia del giorno, AOL l'ha venduto, quindi non chiude per ora :D
Doveva chiudere al 21 dicembre ma il sito ed i download son sempre rimasti up, c'era anche chi gridava alla banfa per pubblicità :asd:
-
Citazione:
Kayato
Compri un gioco.
-------------------
Ora che ci penso il controller Xbox 360 l'avevo preso da Gamestop, dal sito li vedo intorno ai 20€, per sicurezza farei uno squillo prima.
ne ho comprati una dozzina
non di recente, forse è per quello :uhm:
-
Citazione:
BlueHeaven
ne ho comprati una dozzina
non di recente, forse è per quello :uhm:
Hai verificato la mail con cui ti sei registrato a Steam?
-
Citazione:
ZioYuri78
Hai verificato la mail con cui ti sei registrato a Steam?
un po' di tempo fa l'ho cambiata..
boh
-
Citazione:
BlueHeaven
un po' di tempo fa l'ho cambiata..
boh
Allora devi riverificarla, clicca in alto a destra dove c'è il tuo username, poi clicchi su "dettagli dell'account", poi guardi a destra nel riquadro "dettaglio dell'e-mail" e vedi lo stato.
-
dice verificato :uhm: ora riprovo a dare un voto a una rece..
adesso funziona boh
-
Citazione:
BlueHeaven
dice verificato :uhm: ora riprovo a dare un voto a una rece..
adesso funziona boh
Magari hai problemi per colpa degli Hakkers!!11!! che stanno attaccando GABE :sisi:
-
Nox cerca un pad 360 usato sul mercatino di HWU
Sent from my XT910 using Tapatalk
-
Citazione:
Steev9
Nox cerca un pad 360 usato sul mercatino di HWU
Sent from my XT910 using Tapatalk
già preso all'euronics dietro casa :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Magari hai problemi per colpa degli Hakkers!!11!! che stanno attaccando GABE :sisi:
lo stavano attaccando una settimana fa? il problema ce l'avevo allora, in caso me l'hanno risolto :asd:
-
Pad x360?
Porca vacca, prima ne usavo uno uguale uguale al DualShock, ma dopo avere preso quello Microsoft, mi sa che il prossimo sarà ancora quello.
Lo trovo semplicemente straordinario e mi dà in mano una sensazione di solidità paurosa.
-
http://www.bundlestars.com/
Citazione:
To celebrate the New Year we are giving you the chance to win a huge collection of amazing Steam games worth $500!
10 lucky winners will be picked, so give yourself a chance and enter now! You can view video trailers for all the games in the Bundle Stars Store, where you'll find massive discounts on Steam games every week.
Se partecipate al concorso dal link, mi date una possibilità in più.:alesisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Non ho capito il regolamento :pippotto:
-
Citazione:
Glorfindel75
Lo trovo semplicemente straordinario e mi dà in mano una sensazione di solidità paurosa.
http://4.bp.blogspot.com/-zEQDuxaIJi...D+SHE+SAID.jpg
-
-
Cosa non ti è chiaro?:uhm:
Fai il login e poi fai le azioni elencate, (iscriverti alla newsletter, condividere su Facebook/Twitter/...) per avere più possibilità di vincere.