presi oggi da mediaworld USATI:
Per me sono stati prezzati sbagliati
- FORZA MOTORSPORT 4 15 EURO
- RESIDENT EVIL OPERATION RACCOON CITY 20 EURO
- METAL GEAR SOLID HD COLLECTION 20 EURO
Visualizzazione Stampabile
presi oggi da mediaworld USATI:
Per me sono stati prezzati sbagliati
- FORZA MOTORSPORT 4 15 EURO
- RESIDENT EVIL OPERATION RACCOON CITY 20 EURO
- METAL GEAR SOLID HD COLLECTION 20 EURO
beh se sono usati... :uhm: non è mica il gamestop :asd:
si ma forza motorsport 4 solo 15 euro
liscio?
l'unico un po' basso è resident evil
gli altri mi paiono in linea
(ri)comprato Civilization Revolution per 360, io adoro quel gioco :sisi:
Arrivo tardissimo ma finalmente ho la 360 connessa a internet in maniera più stabile e ho fatto una scorsa di tutti i 460 arcade in vendita, madonna che brama m'è venuta! ahaha
Acquisti sicuri appena posso sono:
-From Dust
-I'm Alive
-Mercury
-Trials HD
-Rock of Ages
mercury non sarebbe meglio prenderlo su ps3, per via del six axis?
Mah, ci bado un po' poco a tutte queste cose di controlli "speciali"...cmq grazie per la dritta!
Ma che poi dovrei tipo comprarmelo apposta mi sa? no no...via di controller che adoro e ciao
Trials HD è figo ma l'evolution (seguito) lo è ancora di più :sisi:
guarda, ti dirò:
posto che la migliore versione di mercury a mio avviso è quella per wii (inarrivabile), ce l'ho anche per ps3
purtroppo non è una conversione bellissimissimissima
se ti piace il gioco, c'è tutto, però i controlli presentano delle sbavature, sia coi sensori di movimento, che con quelli tradizionali
in linea di massima i sensori sono meglio, ma in alcuni frangenti gli analogici sono da preferire
altre volte invece sono meglio i tasti....
più avanti nel gioco ci si ritrova ad alternare, fai tu...
insomma, è più che altro un problema di precisione e telecamera, non tanto di dualshock o pad 360
per questo ti dico che secondo me è meglio la versione ps3 ;)
Capito...cmq sia per me (ovvio, è l'unico che ho giocato :asd: ), il vero Mercury è il primo su psp! :sbav:
Il secondo com'è?
Non lo presi al tempo perchè mi storceva un po' la grafica "cartoon"...
mah, alla fine è solo la goccia di mercurio ad essere in cel shading, tutto il resto è 'normale'
l'effetto a mio avviso funziona, ma ovviamente può non piacere
a parte ciò, ci sono tonnellate di livelli, con una curva di difficoltà ben calibrata e con un livello di sfida niente male
non viene a noia perchè i livelli pur essendo tanti, sono molto vari
ci sono dei livelli segreti veramente tosti, che se vuoi sbloccare devi soddisfare alcuni parametri, cosa per niente facile. il bello del gioco sta tutto lì, nel cercare di completarlo al 100%
il tutto condito da un'ottima fluidità e soprattutto da un sistema di controllo col wiimote perfetto. di gran lunga superiore tipo a dewy's adventure o kororimpa, tanto per citare 2 esempi più vicini
purtroppo la versione del psn è parecchio semplificata sotto ogni aspetto rispetto a quella per wii :sisi:
Qualcuno mi spiega perchè la versione europea di Kingdom Hearts per 3DS si trova solo online?
Boicottaggio per l'assenza dell'italiano?
Ok mio appena compro la mia wii :sisi:
Si l'effetto cel shading è proprio perchè è sul mercurio che mi dà fastidio...nel senso che la cosa figa invece è l'aspetto T-1000 di quel metallo liquido, così me lo ammazzi...però poco male alla fine è cmq un dettaglio di gusto mio personale :sisi:
in ogni caso l'effetto è identico a quello per psp :sisi:
Allora merita?
Siamo a livelli di KH per PSP o a quelli tristissimi su DS?
io di kingdom hearts ho scaricato la demo su 3ds ma non c'ho capito una ceppa, giravo a caso per la mappa poi sono arrivato a un supermostro tipo ragno non sapevo che fare e l'ho spento :bua: soprattutto perché mi stavano esplodendo gli occhi
PReso Kof XIII da amazon.co.uk, spero arrivi presto
C'ha una grafica pazzesca ho visto, poi dicci com'è