Veramente ci sta tutta :asd:
Visualizzazione Stampabile
catzo se ci sta :asd:
altrimenti c'è sempre la valida "t'hanno messo in lista champions, anche se non puoi giocaaaar"
Benitez: «Inter cara, con me hai sbagliato tutto»
Per la prima volta dopo l’addio all’Italia il tecnico parla del passato nerazzurro: «Che errore mandarmi via, avremmo vinto molto. Comunque un’esperienza positiva, perché ho vinto due titoli: ma senza alcun aiuto da parte dei dirigenti. Solo i tifosi erano con me. Mi promettevano rinforzi senza acquistarli. A Leonardo ne hanno regalati quattro e la differenza s’è vista»
sigis smettila di piangerti addosso e metti da parte i soldi per fifa 12 e microfono.
sta nascendo un CLUB, con te siamo in 4.
Che errore mandarmi via - FALSO
avremmo vinto molto -FALSO
Comunque un’esperienza positiva -FALSO
ho vinto due titoli - EVABBE' hai giocato contro falegnami e calzolai
Solo i tifosi erano con me - FALSO
Mi promettevano rinforzi senza acquistarli - ROTOLUL
A Leonardo ne hanno regalati quattro e la differenza s’è vista - ROTOLUL carpiato con GNE GNE in avvitamento
Benitez :facepalm: patetico che continui ad insistere sulla storia degli acquisti, come la storia dei titoli vinti senza dirigenti :facepalm: questo deve ringraziare ogni giorno Gerrard ed Ancelotti per essere andato all'Inter, ma neanche il Wigan ti meriti...
MATERAZZI:INTER, POTEVI DIRLO PRIMA
"Un'altra stagione l'avrei fatta. Ma quando l'Inter mi ha detto che probabilmente non sarei stato inserito nella lista Champions dell'anno successivo ho cambiato idea". Marco Materazzi spiega i motivi che l'hanno portato a separarsi dall'Inter dopo 10 anni: "Rabbia verso l'Inter? Nessuna. Diciamo solo che potevano dirmelo prima. Invece l'ho saputo il giorno dopo la finale di Coppa Italia, quando ormai non avevo neanche il tempo di salutare i tifosi".
C'è amarezza nelle parole dell'ex difensore, ma nessun rancore nei confronti del club con cui ha vinto tutto e dove presto, promette, tornerà: "Il mondo del calcio mi manca un po', mi manca lo spogliatoio. E l'ambiente che si respira alla Pinetina - racconta in un'intervista al sito di GQ -.Ho pensato che fosse inutile e sbagliato litigare con la società che mi aveva dato tutto: da lì l'accordo per la rescissione del contratto. Ma il pubblico nerazzurro stia tranquillo, sto per tornare: ho parlato con il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che mi vorrebbe come suo aiutante. Tornato da Formentera, busserò alla sua porta".
anche questa moda di far diventare dirigenti gli ex-giocatori teste di quiz sarebbe ora finisse
e vediamo di trovare uno straminchia di responsabile della comunicazione, Moratti svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che di Forlan parlano tutti ma dell'esclusione di Inzaghi guarda caso neanche l'ombra, sulla sponda rossonera ci insegnano tutto per quanto riguarda la gestione dei media...
sì ma dubito che Inzaghi abbia detto "ah sì? escluso? eh vabbè, ho più tempo per la PS3"
il fatto è che le cazzate grandi o piccole che siano da noi si amplificano per palese incapacità nel gestirle, mentre a Milanello Bianco fanno puff come una sottile, leggiadra bolla di sapone, o una scoreggina vestita scappata in ascensore
chiedi scusa e passa tutto
è il grande problema della società Inter, quello della comunicazione, errori da dilettanti collezionati uno dietro l'altro
come Moratti che dichiara guerra alla Gazzetta e poi rilascia l'intervista-fiume alla stessa, o Zanetti che durante il periodo "gazza no grazie" concorda proprio con la rosea un'intervista esclusiva
neanche in seconda categoria si comportano così con le tv locali...
perdonate l'estrema ignoranza in termini di regolamento, che cmq di questi tempi va parecchio di moda tra noi nerazzurri :chebotta:, ma non ho capito una roba. perchè caTTo Nocerino ha giuocato il preliminare di champions con il palermo, è stato successivamente acquistato ed è stato inserito nella lista europea da quella squadra di cui non scrivo il nome?
che differenza c'è con forlan?
Che l'Atletico s'è qualificato, il Palermo no. Evidentemente la regola tende ad escludere giocatori che col loro apporto possano aver contribuito al passaggio dei turni preliminari.
1) erano preliminari d'Europa League
2) il regolamento Uefa dice che se ha giocato almeno un minuto dei preliminari d'Europa League non può essere schierato da altre squadre fino a Gennaio 2012 a meno che la squadra per cui ha giocato non venga eliminata ai preliminari. Il Palermo è uscito, l'Atletico no...
si scusate mi riferivo all'europa league per il palermo.
e quindi la regola prevede che se una squadra perde, il giocatore può essere convocato. :uhm: a parte il fatto che sta regola secondo me l'han scritta in collaborazione col dipertimento di salute mentale, passo alla seconda domanda. Pazzini: l'anno scorso ha perso ai preliminari ( di cl, ok ), però suca, non ha potuto giocare fino alla fine...WHY.
mi spiegate anche questa? poi ho finito, giuro :bua:
ma Pazzini non l'avete comprato a gennaio? :uhm:
Ah scusa, intendevi da gennaio in poi... non è che non fu incluso nei cambi della lista?
"il milan controlla i media!" cit. :caffe:
Perchè aveva giocato nella fase a gironi di europa league.
per il discorso Pazzini il regolamento Uefa dice che
la Samp giocò i preliminari Champions (che è sempre Champions) col Werder, l'Inter giocava la Champions...Citazione:
alla lista dei giocatori schierabili per le competizioni europee possono essere aggiunti a Gennaio altri 3 giocatori, purchè questi non abbiano già giocato in altri club della medesima competizione
inter :rotfl:
(paragrafo per i 3 giocatori da sostituire alla lista d'estate)
17.18 One player from the above quota of three who has played UEFA club
competition matches for another competing club in the current season may
exceptionally be registered, provided that the player has not been fielded:
− in the same competition for another club
− for another club that is currently in the same competition.
25
Furthermore, if the player’s new club is playing in the UEFA Cup, his former
club must not have played in the UEFA Cup at any point in the current
season.
http://www.uefa.com/newsfiles/19071.pdf
che poi sta dipendenza da forlan :uhoh:
Dai dai, mettette materazzi in dirigenza :sbav:
Che qualsiasi stronzata succeda nello spogliatoio dell'Inter (scoreggia di Muntari) diventa sempre un caso dei gornali sportivi italiani.
Esatto.
Se volete faccio un elenco delle minchiate diventate casi internazionali mezzo stampa.
Anzi no, non ne ho voglia :asd:
Colpa nostra eh, intendiamoci.
Parlato parecchio dove Ash? Su Milan Channel?
ci mancherebbe pure che si parlasse tanto dell'esclusione di un trentottenne reduce da una rottura di crociato, siamo stati eoni a denigrare società e giornalisti per i rinnovi ai matusalemme :asd:
Ma com'è Kucka? E' tutta l'estate che ne sento parlare ma non l'ho mai visto, so solo che su fm è una sega :asd:
è slavo, brava gente.
slavo occidentale, slovacco per la precisione
per me in B se ne trova altrettanti dello stesso livello senza dissanguarci per il Prez, ma tant'è...
i piedi per quanto ho visto a Genova sono decisamente disprezzabili :asd:
il problema non è Kucka in sé, ma il costo da strozzinaggio
uccio mi sembri un pò troppo critico..a me sembra un thiago motta più giovane e integro fisicamente, con anche un certo senso del gol. io gli darei fiducia, anche perchè cmq è in italia da poco. son d'accordo però sul prezzo del cartellino, esagerato proprio perchè in fondo l'anno scorso ha giocato solo 14 partite (generando una plusvalenza di circa 10 milioni per preziosi)
Se avesse la metà della tecnica di Motta sarebbe un mezzo campione. E' un onesto lavoratore di centrocampo, e secondo me se ne trovano altrettanti a metà prezzo o addirittura meno. Pagarlo le cifre che chiede Preziosi è inaudito.
Ash, non mi interessa fare paragoni inutili, ma che il Milan sappia gestirsi mediaticamente per mille motivi e l'Inter assolutamente no è storia vecchia. E oltretutto noi non vogliamo neppure saperne di adeguarci.
"Ridiamoglielo questo scudetto alla Juve. Sono abituati così. A prendersi tutto. Anche quello che non hanno meritato. La legge, le sentenze? Riguardano sempre gli altri. E pensare che una volta loro erano la squadra dell’Avvocato. Sì, ridiamoglielo questo scudetto. Siamo prescritti non è giusto che ce lo teniamo in bacheca. Però chiediamo che la legge sia uguale per tutti.
La Juve, per esempio. Ai tempi degli scudetti di Lippi e dei farmaci proibiti. Sì, insomma, lo scudettodel dottor Agricola. Ci fu un processo. Risultato? Nessuna condanna. Già, il reato era caduto in prescrizione. Che tradotto dal giuridichese vuol dire. siete colpevoli ma non possiamo punirvi. Come l’Inter. Ci sarebbero da restituire, per la Juve, un paio di scudetti, due o tre supercoppette e persino (persino) la Champions League.
Della vicenda ne ha parlato anche Marco Travaglio, bianconero doc. Ma i dirigenti juventini sembrano aver rimosso tutto. Del resto non c’era neanche Giraudo alla prsentazione del nuovo stadio. E Nedved dov’è finito? E’ cascato di nuovo? Detto da interista, lo scudetto del 2006 non ci rende orgogliosi. Tra l’altro ce l’hanno assegnato a luglio. Tutto era fuori tempo e fuori stagione. Forse è il caso che la federazione decida di levarlo a tutti. Cancellare quella stagione come un brutto ricordo. E ripartire da lì.
Ma basta lamenti e mugugni!"
Carlo Baroni, corriere.it
Scusate se passo repentinamente all'argomento calciopoli ma finalmente ho trovato un articolo che riassume in toto ogni mio pensiero sulla faccenda dal 2006 ad oggi.
Ma è un articolo o è preso da un forum di tifosi ? :uhm:
Se è un articolo :rotfl: :facepalm: