Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Ogbonna
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Ogbonna
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
dici che qualcuno che ce lo ripaga 15 milioni si trova?
-
Ma infatti.
Paletta non te lo regalano mica (ora che è arrivato anche in nazionale, poi...) e hai già Ogbonna come riserva superlusso (perchè 15 mln in panchina sono comunque un superlusso).
Cosa cacchio lo prendi a fare?
Parolo è un altro che costerà un bel po' ed è un 1985.
Sta rendendo benissimo e un centrale di centrocampo servirebbe pure, ma sarebbe un'altra riserva: a quel punto andrei (come al solito) su un esterno sinistro e mi terrei Asamoah nella rotazione sia degli esterni sinistri che dei centrali.
-
Sono contento che il Parma si sia ripreso dallo shock psicologico per l'interruzione della serie positiva e sia tornato a fare il Parma :sisi:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
-
Stasera vorrei una vittoria tranquilla almeno 2-0
-
Citazione:
Angels
Stasera vorrei una vittoria tranquilla
Allora non la guardare. :bua:
-
Io mi accontento anche di 1-0 su rigore inventato....
Dopo quello che ho visto ieri in West Ham-Liverpool :uhoh:
E poi guarda il lato positivo, se la Juve usufruisse di un bel rigore inventato, ci sarebbe un'altra bella manifestazione a Roma :asd:
-
Citazione:
hansolo
Io mi accontento anche di 1-0 su rigore inventato....
Dopo quello che ho visto ieri in West Ham-Liverpool :uhoh:
E poi guarda il lato positivo, se la Juve usufruisse di un bel rigore inventato, ci sarebbe un'altra bella manifestazione a Roma :asd:
tranquilli non succederà: hanno da fare con l'episodio di destro che sembra asserisca avesse chiuso gli occhi quindi non sapeva cosa stesse facendo :rotfl2:
speriamo sia un'invenzione giornalistica :bua:
-
Su Sky, guardavano i replay dell'azione in cui Destro da lo schiaffo ad Astori e dicevano 'Non c'è niente. E' Astori che da una gomitata a Destro'
E io :uhoh: 'Ma dove l'hai vista???????? Certo che questi telecronisti ne sanno...' :sisi:
-
Durante la cronaca hanno detto il contrario.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
firewall76
tranquilli non succederà: hanno da fare con l'episodio di destro che sembra asserisca avesse chiuso gli occhi quindi non sapeva cosa stesse facendo :rotfl2:
speriamo sia un'invenzione giornalistica :bua:
Direi di no :bua:
-
Durante il replay, Compagnoni diceva che era Astori ad aver colpito Destro.
-
Citazione:
hansolo
Durante il replay, Compagnoni diceva che era Astori ad aver colpito Destro.
Io ricordo esattamente il contrario, anzi, ha specificato che destro ha rischiato un cartellino dal colore molto acceso, o qualcosa di simile, e che astori si era ritrovato cornuto e mazziato. :asd:
Magari mi sbaglio, boh, c'avevo tutti e due i ragazzini che mi zompavano sui maroni. :bua:
-
Citazione:
hansolo
Su Sky, guardavano i replay dell'azione in cui Destro da lo schiaffo ad Astori e dicevano 'Non c'è niente. E' Astori che da una gomitata a Destro'
E io :uhoh: 'Ma dove l'hai vista???????? Certo che questi telecronisti ne sanno...' :sisi:
È semplicemente vero, Destro prende una gomitata in pieno petto.
-
Poverino.
Ma sei serio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
quindi se io eiaculo a occhi chiusi, posso anche non riconoscere un eventuale figlio ? :uhm:
-
Citazione:
Reri
Poverino.
Ma sei serio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io si.
Tu?
-
Prima stavo per dire, volutamente esagerando, "eh, tra un po' uscirà che la Roma è stata danneggiata perchè manca un rosso ad Astori".
A quanto pare ci siamo arrivati prima del previsto :bua:
Alcuni romanisti ce l'hanno proprio nel DNA... poco da fare...
Almeno statevi zitti, no?
-
Citazione:
Back to the origin
Io ricordo esattamente il contrario, anzi, ha specificato che destro ha rischiato un cartellino dal colore molto acceso, o qualcosa di simile, e che astori si era ritrovato cornuto e mazziato. :asd:
Magari mi sbaglio, boh, c'avevo tutti e due i ragazzini che mi zompavano sui maroni. :bua:
Guarda, sono certissimo che al primo replay che hanno fatto vedere, Compagnoni abbia detto che Destro non aveva fatto niente, poi ho cambiato al Liverpool (non per ripicca, ma solo perchè stavo seguendo la partita).
-
Citazione:
Bobo
Prima stavo per dire, volutamente esagerando, "eh, tra un po' uscirà che la Roma è stata danneggiata perchè manca un rosso ad Astori".
A quanto pare ci siamo arrivati prima del previsto :bua:
No, a meno che tu riesca a leggere quello che non scrivo.
Che è facile, visto che sono 3 anni che leggete 30 scudetti.
Però io non ho scritto che è stata danneggiata.
Ho scritto che ha preso una botta da Astori.
-
Io fossi in te starei buono, sei un fake pluribannato e stai trollando gli juventini :sisi: sappiamo tutti come finisce :cattivo:
-
Citazione:
Back to the origin
Su Sky hanno detto proprio come hai sentito tu :asd:
-
Citazione:
hansolo
Guarda, sono certissimo che al primo replay che hanno fatto vedere, Compagnoni abbia detto che Destro non aveva fatto niente, poi ho cambiato al Liverpool (non per ripicca, ma solo perchè stavo seguendo la partita).
Allora ok, in seguito hanno visto meglio e cambiato versione. :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
PinHead81
Io fossi in te starei buono, sei un fake pluribannato e stai trollando gli juventini :sisi: sappiamo tutti come finisce :cattivo:
Senti.
Io non ho meritato un ban che sia uno, non è colpa mia se la moderazione, con me, ha sbagliato.
Non ho trollato nessuno e su Simo, mi spiace perchè è un mio amico, ma hanno ragione sto giro.
-
Il primo replay era quello di spalle e non si capiva una sega, effettivamente sembrava una botta A Destro; poi vedendolo da altra angolazione hanno tranquillamente ammesso che la situazione era del tutto opposta. Giallo inventato per Astori quindi, e solo rinviato quello a Destro per una presunta simulazione :facepalm:
Anche qui altro discorso: capisco che gli arbitri soffrano l'essere spesso tratti in inganno dai chi si butta ma in area Destro scivola vistosamente, si rialza subito per correre dietro al pallone (senza aprire bocca o guardare l'arbitro o protestare) e l'arbitro ferma tutto e dà il giallo :chebotta: e l'ho visto accadere spesso su tanti campi, purtroppo c'è una sorta di sentimento di astio verso chi cade anche fortuitamente in area per colpa dei tuffatori professionisti...
@Coffee: ormai sei PREGIUDICATO