Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perfect Dark
NFS è sempre stato un arcade puro, non vedo perchè a sto giro dovrebbe essere una simulazione
no ma infatti l'ho sentito dire in questi lidi:asd: imho in gt5 ci saranno pure le caranbole sulle barriere ma anche in nfs sembra di guidare una micro machines:facepalm:
-
Citazione:
Perfect Dark
NFS è sempre stato un arcade puro, non vedo perchè a sto giro dovrebbe essere una simulazione
Tralasciando il fatto che e' burnout mascherato. :bua:
Cmq ha le collisioni fatte meglio. :bua:
-
Sono liv 22 (avoglia per il 23...avrò fatto 2+ ore di gare in 3 campionati e sono salito di 1/4 del livello) e piu vado avanti piu mi rendo conto che sia una beta.
A parte i bug assurdi imho causati dalla fretta del tipo clacson che non si sente con la visuale esterna a meno che non guardi dietro, turbo senza suono nella maggior parte delle macchine (e anche qua non si sente con visuale esterna), montagne nel rally che appaiono dal nulla, UN ORDA di gente che applaude a inizio rally ma che se guardi non ce n'è nemmeno uno a battere le mani :rotfl:
Ma la cosa peggiore è:
NULLA è bilanciato, per farmare soldi ( dover farmare in un gioco di corse poi :facepalm: ) sto facendo la gara da 5 giri di like the wind su indianapolis mi pare, la seconda in ogni caso.... 5 giri fatti in poco piu di 3 minuti ti danno 70k, ieri ho fatto una gara da 25 (VENTICINQUE) minuti, e mi ha dato 80k....
Parliamo anche delle macchine reward, praticamente solo standard.... pensavo fossero buone per rivenderele e farci i soldi ma scopro che la maggior parte te le vende a meno di 10k o non ti danno proprio soldi :uhoh: solo 3 mi han dato 70k. Ah e ovviamente non ha senso nemmeno usarle... l'unica veramente interessante è la minolta presa da like the wind ( dovuto prendere la corvette ZR1 al max con preparazione da corsa + settaggi della macchina per vincere, e ho fatto fatica :asd: ).
Altra cosa è la difficoltà....hai la sensazione di cambiare difficolta da superdifficileimpossibile a praticamentecorridasolo....
Prendere gli ori nelle patenti è molto difficile (usando pad e cambio automatico poi...), alcune gare sono impossibili (like the wind devi avere perforza un'auto giusta con setting giusto, quella delle auto storiche con la shelby cobra è difficilissima...) mentre altre sono ridicolosamente facili, come quella delle auto giapponesi nell'Expert se non erro, dove anche li usando la minolta che non puoi non prendere se fai like the wind, arrivi a doppiarli addirittura, o l'altra gara a livelli alti con auto da >400cv quando te hai quelle col doppio dei cavalli.
E i rally....quelli su neve l'IA è di un rincoglionito immenso... gli avrò dato minuti e minuti di distacco in 15 stage facendo decine e decine di errori e prendendo parecchie penalità per aver urtato le barriere, provato quello su asfalto e pur non facendo errori sono dietro di 1 secondo nella prima, nelle altre è pure peggio.
Comunque i rally sono fatti con lo stesso editor di tracciati che c'è dentro :uhoh:
-
ma l'IA , di cui poco ho letto in giro è sempre la solita IA programmata con 3 bit di codice? :asd:
-
-
Citazione:
Kaiman
Eh si....prendi un auto su gt....montagli una turbina....fatto per la coppa yaris....e come per magia vedrai l'iconcina del turbo attivarsi ma non senti una mazza dal motore. :bua:
Citazione:
Howard TD
Io il fischio della turbina lo sento :uhm:
Citazione:
Kaiman
Almeno sulla yaris non si sentiva....non la yaris turbo di base....yaris euro sport di non ricordo che anno.
Citazione:
Ezio Auditore
Comunque l'ia mi sembra buona:sisi: nella prima gara a/p le macchine sono abbastanza aggressive, dando comunque del filo da torcere.penso che andando in là aumenterà anche la difficoltà.i suoni dei motori mi sembrano ottimi.ho montato il turbo sulla yaris 1.5 e in effetti si sente il suono diverso.kai come fai a non accorgertene?:asd: per la cronaca tra poco uscirà una patch per i danni meccanici ed una annunciata oggi per il backup dei salvataggi.
Citazione:
CriminalViper
Sono liv 22 (avoglia per il 23...avrò fatto 2+ ore di gare in 3 campionati e sono salito di 1/4 del livello) e piu vado avanti piu mi rendo conto che sia una beta.
