Più guardo la mia libreria steam e più sto male, ho un fottio di giochi che vorrei finire e mi sale il nervoso.
Visualizzazione Stampabile
Più guardo la mia libreria steam e più sto male, ho un fottio di giochi che vorrei finire e mi sale il nervoso.
Comunque l'ho detto che sto giocando Far Cry 3?
Sono quasi alla fine (penso una ventina di ore per ora), tutte le torri sbloccate e 4-5 accampamenti da liberare ancora.
Davvero davvero bello, tanto che sto pensando al preorder del 4 in offerta.
Offerta naturalmente relativa al preorder:
GetGames a 120 euro con AC Unity Gold insieme è la migliore offerta su store ufficiali (sia FC4 che AC Unity comprensivi di tutto, anche Season Pass - negli altri store il tutto arriva a 160 euro)
http://www.getgamesgo.com/product/fa...ty-gold-bundle
io vorrei prenderlo a settembre per il mio compleanno, mi hanno detto dal supporto che l'offerta dura fino all'uscita dei giochi.
- FIFA 15 con gli amici in salotto è il top per giocare in 4 e l'ho pagato 9.90 euro
- COD non farà cagare e tanto io e Nevade ci giocheremo in coop fino alla morte nostra. :snob:
- GTA5 ci avevo giocato il tuo pistolino che sarebbe uscito anche su ps4 e per tua fortuna non l'ho comprato su x360 e ho vinto :asd:
- DESTINY fa CAGARE :sisi:
A me per ora la libreria fisica dei giochi non è male. Avrò 20 e passa titoli da iniziare e/o finire
Inviato dal carretto dei ciccioli
Io ho una ventina di giochi su steam e altrettanti fisici da giocare :bua:
oh oh oh oh
20?
oh oh oh oh
Io faccio prima a suicidarmi :sisi:
Dai Glo dicci quanti arretrati hai...
Io sto a 14 scatolati, 6 presi in download dal live e 7 arcade più o meno importanti (sempre live), da finire per la old gen.
Più quelli in prestito col plus....
Io mi sono sempre chiesto cosa spinge una persona a comprare in maniera compulsiva una cosa di cui non ha bisogno? Anzi ne ha in stra abbondanza.
Io qualche volta negli acquisti mi sono trattenuto oppure venduto o dato in permuta i giochi finiti...
Bè, fortunatamente sono ormai estremamente selettivo. Il "problema" è che devo penzolare tra giochi nuovi e giochi storici.
E nella vita giocarne ne ho giocati tanti ma non COSI' tanti. Ho avuto un lungo periodo durante il liceo in cui non ho quasi giocato più (tutte cannette e alcol e sfascio generico), o cmq a roba in multi o insomma...poche chiuse.
Quindi devo essere selettivo (senza esagerare) sennò era la fine.
E' la mentalità e come ci si pone di fronte ad un hobby.
Ad esempio, per me permutare o vendere giochi è un sacrilegio, a patto che lo si faccia per questioni economiche (ma per pagare una bolletta, non per comprare altri giochi).
Ognuno dà un peso diverso alla sua passione.
Ad esempio a me piace sapere di avere quando voglio un prodotto, per cui se lo vedo in buona offerta lo prendo, anche se magari lo gioco tra 3 anni.
Poi naturalmente tutto dipende dalle possibilità economiche, da altri interessi o impegni (una famiglia da mantenere): nel mio caso le possibilità economiche sono scarse, ma preferisco spendere quel poco per ciò che mi piace piuttosto che in roba inutile o portarmelo nella tomba.
Altri interessi: avevo quello della macchina quando avevo un lavoro sicuro, ma scomparso quello ho preferito puntare a quello meno costoso, mentre l'altro rimane in attesa (speriamo breve).
Per altri impegni o famiglia: beh, se uno non è sposato decide magari di spendere il cinquantone il sabato sera (come facevo io prima) e decidere se gli piace di più. Nel mio caso, guardando a ritroso, mi vedo come un fesso avendolo fatto, per cui ora 2-3-4-5 euro per un bundle mi sembra una cosa ridicola da discutere, quando per 3-4 ore uscivo 20/30 euro per una discoteca dove non facevo un cazzo se non solo pagare un ingresso ed avere in cambio solo una bevanda dei poveri... mi divertivo? Sinceramente no.
PS: le mie ex facevano acquisti compulsivi di scarpe e borse, ma poi quando uscivano usavano sempre le stesse...
Chiaro chiaro anch'io spesso spulcio neo cestini delle offerte e trovo giochi a prezzi stracciati. E compro più di quello che riesco a giocare. Però cerco di darmi una regolata ogni tanto
il problema è proprio questo costo irrisorio dei giochi che porta ad una sovrabbondanza impossibile da gestire, 10 giochi a €2? ovvio che nessuno sta li a porsi problemi però dopo ci si lamenta che non si ha tempo di giocarli tutti :bua:
secondo me è inutile comprare giochi solo perché in offerta se non si è sicuri di giocarli in tempi brevi, tanto non lo compri adesso e tra 6 mesi lo ritrovi in offerta (magari lo paghi pure meno :asd:) so che è una cosa difficile anche io ogni tanto ci casco e compro un bundle o un gioco in offerta :asd: ma almeno non mi ritrovo con pile di arretrati enorme :sisi: (nonostante tutto ne ho un bel po' :bua: )
Anche io ragiono più o meno così.
Però compro a prezzi tutto sommato "stracciati" e - purtroppo - accumulo molti titoli che non riesco neppure ad installare.
Dico purtroppo non perchè mi senta in colpa, ma piuttosto perchè vorrei più tempo da dedicare ai videogiochi che sono stati, e sono ancora, una mia passione.
E non riesco proprio a sentirmi in colpa perchè fino ad oggi ho potuto permettermi i 20/25 euro al mese che ho speso in videogiochi e, anche rimanendo nel "nostro" ambito (non voglio neppure per un attimo fare un calcolo degli euro buttati in discoteca o al cinema), uno che compra un gioco al D1 ha già speso quanto spendo io - in media - per averne circa 40 e giocarne anche solo 4 o 5.