Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo988
Il discorso è che una volta arrivato in area aveva già perso il controllo della palla... non era più in grado di prendere una decisione è metterla in atto :asd:
Non so cosa sia peggio in effetti :asd:
Ma non e' la prima volta che arriva in area e non sa piu' cosa fare, c'e' riuscito anche in un azione precedente ed invece di sparare in porta ha cercato un improbabile cross basso.
-
Citazione:
freddye78
si vince "nonostante"..speriamo che duri :sisi:
anche io vorrei vincere in pompa magna: ma non si può :boh2:
comunque finora è durato e se conte dismette osvaldo a favore di vucinic il quale deve essere in giornata ci sono concrete possibilità di centrare gli obiettivi :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Ero ironico Freddye :no:
senza faccine è un po' difficile capirlo non trovi? :lol:
-
Citazione:
blackmamba1
Beh, sembra facile da capire. :spy:
che conte sta tirando fuori il sangue dalle rape? non pensavo ci fosse bisogno di ribadirlo :asd:
-
Citazione:
firewall76
anche io vorrei vincere in pompa magna: ma non si può :boh2:
comunque finora è durato e se conte dismette osvaldo a favore di vucinic il quale deve essere in giornata ci sono concrete possibilità di centrare gli obiettivi :sisi:
pompa magna?a me andrebbe benissimo vincere tutte le partite 1-0 ma vedendo almeno un buon gioco di squadra fatto di pochissimi lancioni dalla difesa e più fraseggio palla a terra, più precisione nei passaggi e soprattutto meno retropassaggi al portiere da centrocampo :bua: e magari smettendo di difendere a zona subendo il torello degli avversari :bua:
con vucinic e giovinco in campo infatti siamo migliorati proprio perchè abbiamo smesso di fare solo lancioni alla cazzo dalla difesa e abbiamo provato a giocare di più palla a terra, niente di trascendentale ma sufficiente per portarcela a casa, vista anche la modestia dell'avversario
-
Citazione:
firewall76
non pensavo ci fosse bisogno di ribadirlo :asd:
Allora rileggi i post di (quasi) tutti :asd:
-
Quindi adesso il Professionista si ritrova una squadra di rape? :o
-
Citazione:
dragonzo
a quanto pare si :asd:
-
Si sa qualcosa su tevez?
Comunque ragazzi quanto siamo messi male...
osvaldo, ad oggi, è da rispedire indietro con la richiesta di danni morali.
-
Citazione:
terrornoize
Si sa qualcosa su tevez?
Comunque ragazzi quanto siamo messi male...
osvaldo, ad oggi, è da rispedire indietro con la richiesta di danni morali.
non dovrebbe essere nulla di grave, almeno secondo quanto twittato da lui stesso
-
Citazione:
frittole
bobo, non e' la prima volta che arriva in area e non sa cosa fare, va bene difenderlo, e l'ho fatto anche io ma c'e' un limite a tutto.
Si, vero che è capitato... ma non in quella occasione :sisi:
Lì non è che è arrivato palla incollata al piede, non sapeva cosa fare, ha cincischiato e si è ritrovato il portiere addosso... ieri ha sbagliato il controllo e la palla gli è schizzata via.
E' cmq un errore (il buon Altafini, direbbe che il controllo palla è alla pagina 1 del manuale del calcio :snob: ), ma diverso da quello che dici tu :sisi:
Citazione:
firewall76
che conte sta tirando fuori il sangue dalle rape? non pensavo ci fosse bisogno di ribadirlo :asd:
"Il sangue dalle rape"? :rotfl:
Dai fire, a questa non credi neanche te... :bua:
-
Citazione:
freddye78
non dovrebbe essere nulla di grave, almeno secondo quanto twittato da lui stesso
Per me è già grave se salta la prossima, visto la pochissima lucidità degli altri attaccanti sotto porta... :bua:
Segnamo solo su episodi ultimamente... meglio così eh, però è preoccupante.
-
Pare che torni già per il ritorno, ma a questo punto lo risparmierei visto che il risultato di ieri è già garantito
-
Citazione:
terrornoize
Per me è già grave se salta la prossima, visto la pochissima lucidità degli altri attaccanti sotto porta... :bua:
Segnamo solo su episodi ultimamente... meglio così eh, però è preoccupante.
con il livorno?potrebbe tranquillamente riposare, schierando vucinic e quagliarella almeno all'inizio..saranno all'altezza di fare gol ad una squadra che si trova a fondo classifica no?
-
Citazione:
freddye78
pompa magna?a me andrebbe benissimo vincere tutte le partite 1-0 ma vedendo almeno un buon gioco di squadra fatto di pochissimi lancioni dalla difesa e più fraseggio palla a terra, più precisione nei passaggi e soprattutto meno retropassaggi al portiere da centrocampo :bua: e magari smettendo di difendere a zona subendo il torello degli avversari :bua:
in questo momento è qualcosa che non si può avere :bua:
c'è a mio avviso l'intento, ancora maggiore, di risparmiare le forze quindi subisci in parte l'iniziativa avversaria: che poi è quella di asserragliarsi nella propria metà campo cercando di far venire fuori la juventus.
Citazione:
con vucinic e giovinco in campo infatti siamo migliorati proprio perchè abbiamo smesso di fare solo lancioni alla cazzo dalla difesa e abbiamo provato a giocare di più palla a terra, niente di trascendentale ma sufficiente per portarcela a casa, vista anche la modestia dell'avversario
a dirla tutta il miglioramento c'è stato perché per tre motivi:
1) il lione era stremato
2) osvaldo era uscito
3) vucinic a differenza di osvaldo stoppava e riusciva meglio nel gioco di sponda.
Questa faccenda di osvaldo mi preoccupa :look:
-
Citazione:
dragonzo
perché bonucci non è una rapa? conte gli chiedeva di avanzare palla a terra e di non fare lanci. E bonucci faceva esattamente il contrario :bua:
-
Citazione:
Bobo
"Il sangue dalle rape"? :rotfl:
Dai fire, a questa non credi neanche te... :bua:
che se leggi gli altri sembra di avere messi, ronaldo c, bale, iniesta, dani alves, hazard e compagnia :bua:
e nemmeno questi ultimi vincono sempre giocando bene :bua:
se qualcuno venisse da marte e leggesse certe critiche penserebbe che giochiamo per la salvezza :bua:
-
Osvaldo non è assolutamente da Juve.
E dopotutto nessuno ha mai capito nemmeno perchè gioca in Serie A...
Spuntò ad un tratto dal nulla...
-
Citazione:
firewall76
in questo momento è qualcosa che non si può avere :bua:
c'è a mio avviso l'intento, ancora maggiore, di risparmiare le forze quindi subisci in parte l'iniziativa avversaria: che poi è quella di asserragliarsi nella propria metà campo cercando di far venire fuori la juventus.
tu associ tutto ciò unicamente al momento di scarsa forma e agli infortuni che è innegabile che ci siano e possono essere una causa intendiamoci, ma non sono l'unico motivo per cui stiamo giocando male, perchè io credo che è da inizio stagione che la juventus gioca così solo che finchè la condizione era buona e grazie alla solita grinta e ai colpi di llorente e tevez vincevamo cmq senza troppi patemi, ma non è che ora giochiamo diversamente da prima, giochiamo esattamente uguale solo con meno "efficacia" a causa di un calo psicofisico generale facendo spiccare in maniera lampante le lacune del gioco di quest'anno
Citazione:
firewall76
a dirla tutta il miglioramento c'è stato perché per tre motivi:
1) il lione era stremato
2) osvaldo era uscito
3) vucinic a differenza di osvaldo stoppava e riusciva meglio nel gioco di sponda.
Questa faccenda di osvaldo mi preoccupa :look:
anche ma sostanzialmente si è provato a fare qualcosa di diverso dal solito, grazie alle caratteristiche tecniche dei due subentrati
su osvaldo comincia a preoccuparti a giugno se conte lo vorrà riscattare :bua:
-
-
Eppoi scusate:
Tra un Osvaldo che cazzeggia, non sa fare gli stop e che ha come colpo strabiliante la rovesciata da qualsiasdi posizione (con l'incredibile score del 100% sui tentativi (di palla buttata fuori))
ed un Quagliarella che 1 partita su 4 comunque la azzecca e come colpo strabiliante ha il tiro (che almeno ogni tanto entra)...
Non ho capito a cosa serve Osvaldo...
-
Citazione:
Kralizek
ecco, se effettivamente fosse così, cade l'alibi più importante che spiegherebbe perchè giocano così male ultimamente :bua:
-
Non so sinceramente: ieri ad un certo punto, nel secondo tempo ho visto un accenno di pressing in pochi metri, con scatti rapidi e palla conquistata con una facilità disarmante. Quella è condizione fisica.
Ora: si va in apnea per gran parte della partita e poi all'improvviso tutti si ripigliano in uno stesso frangente in modo sincrono? Mmm...
O il problema in effetti è altro?
-
Quagliarella imho ha problemi comportamentali.
-
Citazione:
terrornoize
Quagliarella imho ha problemi comportamentali.
Osvaldo invece era un chierichetto in prestito?