A parte i bug assurdi imho causati dalla fretta del tipo clacson che non si sente con la visuale esterna a meno che non guardi dietro, turbo senza suono nella maggior parte delle macchine (e anche qua non si sente con visuale esterna), montagne nel rally che appaiono dal nulla, UN ORDA di gente che applaude a inizio rally ma che se guardi non ce n'è nemmeno uno a battere le mani :rotfl:
Ma la cosa peggiore è:
NULLA è bilanciato, per farmare soldi ( dover farmare in un gioco di corse poi :facepalm: ) sto facendo la gara da 5 giri di like the wind su indianapolis mi pare, la seconda in ogni caso.... 5 giri fatti in poco piu di 3 minuti ti danno 70k, ieri ho fatto una gara da 25 (VENTICINQUE) minuti, e mi ha dato 80k....
Parliamo anche delle macchine reward, praticamente solo standard.... pensavo fossero buone per rivenderele e farci i soldi ma scopro che la maggior parte te le vende a meno di 10k o non ti danno proprio soldi :uhoh: solo 3 mi han dato 70k. Ah e ovviamente non ha senso nemmeno usarle... l'unica veramente interessante è la minolta presa da like the wind ( dovuto prendere la corvette ZR1 al max con preparazione da corsa + settaggi della macchina per vincere, e ho fatto fatica :asd: ).
Altra cosa è la difficoltà....hai la sensazione di cambiare difficolta da superdifficileimpossibile a praticamentecorridasolo....
Prendere gli ori nelle patenti è molto difficile (usando pad e cambio automatico poi...), alcune gare sono impossibili (like the wind devi avere perforza un'auto giusta con setting giusto, quella delle auto storiche con la shelby cobra è difficilissima...) mentre altre sono ridicolosamente facili, come quella delle auto giapponesi nell'Expert se non erro, dove anche li usando la minolta che non puoi non prendere se fai like the wind, arrivi a doppiarli addirittura, o l'altra gara a livelli alti con auto da >400cv quando te hai quelle col doppio dei cavalli.
E i rally....quelli su neve l'IA è di un rincoglionito immenso... gli avrò dato minuti e minuti di distacco in 15 stage facendo decine e decine di errori e prendendo parecchie penalità per aver urtato le barriere, provato quello su asfalto e pur non facendo errori sono dietro di 1 secondo nella prima, nelle altre è pure peggio.
Comunque i rally sono fatti con lo stesso editor di tracciati che c'è dentro :uhoh:
Allora non sono io a essere sordo...ma gli altri ad avere le orecchie griffate Yamauchi. :bua:
-
devi convincerti di sentirlo :asd:
-
Preso ieri.
Tralasciando l'imbarazzo misto a compassione provato da gamestop quando alla domanda "volevo gran turismo 5" mi sento rispondere "per play 3?", l' ho provato.
Partiamo dall'installazione: dopo averlo fatto partire sono riuscito nell'ordine:
-ad andare dal tabacchino a 10 minuti a piedi da casa a comprare le sigarette
- a fumarmi con calma una sigaretta
- a tornare a casa e farmi una doccia
-a mangiarmi una fetta di pizza mentre seguivo gli ultimi minuti delle partite di campionato
Circa 50 minuti di installazione:bua: tra l'altro pure preso per il culo perchè sarà rimasto 5 minuti su tempo rimanente 4 secondi:bua:
Venendo al gioco mi pare il solito gran turismo, nel bene e nel male: un sacco di contenuti ed i soliti difetti storici, nulla più e nulla meno.
personalmente amo la saga non tanto per la modalità gran turismo in sè quanto per le sfide tra amici: con gli altri gran turismo ho fatto interi pomeriggi con un amico a limare i tempi in 1vs1 sulle varie piste... dove il gioco senza IA tamponante e macchine rompicoglioni imho dà il meglio, quindi credò che mi divertirò molto anche con questo capitolo giocandolo in questo modo
Però posso capire che collisioni del genere, unite ad una IA non eccelsa, possano rovinare l'esperienza in single.
-
Preso l'oro nella seconda prova delle penultima patente....un incubo, mai ripetute tante volte una prova
-
Citazione:
V4n0
Preso ieri.
Tralasciando l'imbarazzo misto a compassione provato da gamestop quando alla domanda "volevo gran turismo 5" mi sento rispondere "per play 3?"....
