Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Dr Scholls + Nano non mi convince, è anche vero che l'avversario è il Livorno però preferirei giusto mettere in campo almeno Tevez o Llorente finchè non si segna almeno il primo goal, poi dopo magari si può fare turnover e si fa entrare una delle due mascotte. :asd:
-
Tevez io avrei timore di rischiarlo e Llol sembra Amauri dei tempi neri ultimamente.
Osvaldo è fuori parametro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
__Ro9__
Dr Scholls + Nano non mi convince, è anche vero che l'avversario è il Livorno però preferirei giusto mettere in campo almeno Tevez o Llorente finchè non si segna almeno il primo goal, poi dopo magari si può fare turnover e si fa entrare una delle due mascotte. :asd:
Nelle ultime partite Llorente e Tevez hanno dimostrato di essere particolarmente stanchi e poco brillanti. Vucinic e Giominkia, invece, hanno avuto un ottimo impatto sulle gare. Visto che la squadra è stanca, la brillantezza fisica in attacco può essere più utile della qualità di tevez-llorente stanchi.
E poi, in panchina, abbiamo l'attacco titolare dello scorso anno. E se lo scorso anno lo utilizzavamo pure per i big match e in CL...non vedo perché quest'anno non si può utilizzare un po' di più.
Io metterei prima Quaglia-Vucinic-Giovinco e poi, in caso di necessità, tevez-Loorente che ...da freschi e per pochi minuti....possono dare il massimo.
-
Citazione:
Vulcan Raven
tanti auguri a Martin Caceres
Il migliore di tutti :rullezza:
-
Quello che ho notato è che tutti sono rimasti colpiti da Osvaldo e lo vorrebbero sempre titolare :asd:
-
Citazione:
hansolo
Quello che ho notato è che tutti sono rimasti colpiti da Osvaldo e lo vorrebbero sempre titolare :asd:
all'Inter :sisi:
-
Citazione:
hansolo
mi ero dimenticato che fosse alla Juve :asd:
-
Io no, putroppo :no:
:asd:
-
-
mazza che gufata :facepalm:
per non parlare dell'accento odioso di quello che parla :muroblu:
-
-
Si vede benissimo che era da giallo.
Ah segnalato per il nickname che è offensivo e contro il regolamento :tsk: non può contenere offese o insulti. Non lo sapeva chi ti ha approvato l'iscrizione? :fag:
-
Simoscai sei tu?:facepalm:
-
Finalmente l'hanno bannato. E comunque è solo uno dei tanti fake di Cocoon, l'altro fake continua tranquillamente a postare in Sala Giochi col suo solito garbo e tatto. :bua:
Comunque per stasera non vorrei che la squadra scendesse in campo già con l'idea di avere i tre punti in tasca, seppure si dica che il Livorno farà turn-over per la sfida col Chievo è meglio non prenderli sottogamba. E se proprio deve giocare il pantofolaio e la formica che si impegnino esattamente come hanno fatto Lione.
-
Citazione:
PinHead81
Si vede benissimo che era da giallo.
Ah segnalato per il nickname che è offensivo e contro il regolamento :tsk: non può contenere offese o insulti. Non lo sapeva chi ti ha approvato l'iscrizione? :fag:
La moderazione era troppo impegnata a studiare il slow motion di Destro e della sua violenza pura :fag:
-
Citazione:
Tavea
Simoscai sei tu?:facepalm:
cocoon :asd:
-
Faccio una battuta alla frittole, gran sinistro di destro. :snob:
-
Citazione:
terrornoize
Palla al centro.
https://www.youtube.com/watch?v=bcYppAs6ZdI
-
-
Anche perché è tipo il nome della compilation che gira su facebook :asd:
-
Non ho facebook e il proxy aziendale mi blocca il 99% dell'internet serio... :facepalm:
-
Citazione:
terrornoize
:chebotta:
-
l'ho detto che era alla frittole... dai su!
Dovevo metterla sotto spoiler? :asd:
-
spoiler + disclaimer :snob:
:asd:
-
Citazione:
Zero/1
La moderazione era troppo impegnata a studiare il slow motion di Destro e della sua violenza pura :fag:
Oppure non ritiene di dover intervenire, nonostante whinate varie e tentativi di fare lo splendido.