Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coffee&TV
ciò detto, sta cosa di "segnalo tizio/caio/sempronio" è una bambinata e su questo sono d'accordo con te :sisi:
è l'unico sistema di feedback e l'intero pippone sul gruppo fb ruotava attorno a questo unico elemento oggettivo.
-
-
Citazione:
alberace
è l'unico sistema di feedback e l'intero pippone sul gruppo fb ruotava attorno a questo unico elemento oggettivo.
il pippone su FB l'ho letto, fino a una certa, poi m'ha scartavetrato le palle.
onestamente, su questo forum sono passati soggetti inqualificabili che hanno portato al ban o all'allontanamento volontario persone con le quali c'era, e tutt'ora c'è grazie a FB una sanissima discussione civile.
non so quanto questo muro vs muro sia produttivo, tanto più che la moderazione "parrebbe" (il condizione è d'obbligo) essere un pochino più attenta a certe questioni :sisi:
-
Citazione:
Coffee&TV
il pippone su FB l'ho letto, fino a una certa, poi m'ha scartavetrato le palle.
onestamente, su questo forum sono passati soggetti inqualificabili che hanno portato al ban o all'allontanamento volontario persone con le quali c'era, e tutt'ora c'è grazie a FB una sanissima discussione civile.
non so quanto questo muro vs muro sia produttivo, tanto più che la moderazione "parrebbe" (il condizione è d'obbligo) essere un pochino più attenta a certe questioni :sisi:
non glielo scrivo più :sisi:
-
ma puoi fare quello che ti pare, sto soltanto dicendo che non assecondo questo stato di cose poiché, PARE, una situazione in divenire, FORSE, favorevole.
se mi sbaglio, ci vuole poco a venire dalla tua parte :asd:
-
Ho trovato la scelta di far giocare i titolari una buona cosa, l'appoggio al Professionista, basta che giovedì mi faccia un turnover non troppo esagerato.
Chi c'è dopo il Lione?
-
-
Citazione:
Coffee&TV
anche Destro ci mette la foga :fag:
e piglia, per primo, una gomitata in petto :fag:
non vedo gomitate dermagara.
magara sbajo io :snob:
Citazione:
Coffee&TV
alt: io ho parlato di scontro di gioco.
Astori alza il braccio, PRIMA che lo colpisca Destro...se sono due scontri intenzionali, non lo so, ma è facile che siano uno a reazione dell'altro, o semplicemente, un'inopportuna irruenza di entrambi.
tutto qui.
idem Chiellini, giocatore scorretto, falloso, cattivo che interviene scompostamente su ermagara.
c'è differenza, enorme, tra Chiellini e De Rossi su J.Jesus, per dire.
la stessa però, che passa tra Destro e De Rossi.
tutto qui :boh2:
ad ogni modo: se per Destro viene letteralmente ed inspiegabilmente rivisto il concetto di prova TV, introducendo, di fatto, la moviola in campo, ciò deve valere anche per quell'entrata di Chiellini.
tutto qui :snob.:
Citazione:
PinHead81
Chi le mette a paragone è un pirla
Segnalate Pin.
-
Citazione:
alberace
io lo definirei piuttosto l'unico data certo dalla parte dell'utenza :sisi:
-
Citazione:
firewall76
io lo definirei piuttosto l'unico data certo dalla parte dell'utenza :sisi:
sono dati che non ho, e io ho iniziato a seguire il consiglio dei piani alti da pochissimo :sisi:
-
Citazione:
Ciccius81
Segnalate Pin.
Fatto :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Segnalato :sisi:
allabracefix :snob:
-
Citazione:
Coffee&TV
seriamente: sta cazzata del "rimanete lì" è, appunto, una cazzata, uno spera di poter discutere e finchè non si finisce alla mamma di tizio o al nonno di caio, penso, SPERO, che una dialettica anche accesa, ma rispettosa, sia propedeudica ad una civile discussione.
ciò detto, sta cosa di "segnalo tizio/caio/sempronio" è una bambinata e su questo sono d'accordo con te :sisi:
Il problema vostro è che lì non c'è nessuno con cui parlare :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Il problema vostro è che lì non c'è nessuno con cui parlare :asd:
in italiano vuol dire che?
-
Citazione:
Ciccius81
Segnalate Pin.
stai trollandoh e rendendo il topic illeggibile :piange:
-
Tornando seri al discorso di Chiellini e riallacciandomi con Tom.
L'episodio è falloso, senza dubbio, ma credo sia assimilabile ai "normali" contatti con braccia alte...esempio comune quando si salta con i gomiti alti. Ora mi pare che in questi casi si sanziona al massimo col giallo. In genere il rosso arriva se c'è la gomitata evidente e/o conseguenze per l'altro giocatore.
Chiellini (che ben sappiamo essere troppo irruente :europa: :bua: ) alza e allunga il braccio per cercare di proteggere la posizione. Il fallo c'è. Braccio alto. Ma da rosso diretto mi pare un po' eccessivo... per me è paragonabile ai salti con gomiti alti --> giallo.
-
Citazione:
alberace
segnalato.
ti segnalo per troppe segnalazioni.
-
Citazione:
MrVermont
Così intasi tutto :mad:
-
Citazione:
MrVermont
non sapevo ci fosse un limite :smug:
-
L'hanno presa bene vedo.
Parlando di cose serie, lunedì si "decide" il campionato, se si vince, e non è così scontato, posso cominciare a festeggiare. :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Coffee&TV
in italiano vuol dire che?
Che siete 4 sfigati che tifano Roma :asd:
Comunque, a parte tutto, mi spiegate perchè quando postate voi qui si parla sempre di polemiche e mai di calcio? Chi è che inizia cosa? A me pare che scoppia l'inutilità ad orologeria (CHE, TRA PARENTESI, è IL MOTIVO PER CUI GLI ALTRI NON VINCONO MAI NULLA).
Capisco che uno possa postare in thread di altre squadre, ma se chi posta è solo prevenuto (come voi) che ci postate a fa?
-
Citazione:
alberace
non sapevo ci fosse un limite :smug:
segnalato per la faccina che prende per il culo :smug:
-
Citazione:
Glorfindel75
ok, segnalato :fag:
-
Citazione:
Glorfindel75
non tutti in italia si possono permettere tifosi che non sono stati mai stati neanche nella città di fondazione :nono:
-
mamma mia che pesantezza :miannoio: