Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Si ma convieni con me che se uno si iscrive col nick vaffanculo o seistronzo questo non è ammesso dai :asd: poi fottesega, non era un whine ma una segnalazione con faccina. Se l'avete preso come un tentativo di fare lo splendido si vede che qualcuno ha la coscienza sporca :look:
inb4 fake di simosky
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Si ma convieni con me che se uno si iscrive col nick vaffanculo o seistronzo questo non è ammesso dai :asd: poi fottesega, non era un whine ma una segnalazione con faccina. Se l'avete preso come un tentativo di fare lo splendido si vede che qualcuno ha la coscienza sporca :look:
inb4 fake di simosky
anche perchè dovresti prendertela con qualcun altro e non con i mod riguardo l'approvazione dei nick.
Però è la moda del momento ed è giusto cavalcarla :alesisi:
-
Citazione:
terrornoize
l'ho detto che era alla frittole... dai su!
Dovevo metterla sotto spoiler? :asd:
Veramente era stata fatta ieri da un giornale.... :sisi: prima di me :cattivo:
-
Citazione:
dragonzo
anche perchè dovresti prendertela con qualcun altro e non con i mod riguardo l'approvazione dei nick.
Però è la moda del momento ed è giusto cavalcarla :alesisi:
Credevo che gli SP potessero approvare le iscrizioni, che ne so :asd: visto il numero e la tipologia dei fake credo che sia tutto più o meno automatico purtroppo :chebotta:
-
Citazione:
PinHead81
Credevo che gli SP potessero approvare le iscrizioni, che ne so :asd: visto il numero e la tipologia dei fake credo che sia tutto più o meno automatico purtroppo :chebotta:
comunque ho constatato, mio malgrado, che sono in molti a non conoscere il sistema tgm on line, però si permettono di giudicarlo :bua:
Mi sto disintossicando da newlife, non era rivolto a te :asd:
-
Citazione:
firewall76
comunque ho constatato, mio malgrado, che sono in molti a non conoscere il sistema tgm on line, però si permettono di giudicarlo :bua:
Mi sto disintossicando da newlife, non era rivolto a te :asd:
Spiega un attimo :uhm:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
tomlovin
Oppure non ritiene di dover intervenire per sanzionare un pluribannato juventino, nonostante simosky venga brasato alacremente nonostante sia inoffensivo a confronto
just saying :boh2:
-
Sembra confermato l'attacco con Tevez e Lolrente..
-
Citazione:
PinHead81
inb4 fake di simosky
Comunque, giusto per la cronaca, i "vaffanculo" li ha riservati perlopiù a noi :asd:
Dai che tra poco si inizia, speriamo non sia lo strazio dell'ultima volta
-
Citazione:
PinHead81
inb4 fake di simosky
Questo è piu di tuo gradimento razza di checca ?
Immagino che il sistema di controllo dei nick non funzioni tanto bene :asd:
-
-
Citazione:
Pinmotherfucker
Questo è piu di tuo gradimento razza di checca ?
Immagino che il sistema di controllo dei nick non funzioni tanto bene :asd:
A me va benissimo :look: immagino la scena di te a 5 anni che apri la camera da letto e "esclami" il nickname in questione vedendomi, appunto, trombare la tu mà :asd:
-
Ecco chi era il bastardo, sempre sospettato.
-
Pin non ti abbassare a quel livello, non serve :asd: E logga diablo :bua:
-
Sinceramente sto thread sta diventando illeggibile, tra trollate di altri tifosi pluribannati e off topic vari non si sta più parlando di calcio da un pezzo..sarebbe ora di finirla, ignorate sta gente che viene qui solo a provocare e rompere i cosiddetti e tornate a parlare di Juventus
-
No ma non era una risposta incattivita eh :asd: l'avevo preso come uno scherzo di un altro utente :chebotta::rotfl:
-
Caceres s'è tagliato i capelli? :look:
Edit: no ho detto una cazzata
-
Io ho giocato over 2.5 :sisi:
-
:facepalm:
sono tornate a funzionare le iscrizioni.....
-
Citazione:
Zero/1
just saying :boh2:
Ma allora c'è qualcuno che ci crede davvero, a 'sta cosa dei mod "juventini" :o ?
-
Tutti i titolari contro il livorno, perchè non sono sorpreso :fag:
-
Eh, mò vediamo come va, prima di lamentarci...
Chè se fatichiamo contro il Livorno, sarà difficile criticare Conte per aver schierato i titolari...
-
Onestamente, giusto così. Il turnover era da fare prima, a questo punto, con la roma che preme, meglio non rischiare.
-
Citazione:
tomlovin
Ma allora c'è qualcuno che ci crede davvero, a 'sta cosa dei mod "juventini" :o ?
:asd:
già già!
-
Ale', su di un passaggio sbagliato di Beckenbonucci Emegara arriva al tiro... :asd: