finita :asd:
Visualizzazione Stampabile
finita :asd:
Ecco.
nico lopez che goal
ecco qua, cmq una sedia in porta al posto di abbiati è la stessa identica cosa.
Allegri vattene
sto contando le settimane che vi separano dalla creazione delle tessere "seedorfvattene".
Ho appena cambiato io e me lo sono visto in diretta :asd:
ah ma honda lo volevi metter su al 90esimo? c'e' robinho che passeggia da 30 minuti
siamo incredibilmente cotti :rotfl:
boh già facciamo cagare, in piu giochiamo in 10 perchè gioca al centro nocciolino , non capisco perchè vi sorprendiate :asd:
Io l avevo detto ancora sabato che con questo modulo siamo troppo sbilanciati...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
se c'erano dubbi sul poco valore dell'organico, questa partita è la conferma :sisi:
da tempi immemori non vedevo una prestazione di calcio di un livello cosi' scarso, senza nerbo senza voglia non abbiamo fatto UNA azione di calcio dal 20esimo del primo tempo.
contro l'udinese che è in crisi nerissima.
se qulone non capisce che questo schema va bene al subbuteo ma non con sta gente andiamo in b
vabbè se ne renderà conto appena perderemo 4 o 5 a zero con una squadra vera che stò modulo non funziona, speriamo di non finire in b come missili :asd:
chi è che dovrebbe far gol nel milan? :asd:
mamma mia
no vabè qui siamo a livelli improponibili veramente, partita importantissima per noi questa, contro una squadra morente, e facciamo una figura del genere????
per 60 minuti 4 giocatori piantati , PIANTATI là davanti sulla loro linea dei difensori, coi nostri che andavano in difficolta' in ogni azione.
anche io lo dissi pochi giorni fa', squadra in difficolta' ha bisogno di modulo solido per ricomporsi, questo è solido solo se i 3 dietro balotelli corrono come dannati, e hanno dimostrato di non saperlo/volerlo fare.
Abbiati si è buttato adesso sul rigore
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
più che di schemi io parlerei della condizione atletica.
se non corri e non riesci a dare ritmo al tuo gioco c'è poco da fare.
ma qui non è neanche questione di capacità, una leggerezza così proprio assurda, cotti e lenti dopo il primo gol, tutti molli, passaggi semplicissimi sbagliati in quantità industriale, ma metteteli tutti sul mercato. E poi spompi già al 30' non esiste proprio.
E comunque ho aspettato la fine per la chicca
Valter Birsa si è fermato ai microfoni di Milan Channel in zona mista nel pre-match di Milan-Udinese. Ecco le sue dichiarazioni: "E' molto importante passare il turno, ci siamo preparati per questo motivo per questa gara. Alla fine la vinciamo. Una partita può cambiare tanto, dobbiamo essere attenti e fare le cose fatte col Verona e portare la partita alla fine con un risultato importante per noi. Posizione? Quando sei in campo non è importante dove giochi. Quando giochi è sempre bello".
Allegri vattene! è già stato detto :look: va be torno su j4s..
@Note8
cominciate a preparare le nuove tessere.
Volo, vogliamo dire che la skill imperante di robinho e kaka' sia la corsa senza palla?
direi proprio di no.
kaka' che tra l'altro come assist man dietro la punta vale proprio poco, come pure robinho come centrocampista(teoricamente ma che poi nn fa') è leggero come una piuma.
se vedi il 3-1 d'attacco del r.madrid, per dire un 3-1 offensivo famoso, vedi la ferocia agonistica di tutte le mezzali, qui si pensa di giocare a beach volley invece
Robinho, Nocerino, Mexes, Abbiati via
Kakà e De Sciglio panca
non parlo di corsa, parlo proprio di intensità di gioco.
se son tutti sulle ginocchia nessuno si muove, nessuno taglia, nessuno scatta e il pallone si muove solo in orizzontale.
a questa squadra manca la capacità di creare gli spazi col movimento e con il ritmo, teniamo palla un'ora a partita e tiriamo tanto e male.
in difesa poi è una tragedia, è il caos totale.