bah erano stati due derby del caz.zo dove non avevo visto una gran differenza, ma erano anni fa e io ero giovine quindi potrei sbagliarmi
Visualizzazione Stampabile
bah erano stati due derby del caz.zo dove non avevo visto una gran differenza, ma erano anni fa e io ero giovine quindi potrei sbagliarmi
beh io rimango dell'opinione che il Milan l'ha vinta negli anni in cui la meritava di meno per botte di culo (4 pareggi e 1 vittoria al 92' nelle 5 partite finali nel 2003 imho è culo), o grazie esclusivamente a Kakà nel 2007, e l'ha persa quando la meritava di più solo a causa di suicidi di massa (2004 e 2005)
Buongiorno... ieri abbiamo perso in amichevole con gli Americani, ai calci di rigore :caffe:
Da repubblica.it
"Nel frattempo è entrato anche, applauditissimo dal pubblico messicano, Ibrahimovic (al 10', al posto di Quaresma, mentre Vieira, Zanetti e Mancini rilevano Stankovic, Chivu e Motta) che fa coppia con Milito. Al gol di Cordoba, Ibra esulta come se fosse il pareggio in una partita di Champions, poi lo si vede svariare per il campo, rientrare spesso in difesa sui corner messicani, cercare spazio per confezionare assist a beneficio di Milito. L'intesa tra i due migliora, anche se adesso non è più così importante perché prima o poi arriverà Eto'o e Ibra andrà al Barcellona. Ma insomma è un Ibrahimovic ben dentro la partita, per niente distratto. "
Il giorno di Mesalles: da Barcellona a Milano per lo scambio Eto'o-Ibra
L'agente del camerunense inconrerà Laporta per definire la buonuscita, quindi stasera o al massimo domani sarà nella sede dell'Inter per dire sì o no agli 8,5 milioni a stagione offerti da Moratti per l'attaccante
Fonte: fcinternews.it
Oggi è il giorno di Josep Maria Mesalles. L’agente di Samuel Eto’o dovrà incontrare prima Joan Laporta, poi volerà fino a Milano. Due appuntamenti che dovrebbero portare alla rapida conclusione della trattativa tra Inter e Barcellona che vede coinvolti due dei più forti attaccanti in circolazione al momento. Nonostante Laporta sostenga che Ibrahimovic sarà blaugrana a prescindere dalla scambio con Eto’o, sembra dificile che Massimo Moratti si privi dello svedese senza avere un sostituto giudicato all’altezza, anche perché l’unica alternativa mai presa in considerazione al posto di Ibra è Karim Benzema, ormai accasatosi a Madrid sponda Real. Quindi, l’operazione si concluderà solo con lo scambio e un conguaglio di 45 milioni di euro in favore dell’Inter. La trattativa per Hleb (prestito con diritto di riscatto) viaggia su un binario differente e si concluderà comunque in favore dei nerazzurri.
Mesalles oggi discuterà della buonuscita chiesta perché Eto’o accetti il trasferimento. I 15 milioni sparati inizialmente non sono contemplati, più facile che il camerunense ottenga 5-6 milioni, parte di questi coperta dall’incasso di un’amichevole (probabilmente il trofeo Gamper, per cui deve ancora essere deciso l’avversario dei Campioni d’Europa). Dopo l’intesa sulla buonuscita, ci sarà da trovare quella sull’ingaggio, stavolta con la dirigenza nerazzurra. I 10 milioni chiesti dall’entourage di Eto’o non arriveranno, anche perché Moratti, rinunciando a Ibra, vuole anche abbassare il monte ingaggi. Più semplice che il quinquennale si basi su uno stipendio di 8,5 milioni di euro a stagione, con l’aggiunta di alcuni bonus in base ai risultati ottenuti. Cifra che comunque Eto’o accetterà, considerando che è decisamente più di quanto guadagnato finora a Barcellona e di quanto qualsiasi altro nerazzurro percepisca. Nelle prossime ore sono attese novità, non si esclude che già domani possa essere dato l’annuncio ufficiale di uno scambio che solo una settimana fa sembrava improbabile.
Ma è vero che mourinho si è infuriato con l'arbitro? :asd:
si ma presumo perchè sto pirla di un arbitro ha espulso obi e uno degli altri falsando l'amichevole come test, non per il risultato
in effetti il rosso a Obi era abbastanza ridicolo, una normalissima gamba tesa :asd:
io il match l'ho visto, ottimo il primo tempo con almeno 6 occasionissime divorate (bene Quaresma, molto pimpante), un pò più stanchi e sfilacciati nel secondo; loro tra l'altro non erano affatto male, un buon test :sisi:
Quaresma per me quest' anno si farà valere :rullezza:
UFFICIALE, L'Inter deposita il contratto di Lucio :alesisi:
http://inter.it/aas/news/reader?N=45150&L=it
HCE stai diventando interista :sisi:
:uhoh:
quello mai :mad:
sono contento per il calcio italiano :sisi::abete::galliani:
н¢ε convertiti... fai ancora in tempo :alesisi:
grande acquisto :rullezza:
ma ora ESIGO un centrocampista di livello assoluto, considerando le 50 cucuzze che ci pagherà il Barca...
su insomma iniziamo a dire i nomi
già detti:
fabregas
xabi alonso
snajider
poi chi cazzu rimane di forte e prendibile?
sì ma togliete Xabi Oronzo per favore :asd:
sarà lento ma è un gran centrocampista :sisi:
seedorf :sisi:
io andrei su Fabregas, è il giocatore ideale per innescare Eto'o, e ha già giocato assieme a Hleb
Mah De Rossi credo sia ritenuto incedibile dalla società....piuttosto vendono Vucinic, Aquilani e Juan tutti insieme (magari sbagliando).
Presumo che possa essere venduto solo per un'offerta ritenuta "pazzesca" e 35-40 mln non credo sia un'offerta tale considerando il suo valore.
Ecco per 60 mln, IMHO, potrebbe essere ceduto dalla Roma. :sisi:
Fermo restando che nessuno arriverebbe mai ad offrire tanto...............................
...................purtroppo :asd: