:caldocaldo:
Visualizzazione Stampabile
:caldocaldo:
Satan :uhoh:
perchè il tifoso si fa' abbindolare dai media, ma allegri fu esonerato da cellino eh, cioe' noi prendemmo un allenatore esonerato in una squadra che lottava x non retrocedere
però è vero, Ruj0 è stato l'unico a insultarlo dal primo giorno :snob:
io devo ammettere che ho difeso il Merda fintanto che l'evidenza dei fatti non ha dimostrato che non fosse in grado di mettere mano a una situazione già di per sé difficile.
in b4 Ruj0: quindi dieci minuti :bua:
tengo a precisare che rujo non è solo, anche io ho sempre odiato il merda :sisi:
Il l'ho difeso, ma tanto se hanno la maglia del Milan o lavorano per il Milan io difendo comunque tutti quindi non faccio testo :asd:
LIVE MN - Essien è un giocatore del Milan: contratto fino al 2015 e stipendio dimezzato
24.01.2014 16:26 di Redazione MilanNews Twitter: @Milannewsit articolo letto 118924 volte
16.21 - Essien è un giocatore del Milan. Stando a quanto riportato da Skysport il giocatore avrebbe firmato fino al 2015 con i rossoneri, 18 mesi di contratto e stipendio dimezzato. Stasera dovrebbe arrivare in Italia e domani dovrebbe sostenere le visite mediche, si attende l'ufficialità. Essien dovrebbe essere stato ceduto al Milan a parametro zero dal Chelsea, si attendono i particolari sulla precisa entità del contratto e sull'eventuale buonuscita versata dal Chelsea, ma l'affare è concluso, lo ripetiamo Essien firma con il Milan fino al giugno 2015.
Boh, non mi convince, preferirei far giocare Cristante, ma non può essere peggio di Nocerino...
oddio sono andato su transfermarkt per vedere se c'era scritto quanto aveva d'ingaggio è ho visto questo
e questo ora va in mano a milan lab :rotfl:Citazione:
Storia infortuni
Stagione da fino Infortunio
11/12 11.07.2011 11.01.2012 Rottura del legamento crociato
09/10 20.01.2010 17.07.2010 Problemi al menisco
09/10 12.12.2009 09.01.2010 Problemi con la coscia
08/09 09.09.2008 01.03.2009 Rottura del legamento crociato
partitodemocratico!Citazione:
Dopo le belle notizie per i recuperi di Pazzini, Saponara, Montolivo e Bonera arrivano subito due brutte notizie:
La prima è che Abate non sta partecipando all'allenamento odierno a causa di un attacco influenzale.
La seconda riguarda Mario Balotelli che ha lasciato l'allenamento dopo un pestone ricevuto al piede sinistro.
SaTaN è proprio un diavolo! :asd3:
Ciao Satan.
Per Balo è stata solo una contusione, mentre per Abate sono sconcertato, ma non tanto per lui quanto per il numero di contagiati, questa non è infulenza, è peste nera :bua:
che c'ha abate ???? ma possibile che sia sempre infortunato o malato?
non si è allenato per un attacco influenzale :bua:
satan :asd:
Satan è stato bello :piange:
Lo avranno già arrestato (cit.)
Oh gentaglia allora proprio nessuno vuol far parte del gruppo whatsapp TOPMONDO??
Dai, inviate a d3lux un pm col numero di cellulare:snob:
In b4 pm dei numeri trovati nei bagni dell'autogrill
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2