-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
:asd:
allora le dico di prenotare un biglietto anche per te :sisi:
grazie, anche per me
-
Citazione:
Gabbi
qui quello che perde le bave dietro al mac non sono io eh...
basta dare un'occhiata al thread su patapon 2, ma io non ho detto nulla... :look:
:jfs2:
non perdo la bava proprio per nulla
-
Citazione:
<-DooM->
non hai cliccato il mio post :caffe:
quale?
-
Citazione:
Gabbi
puff, smidollato. "tu non rappresenteresti un pericolo comunque" è il minimo che mi sarei aspettato :lul:
ma perche', c'era bisogno di dirlo? :jfs2:
prendo un biglietto pure al gaul :caffe:
-
grazie Pott, per farti felice il wii dopo il wiifit secondo me ti può regalare un'ultima perla prima del viaggio
cerca ben non è difficile da trovare, ah chi chiama sco78?
-
Max Payne Trailer Filmu
perchè mi sembra una vaccata?
-
-------kotaku-----
10:30 PM on Wed Jul 9 2008
By Luke Plunkett
0 views, 144 comments
Latest by Kirril: @Talleh: It's very unlikely, as Steam prices and availability has become different to North America. Look at COD4, the Steam price for Australians was US$88, which would roughly match the retail price at the time. more »
Event.observe($('id_5023636_1215664200'), 'mouseover', mouseOverHandler); Event.observe($('id_5023636_1215664200'), 'mouseout', mouseOutHandler); http://cache.gawker.com/assets/image...15f06c5263.jpg Japan I Scream, You Scream, We All Scream For Arcade Ice Cream!
Mmmm, yummy. Just in time for Japan's dog days of summer, game maker Atlus has done traditional arcade crane games one better by stocking a 'em with ice cream. And who doesn't like ice cream? (Bad people, that's who!) Dubbed the Triple Catcher Ice -25C, the machine is set at a frosty -25C and has players manipulate a three pronged claw to pull out delicious icy treats. As the official page explains in English: ATLUS has developed "TRIPLE CATCHER ICE", THE state-of-the-art prize machine carrying the latest freezing technology. "TRIPLE CATCHER ICE" is so unique that it will be absolutely imperative at every amusement scene worldwide.
We agree. This is absolutely imperative. Oh, and while other machines are typically one player affairs, the Triple Catcher -25C can be played by four players at once. It's a quadruple catcher! The Triple Catch Ice -25C doesn't use more electricity than the standard crane machine. For Atlus, arcade innovation means cold and delicious.
「ATLUS TRIPLE CATCHER ICE−25℃」 [オープンカーで颯爽と]
----------------------------
devo tornare in giappone
-
Citazione:
Gabbi
puff, smidollato. "tu non rappresenteresti un pericolo comunque" è il minimo che mi sarei aspettato :lul:
dalla risposta che ti ha dato si capisce subito che è ghei pure lui :sisi:
-
Citazione:
andro
dalla risposta che ti ha dato si capisce subito che è ghei pure lui :sisi:
lo penso anch'io :sisi:
-
per la felicità del gabbi
-----------destructoid-----------
Onee Chanbara finally makes it onto US Wii consoles in 2009 by Jonathan Holmes on 07.09.2008 http://www.destructoid.com/elephant/.../smcomment.gif18 comments
http://www.destructoid.com/elephant/...nee-header.jpg
Onee Chanbara games are a lot like school in the summertime- no class. Yet, the "cowboy ninja girl vs zombie horde" centered game series, birthed on the PS2 in 2004, has seen releases on everything from cell phones to the Xbox 360 to even the big screen. Somebody out there must be buying these games, and starting sometime in 2009, Wii owning fans of flesh (of both the pink female and rotten corpse varieties) will finally get their chance to be "a somebody".
Why is it that the series hasn't made it to the States before now? Are US Wii owners that much more accepting of corpse killing, katana wielding hookers than the US PS2 and 360 install base? Only time and accumulative sales data will tell.
[Via GamesRadar]
--------------------------------------------
-
già sapevo. e cmq Oneechanbara è unodi quei giochi che o li si possiede Jap o tanto vale non averli
così ho detto :sisi:
-
Minkia oggi sono andato al lavoro di mattina, e tra il capo che rompeva , centraliniste petulanti un router fuso o cavi ethernet che a momenti me li infilavo ..................... sono stancox(
-
alè eccone un altro, kriz siamo circondati aiutoooooo
-
' E Benvenuti A Sti Froc1oni!!!'
-
Citazione:
GauL2077
alè eccone un altro, kriz siamo circondati aiutoooooo
Gaul lo so che ti piacerebbe ma sono etero, segaiolo ma etero:asd:. Su Kriz non dico nulla a giudicare da tutti gli allenamenti che fa potrebbe disintegrarmi solo concentrando il suo Ki su di me :bua:
-
Citazione:
windwolfx
Su Kriz non dico nulla a giudicare da tutti gli allenamenti che fa potrebbe disintegrarmi solo concentrando il suo Ki su di me :bua:
dovrebbe sbriciolarti solo per quello che hai detto, il kriz fa roba cino e quindi devi dire "il suo chi" (lettura ci) non "il suo ki" (lettura chi) che si usa per chi fa roba giappa, oppure "il suo prana" per chi fa roba indiana/tibetana
però non ho mai capito, ma Kriz a che livello di contact praticate? light? semi? full?
-
Va buo casomai vedo quando mi costa una tomba del genere tra l'altro ormai come pc è da considerarsi retrò:asd:
http://gizmodo.com/assets/resources/.../nerd_tomb.JPG
-
come al solito l'unico vero uomo da ste parti è il colonnello :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
dovrebbe sbriciolarti solo per quello che hai detto, il kriz fa roba cino e quindi devi dire "il suo chi" (lettura ci) non "il suo ki" (lettura chi) che si usa per chi fa roba giappa, oppure "il suo prana" per chi fa roba indiana/tibetana
però non ho mai capito, ma Kriz a che livello di contact praticate? light? semi? full?
nei tuoi incontri vs uomini scommetto che volevi solo praticare il full contact :jfs2:
l'unico vero UOMO con bollino sono io e la mia pelata, prova biologica di concentrazioni esorbitanti di testosterone, ne e' la prova :caffe:
-
l'unico vero uomo sono io, non voi due ammogliati e schiavi zerbinei ormai :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
l'unico vero uomo sono io, non voi due ammogliati e schiavi zerbinei ormai :caffe:
l'uomo vero si sposa solo per avere la trombata sicura a tempo indeterminato e poi impollina tutti i fiori che gli capitano a tiro :caffe:
:look:
PS per andro questo discorso non vale, lui e' gia' un miracolo che abbia trovato una santa che l'abbia sposato :caffe:
-
domanda che ha validita' fino a questa sera: posso comprare un nokia negli stati uniti? e' sbloccabile? ovviamente tri o quadri band :sisi:
con l'iphone e il contratto biennale l'ho preso nel baogigi :chebotta:
-
Citazione:
Pottinus
l'unico vero UOMO con bollino sono io e la mia pelata, prova biologica di concentrazioni esorbitanti di testosterone, ne e' la prova :caffe:
Citazione:
<-DooM->
http://daemonia.files.wordpress.com/...-400ds0620.jpg
oggi mi son perso in google:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
vero chi sposa una giapanza diventa zerbino :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
l'uomo vero si sposa solo per avere la trombata sicura a tempo indeterminato e poi impollina tutti i fiori che gli capitano a tiro :caffe:
pagherei oro per vedere la faccia di emi qualora leggesse codesto messaggio :caffe:
Citazione:
PS per andro questo discorso non vale, lui e' gia' un miracolo che abbia trovato una santa che l'abbia sposato :caffe:
solo i pro trovano le sante :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
domanda che ha validita' fino a questa sera: posso comprare un nokia negli stati uniti? e' sbloccabile? ovviamente tri o quadri band :sisi:
non dirmi che è per la storia del navigatore :jfs2:
Citazione:
con l'iphone e il contratto biennale l'ho preso nel baogigi :chebotta:
:rotolul:
-
Citazione:
andro
pagherei oro per vedere la faccia di emi qualora leggesse codesto messaggio :caffe:
solo i pro trovano le sante :caffe:
naaa, la mia signora sa che sono burlone :sisi:
Citazione:
andro
non dirmi che è per la storia del navigatore :jfs2:
:rotolul:
no no, se ben ricordi a cellulare non sto messo molto bene e ho aspettato questa vacanza per approfittare del cambio euro/dollaro. Mi sentivo l'iphone gia' in tasca ma il signor jobs e la AT&T mi hanno fregato :no:
-
prendi l'n95 8gb :caffe:
ci ho messo su il tomtom e va una bellezza :sisi:
-
-
-
Citazione:
Pottinus
nei tuoi incontri vs uomini scommetto che volevi solo praticare il full contact :jfs2:
fatto full contact solo in judo (per ora, ed è praticamente l'unica arte che ha solo full contact e non le altre versioni) e da adolescente facevo sparring solo con elena che a 14 mi moriva dietro e io morivo dietro la sua 4a stretta in quel kimono , ah che bei ricordi
-
Citazione:
<-DooM->
sono indeciso su quale serie anime guardare...
gaul mi ha consigliato questo, che lui sta seguendo attualmente:
ma non saprei, sono un pò perplesso a riguardo, mi ha detto che 'spacca', ma non so di preciso 'cosa' :uhm:
io spero che tu abbia chiesto consiglio alla keka per scovare sta schifezza, no perchè se lo conoscevi per i fatti tuoi, dio che schifo, ah la prossima volta scordati che ti consiglio perle come sekirei
:getout:
-
Citazione:
GauL2077
fatto full contact solo nudo (per ora, ed è praticamente l'unica arte che ha solo full contact e non le altre versioni) e da adolescente facevo sparring solo con michele che a 14 anni mi moriva dietro e io morivo dietro il suo *censored* stretto in quel kimono , ah che bei ricordi
:o
risparmiaci 'sti racconti dettagliati :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
salvato a futura memoria
-
bene appena preso un Pcengine coregrafx II che va a fare compagnia all'unità cdrom2 inscatolata, al duo R, all'alimentatore e al tuner tv per il Gt, la PCfx GA card, settimana interessante :caffe:
ora mancano solo lo shuttle, il duo RX e il duo liscio e sono al completo :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
:o
risparmiaci 'sti racconti dettagliati :caffe:
ok ti sei aggiudicato la black list
-
-
Citazione:
andro
bene appena preso un Pcengine coregrafx II che va a fare compagnia all'unità cdrom2 inscatolata, al duo R, all'alimentatore e al tuner tv per il Gt, la PCfx GA card, settimana interessante :caffe:
ora mancano solo lo shuttle, il duo RX e il duo liscio e sono al completo :sisi:
poi che fai? li metti nella vasca da bagno e ti ci butti in mezzo nudo?! :jfs3:
se vuoi ti vendo la scatola dello shuttle a 300€, da qualche parten dovrei averla, visto che al tizio gliel'ho venduto 'brevi manu' in una busta di plastica del supermercato:caffe:
-
Gaul, quando sei in 'certi giorni', prenditi un:
http://img299.imageshack.us/img299/9576/immaginegf6.jpg
:rotfl:
:caffe:
-
Citazione:
GauL2077
tu hai questo vero?!