:rotfl:
-
http://www.youtube.com/watch?v=uL4acUz4nJw
'Sono i Ga-Gattigheer!!! Sono i Ga-Gattigher!' :asd:
-
Chiedo: ma le varie versioni lusso, collection, extralusso... Cambiano i gadget, ma i contenuti del software sono gli stessi?
Ciao grazie
-
Citazione:
capex
Chiedo: ma le varie versioni lusso, collection, extralusso... Cambiano i gadget, ma i contenuti del software sono gli stessi?
Ciao grazie
Ci sono alcune vetture in più da sbloccare tramite apposito codice.
-
Citazione:
<-DooM->
-
-
Citazione:
V4n0
Preso ieri.
Tralasciando l'imbarazzo misto a compassione provato da gamestop quando alla domanda "volevo gran turismo 5" mi sento rispondere "per play 3?", l' ho provato.
Partiamo dall'installazione: dopo averlo fatto partire sono riuscito nell'ordine:
-ad andare dal tabacchino a 10 minuti a piedi da casa a comprare le sigarette
- a fumarmi con calma una sigaretta
- a tornare a casa e farmi una doccia
-a mangiarmi una fetta di pizza mentre seguivo gli ultimi minuti delle partite di campionato
Circa 50 minuti di installazione:bua: tra l'altro pure preso per il culo perchè sarà rimasto 5 minuti su tempo rimanente 4 secondi:bua:
Venendo al gioco mi pare il solito gran turismo, nel bene e nel male: un sacco di contenuti ed i soliti difetti storici, nulla più e nulla meno.
personalmente amo la saga non tanto per la modalità gran turismo in sè quanto per le sfide tra amici: con gli altri gran turismo ho fatto interi pomeriggi con un amico a limare i tempi in 1vs1 sulle varie piste... dove il gioco senza IA tamponante e macchine rompicoglioni imho dà il meglio, quindi credò che mi divertirò molto anche con questo capitolo giocandolo in questo modo
Però posso capire che collisioni del genere, unite ad una IA non eccelsa, possano rovinare l'esperienza in single.
si ma se era solo per le gare 1vs1 a tempo.. non ti bastava prendere forza? :asd:
-
Citazione:
V4n0
Preso ieri.
avresti dovuto chiederlo per wii, sono curioso di sapere cosa ti avrebbero risposto :bua:
-
Patch per i danni meccanici online....150mb
Citazione:
The servers are back online and an in-game news notice has been posted, but it mentions nothing of exactly what changes v1.03 contains. However, as can be seen in the online My Lounge options for an online race, a new Mechanical Damage setting is available for the event with three settings, as described by the scrolling information bar on the bottom of the screen:
* None No mechanical damage.
* Light Mechanical parts can be damaged, but will automatically be repaired after a short time has passed.
* Heavy Mechanical damage will be more severe, and can only be repaired by making a pit stop. Damaged parts will be indicated with on-screen icons.
e atteznione, i danni leggeri si "autoriparano".......
p.s. Funziona solo per le gare online....nel single player non cambia na fava. :rotfl:
-
Ho scoperto da dove han preso il rumore delle collisioni, non sono due bottiglie di PET che cozzano bensì é un colpo di pistola sparato a zero gravity in dead space :sisi:
-
ecco perchè mi sembrava di averlo già sentito :o
-
Citazione:
Fbh™
si ma se era solo per le gare 1vs1 a tempo.. non ti bastava prendere forza? :asd:
Perchè prendere forza (che non mi piace, tra l'altro) quando mi son trovato sempre bene con gran turismo?
-
Gran Turismo 5: disponibile l'aggiornamento 1.03 - aggiunti danni meccanici
http://static.blogo.it/gamesblog/granturismo5.jpg
Come promesso da Kazunori Yamauchi, la patch 1.03 per Gran Turismo 5 è stata pubblicata nelle scorse ore. Questo aggiornamento aggiunge i danni meccanici alle vetture, con la possibilità di selezionare danni assenti, lievi o realistici.
Nella prossima patch, già in cantiere, saranno invece abilitati i backup dei salvataggi. Le dimensioni del download per la patch 1.03 sono di 149MB.
-
certo che l'ultimo video non fa altro che confermare che questo gioco è decente solo si gioca in solitaria cercando il più possibile di rimanere in pista. Nuovo lo posso pagare max 29.90 :sisi:
-
http://www.gtpla.net/wp-content/uplo...it-640x426.jpg
Ma che hanno fatto le foto ai modellini 1/18???? Androooooooooooooooooooo!!!! :rotfl:
-
Mi sa che torno a giocare a GT4 visto che comunque non l'avevo giocato molto :sisi: