Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
ripeto, non si è obbligati a giocarci :|
Sembrerà strano, ma ti quoto :fag:
E poi certe ambientazioni di notte già nel gioco originale sono un po' inquietanti :sisi:
A parte cio', non mi son mai piaciuti gli zombie, come non mi attira Left4Dead, i vari dlc di CoD e roba varia :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
bah sembra una robaccia!
Ma ditemi una cosa, dato che nei giornali vengono fuori notizie su posti infestati, si possono davvero trovare dei fantasmi nel gioco o è una presa per il sedere?
:sisi: Si trovano :sisi:
Se fai un giro su youtube o google trovi vedi è possibile trovarli :sisi:
Dicono ci sia anche un lupo mannaro e un uomo-orso :rotfl:
-
Citazione:
tizio_incognito
Ma cosa c'entrano gli zombie in un gioco del genere? :facepalm:
Li avrei visti molto meglio in un GTA, tutti i pedoni zombie e tutte le macchine ferme in mezzo alla strada abbandonate o bruciate.
-
-
Prossima settimana in arrivo dei dlc gratuiti :asd: (alla fine porto bene :asd: )
Sono tre pacchetti che includono due vestiti e un animale nuovo.
All'interno del download troveremo gli abiti da "Savvy Merchant" e da "Expert Hunter": il primo è un elegante abito da mercante che consentirà di avere munizioni a metà prezzo, mentre il secondo è una sorta di camuffamento da animale adatto per la caccia, che raddoppia la quantità di pelli e di nascondigli per la caccia. :asd:
L'animale sarà il jackalope, ossia un animale immaginario del folklore americano (metà antilope e metà lepre)
EDIT: dimenticavo, esce il 12 ottobre
-
Spero che non siano impossibili da sbloccare come quelli present nel gioco. io non he ho sbloccato nemmeno uno. ho sempre girato con lo spolverino lungo.
-
finito ieri sera :cattivo:
ho ricaricato 3 volte per vedere se riuscivo
bello, bello, bello. bene o male ho giocato a tutti i gta, ma regolarmente ad un certo punto mi smaronavo e smettevo di seguire la storia per regalarmi ogni tanto una qualche mezzoretta di devasto e bon. gta4 e questo sono i primi che finisco e ne son contento, davvero due belle narrazioni. :cheers:
-
Minchia, utilissimo l'abito per le munizioni a metà prezzo :asd:
-
Citazione:
Glasco
finito ieri sera :cattivo:
ho ricaricato 3 volte per vedere se riuscivo
bello, bello, bello. bene o male ho giocato a tutti i gta, ma regolarmente ad un certo punto mi smaronavo e smettevo di seguire la storia per regalarmi ogni tanto una qualche mezzoretta di devasto e bon. gta4 e questo sono i primi che finisco e ne son contento, davvero due belle narrazioni. :cheers:
quante ore ci hai messo per finirlo? a che percentuale?
-
Citazione:
Necronomicon
Minchia, utilissimo l'abito per le munizioni a metà prezzo :asd:
penso di non aver mai comprato una munizione
-
Idem, ma fottesega, a me piacciono i vestiti per la "freschezza" e varietà che portano esteticamente al personaggio :snob:
Se poi servono anche a qualcosa ben venga :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
boh :cheers:
le robe lì della caccia, dei vestitini e della raccolta di verdura le ho bellamente ignorate, mi sa che non ho mai nemmeno aperto il menù dedicato.
-
Citazione:
<-DooM->
Se ti interessa per finirlo al 100% ci ho messo circa 47 ore...però mi prendevo anche delle mezze ore ogni tanto di libertà dalle missioni, giravo per il New Paraiso e mi facevo i fatti miei... :asd:
-
Citazione:
Glasco
boh :cheers:
le robe lì della caccia, dei vestitini e della raccolta di verdura le ho bellamente ignorate, mi sa che non ho mai nemmeno aperto il menù dedicato.
:bua:
Citazione:
raumizio
Se ti interessa per finirlo al 100% ci ho messo circa 47 ore...però mi prendevo anche delle mezze ore ogni tanto di libertà dalle missioni, giravo per il New Paraiso e mi facevo i fatti miei... :asd:
ok thx :D
io sono ad una 15ina di ore (secondo il counter del gioco), ma mi piace molto andarmene a spasso a vedere i vari scorci, a cercare le sfide etc. :sisi:
-
andare in giro a caFFeggiare piaceva anche a me, soprattutto agli inizi e prima delle missioni finali perchè sentivo che si andava a concludere.
le sfide me le inventavo da solo, perlopiù si trattava di fare cose orribili a innocenti passanti. :asd:
alle volte l'ho usato anche come screen saver, mi arrampicavo sul treno poi poggiavo la manetta e facevo altre cose.
-
Citazione:
Glasco
alle volte l'ho usato anche come screen saver, mi arrampicavo sul treno poi poggiavo la manetta e facevo altre cose.
:asd:
epic :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
:asd:
epic :sisi:
Cosa? chiamare il Joypad manetta? :jfs2:
-
ma è normale che quando sei in cottà (tipo armadillo o thieve's landing dove sono arrivato ieri sera), il gioco rallenti?
-
Citazione:
<-DooM->
ma è normale che quando sei in cottà (tipo armadillo o thieve's landing dove sono arrivato ieri sera), il gioco rallenti?
A me succede se c'è brutto tempo e magari ci sono un sacco di bifolchi in giro.
Di fatto fino ad ora un rallentamento serio l'ho accusato a thieve's landing, ad armadillo ancora no.
-
Citazione:
Reri
A me succede se c'è brutto tempo e magari ci sono un sacco di bifolchi in giro.
Di fatto fino ad ora un rallentamento serio l'ho accusato a thieve's landing, ad armadillo ancora no.
beh si in effetti ad armadillo solo leggerissimamente, mentre a thieve's landing è piuttosto scattoso :uhm:
vabbè quindi è 'normale', cioè rallenta proprio il gioco.
-
A Thieve's landing m'è scattato solo quando la città è impazzita ed hanno cominciato a spararmi perfino dai tetti :asd:
-
Ma il nuovo dlc, quello degli zombi, è solo multi o è una sorta di espansione in singol che aggiunge missioni?
Zombi nel selvaggio west mi stuzzicano :sisi:
-
è una campagna single slegata dalla storia principale, una sorta di what if? pare.
-
comunque ripeto che mi sarebber piaciuto che avessero inserito qualche evento raro anzi unico (che ne so del tipo se hai ucciso 100 luoi nel gioco, quando c'è la luna piena puoi incontrate un licantropo) e cose così, però nascoste, tipo easter egg.
andarsene in giro e ti capita una cosa così inusuale, e non te lo aspetti, sarebbe figo.
se invece so che dal momento tot posso ritrovarmi assediato dagli zombie, sarà si divertente però non mi fa venir voglia di giocarci, perchè c'azzecca poco col gioco :uhm:
-
invece il licantropo è corente un sacco ? asd