piena per modo di dire, in realtà doveva esserci un probabilità un po' maggiore rispetto alle altre casse :asd:
forse era la cassa cromatica, adesso non ricordo.
Visualizzazione Stampabile
piena per modo di dire, in realtà doveva esserci un probabilità un po' maggiore rispetto alle altre casse :asd:
forse era la cassa cromatica, adesso non ricordo.
resta il fatto che € 6.80, oggi come oggi, sono un gran bell'acchiappo.
anche questa che mi sa che è uscita da poco e non me ne sono accorto http://steamcommunity.com/market/lis...oma%202%20Case
Cos'è sta cagata dei mod a pagamento nel workshop :uhm:
se solo uno fosse bravo in modellazione 3d ...
non ho capito , solo alcuni o tutti possono mettere a pagamento il loro mod ? perchè se fosse cosi' capisco che gabe ci vuole guadagnare, ma noi dovremmo pagare a forza per avere un mod ?
qui si cade in basso...
ma li mortè...
cristo , tutti aderiranno . Non ha più senso avere un gioco con mod. bella storia.
Bella la storia se abbiamo capacità di programmazione o grafica. $$$
alla fine tutto passa e torna dal dio denaro
Direi che hanno preso tutti bene la notizia...infatti il commento più in voga è questo :asd:
...................../´¯/)
....................,/¯../
.................../..../.................... _____.......__............._____
............./´¯/'...'/´¯¯`·¸............|...__.....\....|...|........... ./... ___|
........../'/.../..../......./¨¯\..........|...|....\....|....|...|...........|. .../
........('(...´...´.... ¯~/'...').........|...|.....|...|....|...|........... |...|
.........\.................'...../...........|...|__/...|....|...|____....|...\____
..........''...\.......... _.·..............|_____./.....\______\....\_____|
............\..............(
..............\.............\
Viene parzialmente a cadere il senso del modding...
Cioè, la gente che fa le skin professionali di dota e valve gliele approva nello shop, quello mi sta benissimo.
Non è content ma estetica, se hai soldi da buttare glieli butti, sennò non ti cambia niente.
Mettere il modding content a pagamento boh, rischi che tra un pò non trovi nemmeno una cazzo di mappa gratis. :chebotta:
A parte che dal punto di vista legale non so quanto sia safe.
Chiedere soldi per aver moddato il prodotto di qualcun altro?
Forse sarà possibile nei casi in cui il developer approvi (e si pappi una fetta anche lui).
Sync che razzo hanno combinato coi drop di Dota?
Cerco una scusa per disinstallarlo definitivamente.
Già ho visto che i drop spesso non sono vendibili/scambiabili, ora non c'è nemmeno più la bazza degli eventi?
Ricordo un Diretide dove pure io feci qualche decina di euri :asd:
Aggiungiamoci le trovate idiote tipo lockare gli acquisti per 7gg...
è vero che da quando se n'è andato il tizio che è diventato ministro delle finanze greco, il tutto è gestito da Volvo che sta facendo tutte ste cazzate?
Sempre peggio.
Giocare a dota per fare soldi, retribuzione oraria uguale a una piccola frazione di quella di un lavacessi di una baraccopoli nello zimbabwe :asd:
Ma almeno ti diverti :asd:
Idem, con questa cosa sono caduti veramente in basso. Meglio che Gaben torni al timone perché non ne stanno azzeccando una. Da che mondo è mondo una "mod" è gratuita.
Per gli item in vendita negli shop è diverso, visto che sono oggetti estetici esclusivamente a pagamento.